Daniele De Rossi

Tutti i giocatori della rosa
Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Angelino crossa direttamente nelle mani del portiere
Allegati
20240513_001855.jpg
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Guardate la posizione Elsha, ben oltre a quella di Cristante
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Il portiere rimette la palla in giro dopo 2 secondi ed Elsha è già rientrato di più di Cristante allargandosi pure sulla sua fascia di competenza. Cristante ancora trotterella invece di correre come un pazzo per coprire il buco lasciato da lui
Allegati
20240513_001955.jpg
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5486
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

18-21 ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:32
Non credo abbia detto "partiamo da una rosa molto forte".
Ha detto che partiamo da una situazione diversa rispetto all'Atalanta prima di Gasperini. Loro stavano a metà classifica o anche più in basso, la nostra base è quella di un sesto/settimo posto.
Ho letto questo,se hanno trascritto a cazzo non lo so

Rispetto lo scorso anno la Roma ha la stessa classifica. Qual è il problema?
"Si può fare il percorso che hanno fatto i nostri avversari, che non è durato 4 mesi ma tanti anni. Noi partiamo da una base migliore, prima di Gasperini l'Atalanta oscillava tra metà classifica e le posizioni più basse. Hanno lavorato sulle richieste dell'allenatore. Arrivi dopo tanti anni a poterti permettere di giocare per tanti anni di seguito la Champions e a quel punto puoi permetterti di comprare giocatori molto forti. Penso che siamo una società forte a livello economico, che potrà velocizzare questo processo anche perché partiamo da una rosa molto forte. Bisogna completarla con alcune caratteristiche che mancano e in partite come queste diventa più evidente che mancano".
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3806
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da 18-21 »

Eh no, allora mancava a me la parte sulla rosa molto forte. Non c'era nella trascrizione che ho letto io.

Avatar utente
TifosoMedio
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 534
Iscritto il: mercoledì 3 gennaio 2024, 21:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da TifosoMedio »

Cenciology ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:35
Palla a sua maestà Cristante che la apre per Angelino e si butta in attacco pensando: Sono il re dei bomber e più veloce di Bolt, tanto recupero...
Che Cristante sia un giocatore lento di suo si sa e per giunta ultimamente cotto è evidente.
Se i tuoi colori sventolo,
i brividi mi vengono!

Non mi stanco mai di te,
forza grande Roma alé!

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Buco centrale a centrocampo con Lukaku che è arretrato di più di Cristante. A questo punto ho smesso di dirgli corri e ho capito che si rischiava tantissimo.
Ho iniziato a scusarmi con l'homo habilis per aver paragonato il suo cervello a quello di Cristante. Questo non si rende minimamente conto di ciò che stava accadendo intorno a lui, anche perché fino al 2027 sono 2.8 milioni netti garantiti.
Allegati
20240513_002604.jpg
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43239
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da antoniocs »

Cenciology ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:50
Buco centrale a centrocampo con Lukaku che è arretrato di più di Cristante. A questo punto ho smesso di dirgli corri e ho capito che si rischiava tantissimo.
Ho iniziato a scusarmi con l'homo habilis per aver paragonato il suo cervello a quello di Cristante. Questo non si rende minimamente conto di ciò che stava accadendo intorno a lui, anche perché fino al 2027 sono 2.8 milioni netti garantiti.
Capisci che se glieli hanno dati non è il cervello di Scrostante il problema?

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5486
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cane Maledetto »

Cenciology ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:50
Buco centrale a centrocampo con Lukaku che è arretrato di più di Cristante. A questo punto ho smesso di dirgli corri e ho capito che si rischiava tantissimo.
Ho iniziato a scusarmi con l'homo habilis per aver paragonato il suo cervello a quello di Cristante. Questo non si rende minimamente conto di ciò che stava accadendo intorno a lui, anche perché fino al 2027 sono 2.8 milioni netti garantiti.
Non è la prima partita che cristante si lancia da solo a pressare i difensori loro o addirittura il portiere lasciando il buco in mezzo.
Non penso lo faccia di sua iniziativa.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Nel frattempo continua a trottorellare più lentamente di Lukaku, la squadra aveva scalato ma mancava sempre un uomo in copertura. Magari Daniele aveva schierato la difesa a tre mancava il mediano davanti che mette pressione proprio in questi frangenti: sponda semplice degli attaccanti indietro
Allegati
20240513_002812.jpg
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Scamacca la passa in profondità a Deketelare che ha la possibilità di tentare smarcarsi andando verso l'esterno o l'interno sempre con un 1 Vs 1 perché non c'era il terzino destro, dopo il dribbling poteva toccarla dietro a Pasalic che stava arrivando
In quel momento deketelare era solo e avrebbe subito il raddoppio di marcatura pure con il demente ancora a centrocampo, bastava avere messo in campo una difesa a 4
Allegati
20240513_002952.jpg
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Al momento del passaggio Cristante stava ancora nella metà campo bergamasca. Si vergognasse per il non impegno messo nella partita più importante.
3o monte ingaggi per il solito 6o posto
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 74468
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Cencio te prego questo e` accanimento (non vs. Cristante, vs. noi sul forum)
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

antoniocs ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 0:52
Capisci che se glieli hanno dati non è il cervello di Scrostante il problema?
Il cervello di cristante è un problema suo e nostro. Suo perché se sei pippa e non segui più l'alimentazione gasperina non te li darà mai più nessuno. Perciò mettici almeno l'impegno e corri fino a sputare un polmone per coprire una tua cazzata.
Sai di essere lento? 'Ndo caspita vai se sai che sei stanco? (Poi di cosa che cammina, je farei fare un torneo di tennis che deve giocare 2 ore tutti i giorni).
Sei limitato tecnicamente, lento e poco intelligente: mettici almeno l'orgoglio.
La sufficienza con cui è rientrato in difesa è degna del peggior disprezzo
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3517
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Daniele De Rossi

Messaggio da Cenciology »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 13 maggio 2024, 1:21
Cencio te prego questo e` accanimento (non vs. Cristante, vs. noi sul forum)
Jack, si stanno prospettando incubi futuri terrificanti. Se Daniele persevera con le cazzate saranno cavoli amari. La difesa a 3 amplifica le nostre lacune. Dobbiamo fare 6 punti in due partite: ci riusciremo perseverando nelle cose che non funzionano?
Mi sembra di vedere la fenomenite di Luis Enrique, hai trovato un assetto tattico e lo sta cambiando ogni volta.
Speriamo bene
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti