Raúl Albiol

Rispondi
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75012
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Jack l'Irlandese »

ilmauro ha scritto: alla fine il prezzo lo fanno la società e il giocatore eh.. probabile che hummels lo paghi più de thiago silva...
visto che se il dortmund non lo vuole far partire e lui vuole restare solo se offri 50mln al borussia e 6mln l' anno a lui magari lo convinci..

me ricordo che ibra dall' ajax fu preso a 25.. il real prese owen pallone d' oro dal liverpool a 20mln..
Volevo solo far capire che propositi del tipo "vai con 15mln e te piji HUMMELS" sono deliranti

Costa almeno 2 volte tanto se non 3, gioca in un club che ha vinto lo scudetto e disputa un campionato attualmente migliore di quello Italiano, fara la champions, ci sono 6-7 club di levatura superiore alla Roma o alternativamente piu soldi della Roma che hanno bisogno di un centrale
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75012
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Jack l'Irlandese »

barmiencas ha scritto: Jack tu che ne pensi di Albiol?
Come caratteristiche penso sia adatto a ZEMAN, l incognita e l adattabilita degli spagnoli... Idealmente vorrei UNO con quelle caratteristiche ma Italiano o tedesco ma so che costano troppo

Puo andAre bene se te lo Danno un primo anno in prestito, lo puoi quindi testare prima di spenderci soldi e puoi quindi nell immediato spendere piu soldi su altri ruoli

Se lo devo pagare cash qualche mln meno d quello che spenderei su OGBONNA preferisco non prenderlo
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da ilmauro »

Jack l'Irlandese ha scritto: Volevo solo far capire che propositi del tipo "vai con 15mln e te piji HUMMELS" sono deliranti

Costa almeno 2 volte tanto se non 3, gioca in un club che ha vinto lo scudetto e disputa un campionato attualmente migliore di quello Italiano, fara la champions, ci sono 6-7 club di levatura superiore alla Roma o alternativamente piu soldi della Roma che hanno bisogno di un centrale
esatto.. ecco perchè bisogna puntare su altro.. magari rolando.. speriamo in un piccolo sforzo a 15mln.. o un garay.. per me è ottimo x zeman.. è abbastanza veloce
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da cerbero »

ilmauro ha scritto: esatto.. ecco perchè bisogna puntare su altro.. magari rolando.. speriamo in un piccolo sforzo a 15mln.. o un garay.. per me è ottimo x zeman.. è abbastanza veloce

maure' uno e' un bradipo co le morroidi...l'altro senza....
A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ilmauro ha scritto: esatto.. ecco perchè bisogna puntare su altro.. magari rolando.. speriamo in un piccolo sforzo a 15mln.. o un garay.. per me è ottimo x zeman.. è abbastanza veloce
Scherzi su Garay spero...e' uno tra i piu' lenti in Europa

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9546
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Er Fomento »

ilmauro ha scritto:ebbasta co sti spagnoli maledetti, checc@zzo.. basta proprio, non c è bastata quella pannocchia de josè angel.. bojan s è mezzo salvato alla fine, se no aveva fatto schifo pure lui
Infatti che ce famo con Iniesta, Xavi, Fabregas, Puyol, Piqué, Silva, Mata ecc
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Iulius »

Er Fomento ha scritto: Infatti che ce famo con Iniesta, Xavi, Fabregas, Puyol, Piqué, Silva, Mata ecc
Hai citato mezzo Barca, uno del City e uno del Chelsea (che per me è una sòla) ...
Questi sono i top e sono inarrivabili.
Io ilmauro lo capisco, tolti i top per lui gli spagnoli sono poco adattabili al nostro calcio e non ha tutti i torti.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Pantheon
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1285
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:29
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Pantheon »

In parabola discendente da almeno 2/3 anni anni, da quando ha lasciato Valencia...difensore normale che era e continua ad essere il punto debole sia del real che della nazionale, mi ricordo una partita contro mi pare il Cile dove è stato ridicolizzato.

