Commenti di fine campionato [2023/24]

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

I Friedkin quando hanno comprato la Roma sapevano in che condizioni stava e dovevano già pensare a come risanare la situazione economica invece al quarto anno della loro presidenza siamo costretti a rifondare una rosa costruita male negli ultimi anni per via sia dei paletti UEFA ma anche se non soprattutto di incompetenza calcistica

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15328
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da jsl14 »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:27
Vero. Ma così, a sensazione, dubito che il prossimo anno avremo lo scudetto sul petto, no?
Quindi che confronto fai?
Fai un confronto tra noi, che conference a parte, non abbiamo vinto un cazzo per 14 anni..e che nonriusciremo a fare un mercato liberamente perchè il tuo amico bostoniano ci ha affossato di debiti contro una squadra che si fa debiti su debiti ma continua a vincere..
Famme vince pure a me uno scudetto e vedi quanto me ne fotte dei debiti..

Io infatti parlo della voragine di Pallotta SOLO perchè significa fare mercati magri nei prossimi anni.
Chiedi al tifoso dell' Inter come andava quando non vinceva un cazzo e collezionava 5-6-7 posti..ovvero quando noi avevamo uno squadrone one one che non ha vinto una fava.
Esatto.
Se Pallotta l'anno dopo il 26 Maggio avesse vinto lo scudetto sai a me dei debiti cosa me ne fregava?

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

dibbath ha scritto: Di certo non a libro paga di Pallotta
Fare un progetto sostenibile con Mourinho non mi è sembrata una mossa intelligente...

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:35
Noi non abbiamo vinto un cazzo mai... qualche coppa Italia, tre scudetti distribuiti in 100 anni... le motivazioni sono differenti, a volte anche politiche. Pallotta non ha vinto niente, non è stato un proprietario che uno ricorderà positivamente per tanti motivi, ma alla società è riuscito a dare una minima organizzazione, mettendo gente che con un'idea è riuscita a mettere in campo qualcosa. Cosa che oggi non vedo... poi i risultati dell'attuale proprietà sono migliori, perchè due finali di seguito chi le vedrà mai più, ma sulla programmazione secondo me ad oggi non c'è confronto.
E tu preferisci avere un'organizzazione societaria migliore o dei risultati sportivi migliori?
No perchè sto discorso non sta nè in cielo e nè in terra.

Poi io combatto pure l'idea dell'organizzazione societaria migliore..perchè non è così.
Ma lasciamo stare.

Io, parlo per me, voglio vedere la Roma emergere, in italia, in europa..nel mondo.

Semifinali europee e finali erano solo un sogno fino a pochi anni fa.
Dell'Oscar come società meglio organizzata del mondo me ne fotte cazzi se i risultati sportivi non arrivano.

E mi sembra che 10 Anni de Pallotta vs 4 anni di Friedkin non c'è proprio il minimo paragone
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:37
Fare un progetto sostenibile con Mourinho non mi è sembrata una mossa intelligente...

  
Cattivoni questi Friedkin..che ti hanno portato un allenatore TOP (che è valso un trofeo, eh). Meglio Garcia e Di Francesco.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:39
E tu preferisci avere un'organizzazione societaria migliore o dei risultati sportivi migliori?
No perchè sto discorso non sta nè in cielo e nè in terra.

Poi io combatto pure l'idea dell'organizzazione societaria migliore..perchè non è così.
Ma lasciamo stare.

Io, parlo per me, voglio vedere la Roma emergere, in italia, in europa..nel mondo.

Semifinali europee e finali erano solo un sogno fino a pochi anni fa.
Dell'Oscar come società meglio organizzata del mondo me ne fotte cazzi se i risultati sportivi non arrivano.

E mi sembra che 10 Anni de Pallotta vs 4 anni di Friedkin non c'è proprio il minimo paragone

Io non ti capisco. Questo è essere tifosi di uno ed odiare un altro. Se te non ti accorgi di quello che sta succedendo a livello tecnico, con una rosa invecchiata e fatta di prestiti di ex calciatori, non è un mio problema, ma il tuo. I Friedkin hanno avuto il merito di riuscire a portare a Roma uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio, che ovviamente è riuscito a vincere anche qua. E questo merito nessuno glielo leva, ma il fatto che ti ritrovi con una patrimonio tecnico modesto è attribuibile alle loro scelte... come Pallotta ha determinato con le sue questa situazione, mettendo in mano al pelato spagnolo un patrimonio tecnico notevole, che era il nostro futuro, quello davvero, anche i Friedkin si prendono oneri ed onori...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60271
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:46
Cattivoni questi Friedkin..che ti hanno portato un allenatore TOP (che è valso un trofeo, eh). Meglio Garcia e Di Francesco.
di francesco è l'unico che una gioia vera me l'ha regalata. piuttosto parlerei di luis enrique zeman andreazzoli garcia spalletti fonseca
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:37
Fare un progetto sostenibile con Mourinho non mi è sembrata una mossa intelligente...

  
Senza Taylor avresti parlato così? Io non credo.
Vuoi vincere subito? ti prendi un allenatore top.
C'è poco da fare. Vuoi un progetto sostenibile? non lo puoi fare con Mou. E difatti i mercati sono stati fatti, tra 1000 difficoltà (grazie a Pallotta), cercando di accontentare un allenatore che però in campionato non ha reso come ci si aspettava. Io non demonizzo mai un presidente che almeno fa vedere la voglia di dare una svolta alla nostra storia.
A prescindere se poi riesca o meno.

Avessimo avuto più presidenti che al loro primo anno ti prendevano i Mou, I guardiola, gli ancelotti..qualche trofeo in più lo avremmo avuto.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60271
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da siamocosì »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
Se te non ti accorgi di quello che sta succedendo a livello tecnico, con una rosa invecchiata e fatta di prestiti di ex calciatori
sei tu che non ti accorgi che ora abbiamo una rosa perfetta per costruire se si vuole investire. una rosa che costa poco quando scadranno i prestiti. pallotta non ha mai investito. i giocatori li comprava solo con plusvalenze o buffi e il risultato economico è chiarissimo. questi non è un caso che la prima cosa che hanno fatto è stato sbolognare i giocatori inutili anche pagando buonuscite. poi hanno fatto sa per rimettere in ordine i conti. la notizia di oggi è che a giugno al massimo dobbiamo vendere per 10 mil. ora vediamo se investiranno. ma finora loro soldi veri li hanno messi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
Io non ti capisco.
Neanche io. quando parli estrapoli solo quello che ti fa comodo per le tue teorie e non guardi mai il piano d'insieme
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
Se te non ti accorgi di quello che sta succedendo a livello tecnico, con una rosa invecchiata e fatta di prestiti di ex calciatori, non è un mio problema, ma il tuo.
Cominciamo da qua. Perchè i Friedkin prendono a prestito e parametro 0 lo scorso anno? Indovina chi ci ha affossato di debiti e ci ha costretti a rispettare il Settlement Agreement? Inizia per P e finisce per allotta
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
I Friedkin hanno avuto il merito di riuscire a portare a Roma uno dei tecnici più vincenti della storia del calcio, che ovviamente è riuscito a vincere anche qua.
Indovina chi in 10 anni nonostante un'organizzazione uao uao non ha vinto un cazzo? Inizia per P e finisce per allotta
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
ma il fatto che ti ritrovi con una patrimonio tecnico modesto è attribuibile alle loro scelte...
Si ma le loro scelte sono state condizionate da una situazione economica che non hanno determinato loro..indovina chi lo ha causato? Inizia per P e finisce per allotta
Lord_Thara ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:47
come Pallotta ha determinato con le sue questa situazione, mettendo in mano al pelato spagnolo un patrimonio tecnico notevole, che era il nostro futuro, quello davvero, anche i Friedkin si prendono oneri ed onori...
E chi lo ha messo a fare il DS? indovina un pò? Inizia per P e finisce per allotta
Ultima modifica di dibbath il mercoledì 15 maggio 2024, 10:57, modificato 1 volta in totale.
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

siamocosì ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:53
sei tu che non ti accorgi che ora abbiamo una rosa perfetta per costruire se si vuole investire.
Ah ok, se vuoi investire. Ma di che stiamo a parlà? Ma quale perfetta... ma te veramente o c'hai le ventose sulle dita....o boh...sarai arrivato a valle...
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »

dibbath ha scritto: Cattivoni questi Friedkin..che ti hanno portato un allenatore TOP (che è valso un trofeo, eh). Meglio Garcia e Di Francesco.
Se prendi Mourinho gli devi portare giocatori FORTI non bastano Dybala e Lukaku per rendere una squadra competitiva...

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6336
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da Lord_Thara »

dibbath ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:55
Neanche io. quando parli estrapoli solo quello che ti fa comodo per le tue teorie e non guardi mai il piano d'insieme


Cominciamo da qua. Perchè i Friedkin prendono a prestito e parametro 0 lo scorso anno? Indovina chi ci ha affossato di debiti e ci ha costretti a rispettare il Settlement Agreement? Inizia per P e finisce per allotta



Indovina chi in 10 anni nonostante un'organizzazione uao uao non ha vinto un cazzo? Inizia per P e finisce per allotta
Eh ma guarda che l'ho scritto... se leggessi... Pallotta ha distrutto il lavoro di anni fatto da una dirigenza che lui aveva creato. Ovviamente non lo ha fatto di proposito, ma poteva comunque continuare sulla via intrapresa, che comunque a livello tecnico era stata capace di creare valore. Si doveva ripartire? E si poteva farlo con la stessa dirigenza, ma non ci saremmo trovati così.
:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da voeller9 »


dibbath ha scritto: Senza Taylor avresti parlato così? Io non credo.
Vuoi vincere subito? ti prendi un allenatore top.
C'è poco da fare. Vuoi un progetto sostenibile? non lo puoi fare con Mou. E difatti i mercati sono stati fatti, tra 1000 difficoltà (grazie a Pallotta), cercando di accontentare un allenatore che però in campionato non ha reso come ci si aspettava. Io non demonizzo mai un presidente che almeno fa vedere la voglia di dare una svolta alla nostra storia.
A prescindere se poi riesca o meno.

Avessimo avuto più presidenti che al loro primo anno ti prendevano i Mou, I guardiola, gli ancelotti..qualche trofeo in più lo avremmo avuto.
Io prima della finale qui ho detto "spero che pure se vinciamo la EL non ci dimentichiamo delle carenze che ha questa rosa" e purtroppo queste carenza esistono tuttora...da 6 anni che questa rosa ha iniziato un declino tecnico preoccupante nonostante i bellissimi percorsi europei

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2204
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Commenti di fine campionato [2023/24]

Messaggio da dibbath »

voeller9 ha scritto:
mercoledì 15 maggio 2024, 10:55
Se prendi Mourinho gli devi portare giocatori FORTI non bastano Dybala e Lukaku per rendere una squadra competitiva...

  
E avremmo anche potuto farlo. Senza SA. E di certo il SA non è colpa dei Friedkin
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti