Morire per la champions

Spazio dedicato al commento delle partite
Rispondi
Avatar utente
voeller9
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9148
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 9:16
Località: Urbe Eterna
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da voeller9 »

siamocosì ha scritto:se ci qualifichiamo per la champion temo che il risultato in campionato potrebbe essere quello
Infatti se dovessimo arrivare quinti non festeggio, faccio un sospiro di sollievo e spero che sia un punto di partenza per rendere la rosa più forte e competitiva su più fronti per il prossimo anno

  

“Giallorossi si diventa,
perché essere Romanisti significa avere tutto e tutti contro
perché ciò non ti affligge ma ti esalta…
perché la scelta implica il coraggio…
perché io malgrado tutto resterò sempre un cuore da Ultras”

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63636
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Claudio_asr »

siamocosì ha scritto:
giovedì 9 maggio 2024, 11:53
se ci qualifichiamo per la champion temo che il risultato in campionato potrebbe essere quello
Ti ripeto: sono 8 partite il girone, come un'Europa league nella quale ti qualifichi per i playoff. Se come dici tu non abbiamo la rosa adeguata dopo 4-5 partite saremo a 0 punti e abbandoneremo la competizione per concentrarci su campionato e coppa italia. Ti potrebbe impiccare il campionato solo se riuscissi a fare bene, tipo quarti di finale o semifinale ma a quel punto sticazzi del campionato
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10623
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da ManoloAsr »

Un mio amico laziale mi ha scritto
"Mi avete fatto cagare sotto anche stasera..qualificateve per la champions per favore"

26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59938
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Che poi la nuova formula è infernale. Otto partite a testa con girone all'italiana. Prime 8 agli ottavi (molto difficile esserci) ultime 12 eliminate (facile non esserci) le altre ai sedicesimi
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59938
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Praticamente sono 10 partite toste da giocare per arrivare se va tutto bene agli ottavi. Se non vogliono più i campionati li togliessero
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63636
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Claudio_asr »

Dai tranquillo, tanto al 99% torneremo a fare questa coppa maledetta pure l'anno prossimo. Poi però non voglio più leggere i vaffanculo nei topic dei futuri aouar e renato sanches che prenderemo
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59938
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Comunque le emozioni che ho vissuto in questi 2 anni di el io le ho vissute sono nella coppa campioni degli anni 80 e in parte nella champions di eusebio. Dico in parte perchè nonostante sia stata un impresa più importante di queste non sentivo il friccicore di poterla vincere veramente quella coppa.
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59938
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da siamocosì »

Fanculo la coppa dei miliardari
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31454
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da skotos »

Guarda, mi dessero gli stessi soldi per partecipare mi butterei sulla Europa League. Ma è essenziale tornare nel grande giro.
...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50446
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da MatteoAsroma90 »

L'anno prossimo saresti testa di serie assoluta in europa league..Girone facile facile fino agli ottavi..Le squadre più forti tottenham,ajax e porto..Roba da vincere
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Daybreaker
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3076
Iscritto il: lunedì 17 febbraio 2014, 18:04
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Daybreaker »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 17:16
L'anno prossimo saresti testa di serie assoluta in europa league..Girone facile facile fino agli ottavi..Le squadre più forti tottenham,ajax e porto..Roba da vincere
Ci sarà sicuramente il Lemerdusen che retrocederà dalla Champions

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50446
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daybreaker ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 17:25
Ci sarà sicuramente il Lemerdusen che retrocederà dalla Champions
Ma da quest'anno le terze di champions non retrocedono più o sbaglio?..Non erano cambiate le regole?
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Velvetgold
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 176
Iscritto il: venerdì 12 gennaio 2024, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da Velvetgold »

Io però non capisco...

Fino a ieri pomeriggio eravamo convinti che avremmo fatto l'impresa (e poco c'è mancato).
E oggi invece siamo sicuri che, in caso di qualificazione Champions finiremo sicuramente nelle ultime otto del girone.
Tra l'altro entreremmo da sesti nel ranking uefa e probabilmente non avremo tutti incontri proibitivi

Piuttosto in chiave "stagione impiccata" sono strafelice di non partecipare al mondiale per club nel 2025. Non a caso i giocatori delle squadre che vi prenderanno parte non sono per nulla contenti di giocarlo

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73666
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da faro »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 17:27
Ma da quest'anno le terze di champions non retrocedono più o sbaglio?..Non erano cambiate le regole?
corretto, ci saranno quelle che dopo i gironi accedono direttamente agli ottavi, quelle che dovranno fare i sedicesimi e quelle eliminate (che non retrocederanno in EL)

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15273
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morire per la champions

Messaggio da jsl14 »

Velvetgold ha scritto:
venerdì 10 maggio 2024, 17:56
Io però non capisco...

Fino a ieri pomeriggio eravamo convinti che avremmo fatto l'impresa (e poco c'è mancato).
E oggi invece siamo sicuri che, in caso di qualificazione Champions finiremo sicuramente nelle ultime otto del girone.
Tra l'altro entreremmo da sesti nel ranking uefa e probabilmente non avremo tutti incontri proibitivi

Piuttosto in chiave "stagione impiccata" sono strafelice di non partecipare al mondiale per club nel 2025. Non a caso i giocatori delle squadre che vi prenderanno parte non sono per nulla contenti di giocarlo
Il discorso è che finchè abbiamo la limitazione del FFP non possiamo spendere per costruire una rosa all'altezza e quindi per forza di cose arriveremo ad un punto in cui dovremmo fare una scelta.

Allora a sto punto giochiamo ancora in EL che non ha ste squadre impossibili stavolta (a meno che dopo il Bayer Leverkusen che diventa lo schiacciasassi da squadra sfigata non succeda lo stesso anche al Tottenham o lo United torna ad assere lo United) dove magari riesci a fare ottimi risultati anche senza spremere i titolari (questo è quello che pretendo succeda), dove magari entri in gioco dagli ottavi senza fare un turno in più piuttosto che giocare in Champions dove anche entrando come prima fascia ti ritrovi sicuro 6 partite con avversarie toste e se non ti dice sfiga da beccare una con ranking basso forte (tipo il Girona o simili) 2 più abbordabili e quindi dovrai utilizzare per forza i titolari e poi dovrai giocare con gli stessi anche in campionato.

Voi dite che io sono prevenuto con Mourinho ma quanto ci avrebbe fatto comodo fare un girone di Europa League simil Fonseca l'anno della semifinale?
Quell'anno abbiamo messo le riserve nel girone (giocavamo con Diawara Villar) e siamo passati con una giornata d'anticipo (in modo da mandare titolare Milanese contro il CSKA Sofia). Fossero state le stesse regole di adesso avremmo giocato un turno in meno...
Il primo anno di Mourinho abbiamo faticato ad arrivare primi nel girone con Zorya, Bodo e CSKA...
Il secondo anno ci siamo complicati la vita perdendo la prima col Ludogorets e costringendoci a giocare alla morte l'ultima giornata e poi il turno in più col Salisburgo...
Quest'anno siamo riusciti nell'impresa di arrivare secondi dietro lo Slavia Praga e ci siamo fatti un turno in più con il Feyenoord dove ci siamo fatti il supplementare...

Quanto sarebbe più comodo invece riuscire a fare 8 partite dove però magari vinci le prime 4 e già sei praticamente sicuro di essere tra le prime 8? Riusciremo a fare una stagione senza essere morti a marzo?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: DoppioRhum e 7 ospiti