Europa League 2023/24

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31456
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da skotos »

Io non capisco l’esaltazione nazional popolare per l’Atalanta. Ha fatto saltare il banco col Liverpool che aveva la testa alla Premier (chiedere all’Aston Villa).
Per me il Leverkusen è nettamente più squadra e ha alcuni singoli di valore assoluto superiore.
Se l’Atalanta giocherà per imporre il suo gioco le prenderà di brutto.
E io starò lì ghignando.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50446
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da MatteoAsroma90 »

skotos ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 15:53
Io non capisco l’esaltazione nazional popolare per l’Atalanta. Ha fatto saltare il banco col Liverpool che aveva la testa alla Premier (chiedere all’Aston Villa).
Per me il Leverkusen è nettamente più squadra e ha alcuni singoli di valore assoluto superiore.
Se l’Atalanta giocherà per imporre il suo gioco le prenderà di brutto.
E io starò lì ghignando.
è una squadra del nord..Stanno più simpatici non c'è un cazzo da fare.Se era una squadra del centro-sud storcevano la bocca come è accaduto alla Roma.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3535
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da step_asroma »

Secondo me è molto più semplice di quanto pensiate...
Sono l'Atalanta ovvero una squadra abituata a giocare più la serie B che una finale europea, quindi c'è esaltazione.
Negli ultimi anni ha lavorato bene e tutto il resto ma ovviamente spero vengano spazzati via dal Bayer.
Anche se è la classica partita in cui ti fa schifo l'uno e l'altro intendiamoci, nemmeno la vedrò come giusto che sia considerando che dovevamo starci noi lì.

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14274
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Alfa70 »

skotos ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 15:53
Io non capisco l’esaltazione nazional popolare per l’Atalanta. Ha fatto saltare il banco col Liverpool che aveva la testa alla Premier (chiedere all’Aston Villa).
Per me il Leverkusen è nettamente più squadra e ha alcuni singoli di valore assoluto superiore.
Se l’Atalanta giocherà per imporre il suo gioco le prenderà di brutto.
E io starò lì ghignando.
Ma io non credo si tratti di esaltazione nazional popolare, ma solo di esaltazione di una squadra provinciale da media classifica che arriva a giocarsi la finale di europa league.
Sarebbe stato uguale se al posto loro ci fossero state il Bologna o la Fiorentina.
La squadra in se per se non mi sta sul cazzo, ma grazie al loro simpaticissimo allenatore spero proprio che non vincano, anche se dall'altra parte ci sono quelle merde di tedeschi maledetti.
\Bello scontro tra chiaviche.
Sursum corda!

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9529
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

È giunto il momento di alzare la voce e farci sentire. Il Siviglia che fa un post perculoso che stringe la mano al Bayern, il Feyenoord che ci prendere per il culo l'anno scorso facendo i fighi che non ci avrebbero beccati perché andavano in Champions e poi gli abbiamo rotto il culo lo stesso che sono scesi, quel non dico cosa che prende per il culo davanti alla panchina. È giunto il momento di dire basta.

Se non si vuole un allenatore che parli quanto meno deve pensarci la società. Questa è pura e semplice violazione della lealtà sportiva. Poi però se dici "pelato" e "cambia lavoro" a un pelato corrotto che deve cambiare lavoro che si porta la figlia dietro come scudo per ciò che ha fatto allora diventiamo i cattivi.

Io ero cresciuto col concetto che i cattivi eravamo noi e che all'estero c'era questa superiorità sportiva, ma qui la realtà è ben altra.
Avessimo rubato ci starebbe pure, ma che veniamo sfottuti da innocenti no. Il Siviglia ruba e provoca? Coda di paglia? Il Leverkusen aveva pianto anche con Mourinho dove avevamo giocato difensivamente ma non avevamo rubato nulla, anzi all'andata avevamo fatto meglio. Il Feyenoord pure ha avuto episodi arbitrali a favore contro di noi ma gli abbiamo sempre rotto il culo. Gli spagnoli di merda (tutti) se non rubano non vincono. E a noi chi ci tutela? Se già non comprate nessuno, almeno che la società esprimesse il suo disappunto.

