Lorenzo Pellegrini

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52794
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 9:54
Che dicono?
Non l'ho visto, ho solo letto un titolo: finta telefonata di intermediari arabi che proponevano contratto miliardario e lui che rifiuta perchè vuole rimanere alla Roma.
Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6088
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da AmoLaMaglia »

Immagine

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17419
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da John Locke »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 9:54
Che dicono?
Mi sembra abbiano contattato 50 giocatori spacciandosi per arabi, e il 90% avrebbero accettato la loro offerta ma sono voluti rimanere anonimi, pellegrini e zaccagni hanno rifiutato l offerta invece e ovviamente è stato pubblicato il servizio
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Claudio_asr »

Ma ancora campano le iene?
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18376
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da indiano86 »

Alla fine ha detto testuale "il bayer ha fatto due gol noi 0.La grande partita l'abbiamo fatta noi,non loro.Hanno solo fatto gol,noi no.Solo contropiede,abbiamo fatto tutto noi.Giovedi'?Dobbiamo solo essere piu'cinici.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Fa bene a dire alla squadra e ai tifosi di crederci ancora. Se a Leverkusen inizi come hai iniziato oggi e invece di prendere la traversa segni, li mandi nel pallone. Fossimo andati li` forti del gol di Azmoun su quella palla che aveva dato lui, o di quello di Abraham, meglio, ma bisogna crederci lo stesso. La psicologia, l'inerzia nel calcio fanno tantissimo. Ne e` la prova la partita di oggi, che fino all'errore di Karsdorp non ci vedeva assolutamente inferiori ai campioni di Germania e una delle squadre piu` in forma d'Europa.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59768
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da siamocosì »

Inutilmente sfiancato per un punto a napoli
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46755
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Freedom »

Morto per colpa della follia di De rossi a Napoli.
ASR

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Con tutta la stanchezza di Napoli, e` stato uno dei piu` pericolosi. Il tiro del primo tempo, il filtrante per Azmoun, quel lancio a tagliare la trequarti su cui Cristante fa sponda ma Lukaku viene anticipato dall'ultimo uomo e prima del filtrante mette un altro bel cross per Azmoun dalla destra, ma quello ci va` troppo mollo. L'errore piu` grave e` quello del pt ma per me ha anche un po' di sfiga li`, la palla non arriva cosi` lontana da El Sharaawy, ma schizza quando rimbalza e quello non ci puo` arrivare. A livello di corsa, visto l'impiego a Napoli mi hanno stupito sia lui che El Sha, con tutti quegli errori dietro di Smalling e Paredes hanno dovuto fare un su e giu` che ogni volta erano 90km.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5421
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Cane Maledetto »

Io non accetto manco il fatto che sia sfiancato,scusate.

Su 13 partite di EL (1170 min), ne gioca 639 min. (54%)

Su 34 partite di campionato (3060 min), ne gioca 1615 min (il 53%)

Per me non può mai essere stanco.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13683
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Wonderwall »

indiano86 ha scritto:
giovedì 2 maggio 2024, 23:52
Alla fine ha detto testuale "il bayer ha fatto due gol noi 0.La grande partita l'abbiamo fatta noi,non loro.Hanno solo fatto gol,noi no.Solo contropiede,abbiamo fatto tutto noi.Giovedi'?Dobbiamo solo essere piu'cinici.
A me sta partita ha ricordato un po' Roma-Real 2016 ed oggi nella Roma servirebbe uno come Spalletti che dicesse "0-2 tutti a casa, testa bassa e pedalare".
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

indiano86
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18376
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 20:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da indiano86 »

Wonderwall ha scritto:
venerdì 3 maggio 2024, 1:46
A me sta partita ha ricordato un po' Roma-Real 2016 ed oggi nella Roma servirebbe uno come Spalletti che dicesse "0-2 tutti a casa, testa bassa e pedalare".
Io da tifoso del Milan ti dico che non era Roma/Real ma Real /Roma al Bernabeu e perdemmo 2 a 0 dopo una grandissima partita mangiandoci parecchi gol(soprattutto con Salah).Sono d'accordo con te con le parole di Spalletti(uno ambizioso a parole ma pure a fatti).Io sinceramente mi aspettavo la sconfitta(la squadra basta vedere i dati ha overperformato tra tiri presi/gol presi e occasioni gol fatti)ma non cosi'.Il bayer e'forte con un super allenatore ma non cosi'.La bundes fa ridere come campionato(la lazio di sarri ha fatto bene con il bayern)e il qarabag e il west ham sono andati molto vicini ad eliminarli.Io ho visto una discreta Roma per venti minuti poi il nulla.E abbiamo ripreso all 85 esimo..mi ha veramente scioccato l atteggiamento.Il Lwverkusen(detto neverkusen..)era non sazio da una bundes dopo 100 anni e voleva vincere piu'di noi.Io,pur essendo tifoso del Milan,sono rimasto avvelenato dopo Budapest e mi aspettavo(da simpatizzante)che i giocatori giocassero per vendicare quella ladrata,e mi e'dispiaciuto tantissimo vedere il nulla per quasi tutta la partita.0 mentalita'e controllo dei nervi.

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31388
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da skotos »

"abbiamo giocato meglio del Leverkusen"
...
ancora non gli è tornato l'ossigeno al cervello evidentemente.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
robfel3000
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5528
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 16:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da robfel3000 »

Non mi è piaciuto
Due cose buone in un mare di nulla
Deve essere più presente
A Milano aveva fatto un capolavoro,quella era la partita da fare
I Romani hanno ucciso Gesù Cristo e Dio per punizione li ha trasformati in italiani

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74095
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lorenzo Pellegrini

Messaggio da Jack l'Irlandese »

[quote=skotos post_id=3799308 time=1714718333 user_id=220]
"abbiamo giocato meglio del Leverkusen"
...
ancora non gli è tornato l'ossigeno al cervello evidentemente.
[/quote]

Ma fà bene a dire così la squadra và motivata, devi andare lì convinto non disperato. Cominciare come hai fatto ieri ma la traversa di Lukaku ti deve entrare. Se vai lì con la scimmia che ti hanno rotto il cu/o fai come Roma Liverpool che Naingollan te la impicca prima di cominciare.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti