Prepotenza sul mercato

Notizie, trattative e movimenti di calciomercato
Rispondi
manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Prepotenza sul mercato

Messaggio da manuel csnt »

ammesso che l'affare balzaretti effettivamente si faccia e che sul reale valore tecnico dei calciatori si può discutere, questa società gli obiettivi che si fissa li prende non curandosi minimamente di chi gli sta intorno
su destro si parlava dell'inter e lo si dava per fatto, poi di juventus e milan mettendo la roma in secondo piano, quando la roma ha deciso di prenderlo non ce ne è stata più per nessuno, compresi sky e vari giornali che remavano chiaramente contro
su balzaretti c'è un accordo col napoli e la roma in un modo o nell'altro lo prenderà
piris si dava per fatto al siviglia con tanto di dichiarazione
vogliamo dirlo che questa società comincia a contare qualcosa sul mercato?
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da sardaccio »

manuel csnt ha scritto:ammesso che l'affare balzaretti effettivamente si faccia e che sul reale valore tecnico dei calciatori si può discutere, questa società gli obiettivi che si fissa li prende non curandosi minimamente di chi gli sta intorno
su destro si parlava dell'inter e lo si dava per fatto, poi di juventus e milan mettendo la roma in secondo piano, quando la roma ha deciso di prenderlo non ce ne è stata più per nessuno, compresi sky e vari giornali che remavano chiaramente contro
su balzaretti c'è un accordo col napoli e la roma in un modo o nell'altro lo prenderà
piris si dava per fatto al siviglia con tanto di dichiarazione
vogliamo dirlo che questa società comincia a contare qualcosa sul mercato?
no,"io mi sento preso in giro" :? polemica a parte quoto tutto :ok:

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

prepotenza sul mercato

Messaggio da trebuchet »

E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...

manuel csnt
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6189
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:22
Località: casa mia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da manuel csnt »

trebuchet ha scritto:E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...
e in tutti e due gli anni non aveva la champions, se si dovesse centrare la qualificazione credo che i soldi spesi raddoppierebbero
IO HO VISTO GIOCÀ TOTTI
9 giugno 2012... io c'ero

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da indiano86 »

trebuchet ha scritto:E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...
Che la banca presta i soldi per il secondo anno consecutivo no? asd

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15366
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da jsl14 »

trebuchet ha scritto:E'gia la seconda estate che la Roma sul mercato e'la seconda forza italiana dopo la Juve. Qualcosa vorrà pur dire...
Se la Roma prende un centrale e torossidis e la juve non prende una punta per me stavolta è la prima

Avatar utente
Capitanfuturo16
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5445
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:00
Località: East Laaandon!!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da Capitanfuturo16 »

Sandro 'Fuffo' Bernardini a Rete Sport: "La Roma per Mattia Destro ha battuto Juventus, Milan e Inter. Se prende Balzaretti batte la concorrenza almeno di Lazio e Napoli. E' una Roma competitiva sul mercato italiano".

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da il_noumeno »

Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

prepotenza sul mercato

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
io credi che ci siamo vicini

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da Dedé »

La Roma sul mercato è molto attiva.. e di questo non si può che gioire.
Personalmente avrei operato in maniera diversa, ma bisogna anche considerare le volontà dell'allenatore.
Ora spero che i due grandi giocatori (ne chiedevo tre compreso il centrocampista.. ma si sono scelti giocatori diversi) che ci servono vengano presi - anche con calma - nel ruolo di TD e DC.
Un Chivu e un Cafu.. parlando di categorie, non di caratteristiche..
Per ora la sufficienza c'è!

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da 433 »

indiano86 ha scritto: Che la banca presta i soldi per il secondo anno consecutivo no? asd

:lol: :lol: :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da il_noumeno »

trebuchet ha scritto: io credi che ci siamo vicini
dipende da cosa intendi per "vicini"... Un grande passo, sarebbe fare un atto di forza sul mercato e prendersi Jovetic. A quel punto in molti dovrebbero chiudere la bocca (e le radio)...
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 33060
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da Luke Skywalker »

il_noumeno ha scritto:Il mio auspicio è che prima o poi la Roma strappi agli avversari altre categorie di giocatori... E non escludo che possa avvenire in un futuro non troppo lontano...
Se quest'anno arrivi secondo o terzo e quindi inizi ad avere delle certezze, già dalla prossima campagna acquisti puoi iniziare a concentrare tutto il budget su 1 o 2 nomi di qualità (oltretutto ci sarà la Champions). La rivoluzione credo che terminerà con questa sessione di mercato.
BANZAI!

trebuchet
Reazioni:
Stato: Non connesso

prepotenza sul mercato

Messaggio da trebuchet »

il_noumeno ha scritto: dipende da cosa intendi per "vicini"... Un grande passo, sarebbe fare un atto di forza sul mercato e prendersi Jovetic. A quel punto in molti dovrebbero chiudere la bocca (e le radio)...
magari...anche io la vedo così. Ci credo poco per quest'estate. Ma se Jovetic quest'anno resta a Firenze secondo me ci sarebbero possibilità molto concrete di prenderlo nel 2013, con la Roma che nel frattempo avrà magari fatto una buona stagione e guadagnato in potenzialità e vetrina

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18382
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: prepotenza sul mercato

Messaggio da indiano86 »

Luke Skywalker ha scritto: Se quest'anno arrivi secondo o terzo e quindi inizi ad avere delle certezze, già dalla prossima campagna acquisti puoi iniziare a concentrare tutto il budget su 1 o 2 nomi di qualità (oltretutto ci sarà la Champions). La rivoluzione credo che terminerà con questa sessione di mercato.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: SaintTDI, teppic e 9 ospiti