Se lo ribecchiamo speriamo che almeno un menisco salti o una tibia.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36448
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Io invece inizio a inorgoglirmi perché vuol dire che forse stiamo diventando una realtà importante. I Friedkin più che rispondere a sti tweet da bimbiminkia devono pensare a far crescere la squadra e la società tutta. Se società come Feyenoord, Siviglia etc e le altre tifoserie italiane sono rimaste tutte contente per la nostra sconfitta vuol dire che la strada tracciata dai texani è buona.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
teppic
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 465
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:36
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da teppic »

Er Fomento ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 9:50
È giunto il momento di alzare la voce e farci sentire. Il Siviglia che fa un post perculoso che stringe la mano al Bayern, il Feyenoord che ci prendere per il culo l'anno scorso facendo i fighi che non ci avrebbero beccati perché andavano in Champions e poi gli abbiamo rotto il culo lo stesso che sono scesi, quel non dico cosa che prende per il culo davanti alla panchina. È giunto il momento di dire basta.

Se non si vuole un allenatore che parli quanto meno deve pensarci la società. Questa è pura e semplice violazione della lealtà sportiva. Poi però se dici "pelato" e "cambia lavoro" a un pelato corrotto che deve cambiare lavoro che si porta la figlia dietro come scudo per ciò che ha fatto allora diventiamo i cattivi.

Io ero cresciuto col concetto che i cattivi eravamo noi e che all'estero c'era questa superiorità sportiva, ma qui la realtà è ben altra.
Avessimo rubato ci starebbe pure, ma che veniamo sfottuti da innocenti no. Il Siviglia ruba e provoca? Coda di paglia? Il Leverkusen aveva pianto anche con Mourinho dove avevamo giocato difensivamente ma non avevamo rubato nulla, anzi all'andata avevamo fatto meglio. Il Feyenoord pure ha avuto episodi arbitrali a favore contro di noi ma gli abbiamo sempre rotto il culo. Gli spagnoli di merda (tutti) se non rubano non vincono. E a noi chi ci tutela? Se già non comprate nessuno, almeno che la società esprimesse il suo disappunto.

Se lo ribecchiamo speriamo che almeno un menisco salti o una tibia.
Penso che stiamo "pagando" ancora l'effetto mourinho. Che poi è probabilmente una delle ragioni del suo esonero di Gennaio. Perchè al di la dei mancati risultati la visione della Roma da parte di avversari, uefa ed arbitri era diventata totalmente negativa.
Ora questo può essere anche motivo di vanto (tanti nemici tanto onore), ma ai fini pratici ti porta solo problemi.
Damn the soul of your best dead ancestors

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20594
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

► Mostra testo
paghi a caro prezzo l'immagine piagnona ed antisportiva che ti ha dato il signore portoghese, quello che si è detto dispiaciuto di non avere accettato la panchina della sua nazionale

serve il giusto compromesso tra l'essere troppo signore di fonseca ed essere il giusto guascone infastidito. non so se DDR possa essere questo

quando si abbraccia con Alonso, ho sperato che si lamentasse con lui dell'atteggiamento antisportivo della sua panchina, a partire dal nano col mocio vileda in testa
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20594
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 10:52
Io invece inizio a inorgoglirmi perché vuol dire che forse stiamo diventando una realtà importante. I Friedkin più che rispondere a sti tweet da bimbiminkia devono pensare a far crescere la squadra e la società tutta. Se società come Feyenoord, Siviglia etc e le altre tifoserie italiane sono rimaste tutte contente per la nostra sconfitta vuol dire che la strada tracciata dai texani è buona.
scipiò, ci hanno SEMPRE preso per il culo. padre e figlio non c'entrano nulla secondo me
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20594
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

non ricordo chi ha detto che col senno del poi sarebbe stato meglio stare dalla parte del Liverpool. avrebbero affrontato te ad anfield come hanno affrontato l'atalanta e forse ce la saremmo giocata

i napoletani di francia sono poca cosa e si è visto in semifinale. certo ti beccavi il Bayer a dublino con tutto il pronostico a loro favore, ma in gara secca sarebbe stato tutto diverso

quanto mi viene da piangere che non siamo in finale anche quest'anno
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9529
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

basano75 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 12:41
► Mostra testo
paghi a caro prezzo l'immagine piagnona ed antisportiva che ti ha dato il signore portoghese, quello che si è detto dispiaciuto di non avere accettato la panchina della sua nazionale

serve il giusto compromesso tra l'essere troppo signore di fonseca ed essere il giusto guascone infastidito. non so se DDR possa essere questo

quando si abbraccia con Alonso, ho sperato che si lamentasse con lui dell'atteggiamento antisportivo della sua panchina, a partire dal nano col mocio vileda in testa
Sappiamo benissimo che il perbenismo non paga. Infatti quest'anno non sei arrivato in finale. Di Francesco era uguale, ti hanno rubato la partita col Liverpool.
In più che significa "paghi l'immagine piagnona" così si giustifica il bullismo, quello di Taylor, di Marciniak ecc ecc. Se un bullo ti mena e non rispondi, ti rimena
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20594
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

Er Fomento ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 12:53
Sappiamo benissimo che il perbenismo non paga. Infatti quest'anno non sei arrivato in finale. Di Francesco era uguale, ti hanno rubato la partita col Liverpool.
In più che significa "paghi l'immagine piagnona" così si giustifica il bullismo, quello di Taylor, di Marciniak ecc ecc. Se un bullo ti mena e non rispondi, ti rimena
è esattamente il contrario di come ci si comporta in caso di bullismo, ma vabbè

non mi sembra che Foti che prende per il collo il giocatore avversario involato sulla fascia ti abbia fatto alzare la coppa

l'immagine piagnona te le sei fatta quando hai pianto PER TUTTO. anche per ciò che non c'era

andava indottrinata la squadra sulla guerra santa dentro e fuori dal campo, perchè soprattutto sul terreno di gioco non c'era niente altro da mostrare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9529
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Er Fomento »

basano75 ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 12:56
è esattamente il contrario di come ci si comporta in caso di bullismo, ma vabbè

non mi sembra che Foti che prende per il collo il giocatore avversario involato sulla fascia ti abbia fatto alzare la coppa

l'immagine piagnona te le sei fatta quando hai pianto PER TUTTO. anche per ciò che non c'era

andava indottrinata la squadra sulla guerra santa dentro e fuori dal campo, perchè soprattutto sul terreno di gioco non c'era niente altro da mostrare
Eh allora mi sa che non hai tanta esperienza con le angherie, soprattutto nel calcio sottolineare le ingiustizie con calma e nazionalità non funziona. Se poi dobbiamo avere paura di parlare per non avere ripercussioni ti dà già la dimensione ti che tipo di ambiente tossico è.
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
basano75
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20594
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:33
Località: Lavinio Beach
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da basano75 »

Er Fomento ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 14:45
Eh allora mi sa che non hai tanta esperienza con le angherie, soprattutto nel calcio sottolineare le ingiustizie con calma e nazionalità non funziona. Se poi dobbiamo avere paura di parlare per non avere ripercussioni ti dà già la dimensione ti che tipo di ambiente tossico è.
averlo sottolineato dalla mattina alla sera come fatto nell'ultimo periodo ha funzionato? non mi pare
"Se viviamo è per marciare sulla testa dei re" (W. Shakespeare)

Immagine

Ciao TuX !!!

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3440
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Europa League 2023/24

Messaggio da Cenciology »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 11 maggio 2024, 10:52
Io invece inizio a inorgoglirmi perché vuol dire che forse stiamo diventando una realtà importante. I Friedkin più che rispondere a sti tweet da bimbiminkia devono pensare a far crescere la squadra e la società tutta. Se società come Feyenoord, Siviglia etc e le altre tifoserie italiane sono rimaste tutte contente per la nostra sconfitta vuol dire che la strada tracciata dai texani è buona.
Esatto.
Il Napoli si scansa contro il Bologna perché se questi portano Mou, Dybale e Lukaku senza soldi della CL dopo 2 partecipazioni ci sarà con tutte le altre un solco talmente profondo che sarà insanabile
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], Salazar e 6 ospiti