Morire per la champions
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
- Stato: Non connesso
Re: Morire per la champions
Ma n'era mejo fa all in col Leverkusen facendo tanto turnover in campionato?
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Mi hanno preso per una vedova di mou quando lo dicevo
- voeller9
- Fenomeno
- Reactions:
Per me qualificazione Champions più un cammino dignitoso nelle coppe (poi se riesci a vincere una delle 2 è da 10)siamocosì ha scritto:Quale dovrebbe essere il risultato che ti aspetti per considerare positiva una stagione?
“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”
-
- Pallone d'Oro
- Reactions:
Credo che chi vorrebbe puntare tutto sul campionato, scudetto o Champions che sia,(per il nostro livello direi qualificazione in Champions) il prossimo anno sarà accontentato. Proprio perché c'è un bisogno abnorme di introiti, mi sa che faremo come la Lazio, snobbare l'EL per fare all in sul campionato.
La proprietà a mio modo di vedere c'ha sempre tenuto a fare bene ovunque, forse soprattutto in coppa per un fatto di brand, ma stavolta si dovrà fare una scelta e la scelta cadrà sui soldi pesanti dalla Champions. Al limite si cercherà di vincere la Coppa Italia, tanto per non far ritornare le ragnatele nella bacheca, ma l'EL purtroppo credo che verrà lasciata perdere a sto giro.
La proprietà a mio modo di vedere c'ha sempre tenuto a fare bene ovunque, forse soprattutto in coppa per un fatto di brand, ma stavolta si dovrà fare una scelta e la scelta cadrà sui soldi pesanti dalla Champions. Al limite si cercherà di vincere la Coppa Italia, tanto per non far ritornare le ragnatele nella bacheca, ma l'EL purtroppo credo che verrà lasciata perdere a sto giro.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...
- skotos
- Pallone d'Oro
- Reactions:
se ci tocca l'Europa league anche quest'anno, senza le retrocessioni dalla Champions è la volta invece che non hai rivali a te superiori. e quindi potrebbe essere obiettivo plausibile. e quindi ci ritroviamo a fine anno a soffrire il calendario.
serve gente che può correre per 60 partite l'anno, anche se in assenza di nome altisonante.
serve gente che può correre per 60 partite l'anno, anche se in assenza di nome altisonante.
...però "la pirateria uccide il calcio"
- Wonderwall
- Fenomeno
- Reactions:
Sí ma col nuovo format sono ancora più partite da giocare, il gioco non so se vale la candela.skotos ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 12:38 se ci tocca l'Europa league anche quest'anno, senza le retrocessioni dalla Champions è la volta invece che non hai rivali a te superiori. e quindi potrebbe essere obiettivo plausibile. e quindi ci ritroviamo a fine anno a soffrire il calendario.
Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)
-
- Rovina sogni
- Reactions:
Io mi auguro solo che qualsiasi discorso sulla possibile vittoria finale sia rimandato a febbraio.
Le 8 partite di girone è imperativo farle con le riserve e vada come vada, poi se passo posso fare delle valutazioni diverse, considerando livello di avversarie e situazioni in campionato
Avrai davanti a te 5 squadre che dovranno fare necessariamente turnover per la champions, te la giochi col Napoli per il quarto/quinto posto visto che il Bologna probabilmente non si confermerà
Le 8 partite di girone è imperativo farle con le riserve e vada come vada, poi se passo posso fare delle valutazioni diverse, considerando livello di avversarie e situazioni in campionato
Avrai davanti a te 5 squadre che dovranno fare necessariamente turnover per la champions, te la giochi col Napoli per il quarto/quinto posto visto che il Bologna probabilmente non si confermerà
- Luke Skywalker
- Pallone d'Oro
- Reactions:
- Stato: Connesso
Vincere l'EL sarà ancora più semplice. Prima o poi accadrà, anche se preferirei giocare sempre in Champions e rafforzarmi il più possibile.
BANZAI!
- Cane Maledetto
- Fuoriclasse
- Reactions:
Bisogna vedere chi prendi, chi dai via e chi ti ci viene.
Se fai l'Europa league con baldanzi e belotti conviene uscire subito.
Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Ma quali certezze hai che se ci punti la ottieni?Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 12:26 Credo che chi vorrebbe puntare tutto sul campionato, scudetto o Champions che sia,(per il nostro livello direi qualificazione in Champions) il prossimo anno sarà accontentato. Proprio perché c'è un bisogno abnorme di introiti, mi sa che faremo come la Lazio, snobbare l'EL per fare all in sul campionato.
-
- Rovina sogni
- Reactions:
-
- Fuoriclasse
- Reactions:
- Stato: Connesso
Questa cosa si diceva anche l'anno scorso e non è andata così. Magari con De Rossi ci sarà una maggiore rotazione dei giocatori nella prima fase del torneo (da settembre a gennaio).Jean Louis Scipione ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 12:26
La proprietà a mio modo di vedere c'ha sempre tenuto a fare bene ovunque, forse soprattutto in coppa per un fatto di brand, ma stavolta si dovrà fare una scelta e la scelta cadrà sui soldi pesanti dalla Champions.
Il nuovo format prevede la classifica unica, sarà importante stare nelle prime 8 per andare direttamente agli ottavi.
- siamocosì
- Hall of Fame
- Reactions:
Per me cercare di fare meglio possibile in tutte le competizioni poi a febbraio marzo capire dove puoi far meglio e puntarci
- ManoloAsr
- Fenomeno
- Reactions:
se ti qualifichi tra le prime 8 hai le stesse partite di quest'anno.Wonderwall ha scritto: ↑lun 13 mag 2024, 12:41 Sí ma col nuovo format sono ancora più partite da giocare, il gioco non so se vale la candela.
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI
- LegioXII
- Fenomeno
- Reactions:
Voglio puntare a vincere sta cazzo di Europa League, ce la meritiamo
Un altro giro con nuova formula va fatto
Tanto c è sempre tempo per andare a fare il pungiball in Champions.
E di sicuro non me metto a tifare Gasperini per andarci
C ho già le bambolette voodoo co la faccia sua, deve perde tutte e due le finali
Se proprio ne deve vince una, mercoledì
Mai nella vita a dublino
Un altro giro con nuova formula va fatto
Tanto c è sempre tempo per andare a fare il pungiball in Champions.
E di sicuro non me metto a tifare Gasperini per andarci
C ho già le bambolette voodoo co la faccia sua, deve perde tutte e due le finali
Se proprio ne deve vince una, mercoledì
Mai nella vita a dublino
"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS
A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio
MULTRAS