Mile Svilar

Tutti i giocatori della rosa
Rispondi
Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

Non so cosa facesse lì, ma di certo non ha esattamente i riflessi di un felino. Anche perché non è che fosse a 50cm da Svilar / Smalling.

Ma va be’ pure a Budapest fa una cosa senza senso per non spazzare di sinistro. Con la stagione che ha fatto non mi sento comunque di accollargli un cazzo.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da paolo67 »

edmpro76 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:26
Ma poi, mi spiegate cosa faceva Mancini lì dietro tutto solo? Non doveva marcare nessuno?
Li qualcuno ci deve stare
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
edmpro76
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 735
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:42
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da edmpro76 »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:29
Non so cosa facesse lì, ma di certo non ha esattamente i riflessi di un felino. Anche perché non è che fosse a 50cm da Svilar / Smalling.

Ma va be’ pure a Budapest fa una cosa senza senso per non spazzare di sinistro. Con la stagione che ha fatto non mi sento comunque di accollargli un cazzo.
No ma figurati, anche in diretta ho detto che per non ci sono state colpe specifiche.
Tifare Roma non è da tutti!!!

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31926
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da porcaccia »

paolo67 ha scritto: Li qualcuno ci deve stare
La copertura è necessaria su quel lato.
Lui poteva essere leggermente più attento considerando che un errore può sempre capitare. Ciò detto è il meno responsabile in quella situazione
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

Enorme mah


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6378
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Lord_Thara »

La spalla di Smalling gli sposta il busto, ma sarebbe bastato andare coi pugni per evitare la frittata, è giovane e giustamente deve ancora maturare completamente. Detto questo, il risultato era in bilico all'82esimo soprattutto per merito suo...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64064
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da il_noumeno »

Lord_Thara ha scritto:La spalla di Smalling gli sposta il busto, ma sarebbe bastato andare coi pugni per evitare la frittata, è giovane e giustamente deve ancora maturare completamente. Detto questo, il risultato era in bilico all'82esimo soprattutto per merito suo...
Assolutamente d’accordo con l’affermazione finale, ma Smalling non c’entra proprio nulla secondo me
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11029
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da promark »

per me è arrivato proprio in ritardo sull'uscita, live anche io l'ho accollata a Smalling ma purtroppo è tutta di Svilar

18-21
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3845
Iscritto il: venerdì 20 agosto 2021, 1:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da 18-21 »

guarda che cazzo de gol mannaggia tutto

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da paolo67 »

il_noumeno ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:43
Assolutamente d’accordo con l’affermazione finale, ma Smalling non c’entra proprio nulla secondo me
Se guardiamo al rallentatore un secondo di un'azione, può cambiare tutto Ciro. La palla sbatte sulla testa di Svilar e Mancini se la ritrova addosso.
Per quanto riguarda Smalling, va vista l'azione da quando parte la palla. Lui per riconquistare la marcatura che si è perso, arriva da dietro a fionda tra Svilar e l'avversario. Ora non è che sia colpa sua in assoluto ma va lui a colpire Svilar, non era già in quella posizione.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da paolo67 »

promark ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:45
per me è arrivato proprio in ritardo sull'uscita, live anche io l'ho accollata a Smalling ma purtroppo è tutta di Svilar
Svilar non era in ritardo, stava li, aveva già preso posizione.
Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Avatar utente
Alfa70
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14466
Iscritto il: venerdì 8 marzo 2019, 7:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Alfa70 »

Li visto che doveva intervenire su due uomini, doveva andarci di pugno e basta. È normale che una spinta o un piccolo urto quando sei in aria ti fanno perdere la coordinazione. Detto questo con tutto quello che ha preso in queste 2 semifinali possiamo solo ringraziarlo per averci tenuto in partita fino all'ultimo. Con rui patricio probabilmente il discorso era già chiuso a metà primo tempo.
Sursum corda!

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6378
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Lord_Thara »

promark ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:45
per me è arrivato proprio in ritardo sull'uscita, live anche io l'ho accollata a Smalling ma purtroppo è tutta di Svilar
la colpa sarà di Svilar, ma a me Smalling è piaciuto zero... in generale i cambi di De Rossi non mi piacciono, e neanche alcune scelte iniziali... parere mio, su questo lato deve migliorare e tanto. Si devono mettere i calciatori che servono, altre logiche sono deleterie...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15370
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da jsl14 »

Anche per me è colpa di Smalling.
Però è anche vero che se lui non cerca la presa la spazza di pugno.
Poi io sono convinto che abbia anche accentuato il colpo subito pensando alla carica e non pensando minimamente che è stato toccato da un compagno.
Spero solo che abbia le spalle larghe: Pau Lopez fino all'errore (che poi per me era pure fallo di Acerbi) non era stato malaccio in porta. Non ai livelli di Svilar sia chiaro, ma qualche partita ce l'aveva salvata. Poi da quell'errore ha cappellato praticamente ad ogni partita

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6378
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mile Svilar

Messaggio da Lord_Thara »

Alfa70 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 9:51
Li visto che doveva intervenire su due uomini, doveva andarci di pugno e basta. È normale che una spinta o un piccolo urto quando sei in aria ti fanno perdere la coordinazione. Detto questo con tutto quello che ha preso in queste 2 semifinali possiamo solo ringraziarlo per averci tenuto in partita fino all'ultimo. Con rui patricio probabilmente il discorso era già chiuso a metà primo tempo.
la penso come te. Anche lui ha peccato di inesperienza...ma non gli butto la croce addosso
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: jsl14 e 4 ospiti