Walter Sabatini

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:01
A me sembra che tolta l'eliminazione con lo Spezia, sia Garcia sia Sabatini abbiano ottenuto risultati in perfetta media con quelli ottenuti dalle gestioni successive in coppa:
Se Garcia ha fatto ridere in coppa italia, non oso immaginare cosa hanno fatto Fonseca e Mourinho
Fonseca ha fatto l'apoteosi con i 6 cambi e la sconfitta in campo.
Mourinho ha fatto schifo, con il mini alibi di giocarsi nel frattempo le coppe in Europa.

Quando Garcia ha perso con lo Spezia stava in B, te lo ricordo...
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63546
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:05
Fonseca ha fatto l'apoteosi con i 6 cambi e la sconfitta in campo.
Mourinho ha fatto schifo, con il mini alibi di giocarsi nel frattempo le coppe in Europa.

Quando Garcia ha perso con lo Spezia stava in B, te lo ricordo...
Infatti quell'eliminazione è ignobile, ma non puoi prendere una singola eliminazione e dire "ha fatto ridere", senza considerare i risultati complessivi
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:07
Infatti quell'eliminazione è ignobile, ma non puoi prendere una singola eliminazione e dire "ha fatto ridere", senza considerare i risultati complessivi
Il discorso è partito da "Sabatini non ha giocato la conference", come a dire che se giocava quella, la vinceva. E io ho detto, almeno na coppa Italia, la poteva vince no?
Garcia in campionato il primo anno ha fatto bene, chi lo nega, c'era una Juve forte. Ma almeno na coppa Italia la poteva portà a casa.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63546
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:14
Il discorso è partito da "Sabatini non ha giocato la conference", come a dire che se giocava quella, la vinceva. E io ho detto, almeno na coppa Italia, la poteva vince no?
Garcia in campionato il primo anno ha fatto bene, chi lo nega, c'era una Juve forte. Ma almeno na coppa Italia la poteva portà a casa.
Aridaje, questo lo stai dicendo tu, mettendomi in bocca parole che non ho detto. Non puoi confrontare due fenomeni diversi, oh, penso sia alla base del pensiero razionale-scientifico da Galileo Galilei ad oggi.
Il confronto si può fare su altre competizioni, coppa italia, campionato ed europa league. Magari in conference vincevi 7-0 con tripletta di Gervinho (nel 13-14, l'anno in cui ti saresti qualificato alla conference in base al piazzamento nel campionato precedente), magari uscivi ai gironi
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15240
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:14
Il discorso è partito da "Sabatini non ha giocato la conference", come a dire che se giocava quella, la vinceva. E io ho detto, almeno na coppa Italia, la poteva vince no?
Garcia in campionato il primo anno ha fatto bene, chi lo nega, c'era una Juve forte. Ma almeno na coppa Italia la poteva portà a casa.
Il livello della Roma di allora era più alto, secondo me, della Roma di adesso. Quindi avrebbe avuto più possibilità.
In finale di Coppa Italia e in semifinale ci è arrivato.

E te lo dice uno che considera pessimo Sabatini eh

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6037
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 14:55
E tu lo sai per certo? Cmq Garcia, ad esempio, in coppa Italia ha fatto ride. Almeno la coppa Italia la Roma nella sua storia l'ha vinta 9 volte.
La squadra di Sabatini, così forte, manco na coppa Italia poteva vincere?
Ha fatto una finale con Andreazzoli in panca e una squadra allo sbando.
Hai ragione, innanzitutto però va detto che lì si era all'inizio dell'era pallottiana, un attimo per costruire qualcosa dalle macerie ci vuole, poi vincere, mio parere, la Roma di Capello rispetto alle potenzialità, non ha vinto praticamente nulla... uno scudetto per noi è una roba fantasmagorica, ma con una squadra del genere potevi anche aprire un ciclo, ovviamente in tutti i casi conta anche il contesto. Ranieri sfiora uno scudetto con una squadra parecchio meno forte di quella di Capello, ma in un contesto di campionato molto differente...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74178
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

voeller9 ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 14:40
Infatti come politica societaria è molto rischiosa perché devi azzeccare quasi tutto però Monchi ha fatto certe mosse di mercato al limite della denuncia

  
Una macchina di F1 in cui o fai sempre il record del giro piu` veloce a ogni giro oppure appena non lo fai il pilota more non e` una buona macchina di F1.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:27
Il livello della Roma di allora era più alto, secondo me, della Roma di adesso. Quindi avrebbe avuto più possibilità.
In finale di Coppa Italia e in semifinale ci è arrivato.

E te lo dice uno che considera pessimo Sabatini eh
E in base a cosa puoi dire che aveva più possibilità.
La conference l'hai vinta con un allenatore che ha vinto una marea di coppe europee. Manco questo conta? Pure questo je volemo levà a mourinho?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 15:40
Hai ragione, innanzitutto però va detto che lì si era all'inizio dell'era pallottiana, un attimo per costruire qualcosa dalle macerie ci vuole, poi vincere, mio parere, la Roma di Capello rispetto alle potenzialità, non ha vinto praticamente nulla... uno scudetto per noi è una roba fantasmagorica, ma con una squadra del genere potevi anche aprire un ciclo, ovviamente in tutti i casi conta anche il contesto. Ranieri sfiora uno scudetto con una squadra parecchio meno forte di quella di Capello, ma in un contesto di campionato molto differente...
Le macerie so un'altra leggenda metropolitana tramandata. Quella Roma aveva sfiorato uno scudetto due anni prima.
Si è voluto dare subito l'etichetta dell'umido da smaltire a gente che poteva ancora giocare per poter far fare la campagna acquisti bulimica a Sabatini.

E cmq, 6 anni c'è stato Sabatini. E nel vostro discorso non torna un altro elemento: sto mago prima della Roma ha fatto solo squadrette, dopo la Roma è andato all'Inter, dove l'hanno defenestrato praticamente subito e poi altre squadrette? Tutti scemi? Solo la Roma de Pallotta aveva capito il genio?
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6037
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:13
Le macerie so un'altra leggenda metropolitana tramandata. Quella Roma aveva sfiorato uno scudetto due anni prima.
Si è voluto dare subito l'etichetta dell'umido da smaltire a gente che poteva ancora giocare per poter far fare la campagna acquisti bulimica a Sabatini.

E cmq, 6 anni c'è stato Sabatini. E nel vostro discorso non torna un altro elemento: sto mago prima della Roma ha fatto solo squadrette, dopo la Roma è andato all'Inter, dove l'hanno defenestrato praticamente subito e poi altre squadrette? Tutti scemi? Solo la Roma de Pallotta aveva capito il genio?
5 anni mi sembra... lo hanno defenestrato perchè voleva lavorare come diceva lui, non per altri motivi.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
Mike Foster
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7852
Iscritto il: domenica 4 giugno 2023, 12:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Mike Foster »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:44
lo hanno defenestrato perchè voleva lavorare come diceva lui, non per altri motivi.
Ecco appunto.
Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 7 gennaio 2024, 22:09
Karsdorp tipo Fantozzi col collasso cardio circolatorio.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:44
5 anni mi sembra... lo hanno defenestrato perchè voleva lavorare come diceva lui, non per altri motivi.
E infatti dopo l'Inter lo ha preso il Real giusto? Ah no... il Bologna.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6037
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da Lord_Thara »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:48
E infatti dopo l'Inter lo ha preso il Real giusto? Ah no... il Bologna.
Ah ok, quindi ora dobbiamo andare a guardare quello che ha fatto dopo o prima... dobbiamo per forza trattarlo da cojone, e vabbè...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52803
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da qixand »

Lord_Thara ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:51
Ah ok, quindi ora dobbiamo andare a guardare quello che ha fatto dopo o prima... dobbiamo per forza trattarlo da cojone, e vabbè...
no no, per trattarlo da cojone a me basta vedere quello che ha fatto con la Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15240
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Walter Sabatini

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
martedì 7 maggio 2024, 16:09
E in base a cosa puoi dire che aveva più possibilità.
La conference l'hai vinta con un allenatore che ha vinto una marea di coppe europee. Manco questo conta? Pure questo je volemo levà a mourinho?
La conference l'hai vinta perchè eri più forte delle altre squadre.
Nel periodo di Sabatini in cui hai giocato in Europa eri più forte di tutto il triennio dei Friedkin.
Tendo a pensare che la Roma avrebbe avuto più possibilità di vincere la ECL se ci fosse stata rispetto alla Champions no?

Rispondi