Forse al momento è addirittura meglio Ogbonna, e ho detto tutto.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da ilmauro »

Er Fomento ha scritto: Infatti che ce famo con Iniesta, Xavi, Fabregas, Puyol, Piqué, Silva, Mata ecc
fomè de sti nomi che hai fatto dinne uno che pò veni alla Roma anche sotto minaccia.
la roma non se li pò permette, non so se rendo.. tutti l' altri spagnoli fanno ride e se so forti sicuro non vengono qua perchè stanno al real o al barcellona.


garay lento? allora me sbaglio co qualcun altro.. n kolou forse?
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
giùlemanidaIturbe
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 55308
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da giùlemanidaIturbe »

ilmauro ha scritto: fomè de sti nomi che hai fatto dinne uno che pò veni alla Roma anche sotto minaccia.
la roma non se li pò permette, non so se rendo.. tutti l' altri spagnoli fanno ride e se so forti sicuro non vengono qua perchè stanno al real o al barcellona.


garay lento? allora me sbaglio co qualcun altro.. n kolou forse?
La differenza di squadra, campionato, altezza, colore, simpatia, conto in banca e' la stessa che c'e' tra Zarate e TOTTI
Come fai a confonderti? :D

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da ilmauro »

giù le mani da Greco ha scritto:
La differenza di squadra, campionato, altezza, colore, simpatia, conto in banca e' la stessa che c'e' tra Zarate e TOTTI
Come fai a confonderti? :D
in effetti stanno purei n 2 squadre differenti.. era na partita europea, non me ricordo mica
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17530
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da Blandols »

Iulius ha scritto:Pure contro l'italia scusate Albiol non faceva il terzino destro?
Era Arbeloa, anche lui al Real Madrid.
principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
max
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 120
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 9:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da max »

@jack
non ho mai scritto "annamo co 15 mijoni e se pijiamo Hummels"... ho detto solamente che spendere 15 per albiol probabilmente non serve perché ce ne vorrebbe uno mooolto più forte e per prenderlo bisognerebbe salire un po' con la spesa (x2 o x3 la matematica te la lascio). Hummels è un mio sogno (per questo ho scritto magari), ma penso che su uno di quel livello dovremmo puntarci perché dietro stiamo messi "maluccio"

barmiencas
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da barmiencas »

Ag. Raul Albiol: "Nessun contatto con la Roma"

Manuel Garcia Quilon, agente di Raul Albiol, ha parlato a calciomercatoweb.it, smentendo contatti con la Roma: “Al momento non ho avuto nessun contatto con la Roma per Raul Albiol. Se è possibile una sua partenza dal Real Madrid? Ancora non si sa. Il Real in linea di principio vorrebbe che rimanesse". Il difensore è a Madrid dal 2009, dopo essere stato lanciato dal Valencia, squadra in cui ha militato sin dal settore giovanile.

barmiencas
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1015
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Raul Albiol

Messaggio da barmiencas »

ESCLUSIVA TMW - Roma-Albiol, ora si tratta: c'è l'ok del giocatore

Adesso si tratta. Raùl Albiol, difensore del Real Madrid, è un obiettivo della Roma. Il calciatore classe '85 ha il contratto in scadenza nel 2014, percepisce 2,2 milioni di euro a stagione: una situazione contrattuale magari da rivedere in qualche piccolo dettaglio, ma alla portata della Roma, a caccia di difensori per la prossima stagione. Intanto - secondo quanto appreso in esclusiva da TuttoMercatoWeb - il giocatore ha dato l'ok, si può cominciare a trattare. Perché quella giallorossa è una soluzione a lui gradita. Soprattutto adesso che è arrivato il placet di Zdenek Zeman. Si viaggia a fari spenti, le parti si riaggiorneranno la prossima settimana. Ma la trattativa non è impossibile. A breve potrebbero esserci novità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti