José Mourinho

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 15:16
Ma chi ragiona così??? Nessuno!
Il più forte in rosa uno se lo preserva solo per la finale in anticipo due mesi.
Si sostengono delle cose assurde pur di tenere il punto.
20/04 - Roma-Feyenoord
24/04 - Atalanta-Roma
29/04 - Roma-Milan
03/05 - Monza-Roma
06/05 - Roma-Inter
11/05 - Roma-Bayer
14/05 - Bologna-Roma
18/05 - Bayer-Roma
22/05 - Roma-Salernitana
27/05 - Fiorentina-Roma
31/05 - PD

Da Roma-Feyenoord non dico che non avrebbe dovuto giocare nessuna partita. A Bergamo manco avrebbe dovuto prendere parte alla trasferta perchè, lo ripeto, Roma-Feyenoord non avrebbe dovuto giocarla (lo ha detto Mourinho stesso).
In una situazione così con Dybala che esce col Torino (altra partita che se non avesse alzato la mano e chiesto il cambio Mourinho gli avrebbe fatto fare 90 minuti) l'8 aprile e salta Roma-Udinese il 16 per poter andare in panchina il 20 dove gioca 47 minuti (e aveva solo un quarto d'ora a detta di Mourinho) tu a Bergamo lo lasci in panchina perchè ti si può strappare come successo durante la stagione.
Così almeno lo avresti avuto per il Milan... Dybala una partita a settimana massimo poteva fare...
Poi oh, se ti si strappa col Milan ci puoi far poco, ma averlo fatto giocare con l'Atalanta è stata una follia secondo me...
Come folle è stata la gestione di Smalling, classe 1989...

Se per voi è solo colpa di Palomino e Taylor allora che vi devo dire continuate a pensarla così. Io continuerò ad odiare Mourinho



jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 15:37
Premetto che accetto di essere tacciato come piagnone e rosicone perché lo sono.

In una finale, una partita secca che vale un trofeo e con un avversario al tuo livello (il Siviglia imho valeva la Roma), un rigore più un cartellino rosso mancato equivale a impiccarla. Il rigore per loro non poteva confermarlo quando il var lo richiama.

Sul Milan si, c’era l’espulsione su Ibanez, ma un goal irregolare al 97 è duro da digerire. Magari per Bologna impiccata è troppo, ma di rigori c’è n erano due. Entrambi su solbakken.

Quello che voglio dire è che la Roma non è il city, non può vincere nonostante l’arbitro con avversari più o meno al suo livello. Un rigore in più o in meno fa la differenza.
Per me no.
Perchè o ti danno il rigore o ti danno il rosso a Rakitic. Non credo che tu intenda che l'aver graziato Lamela al 120esimo equivale a impiccarti la partita...

Capisci che col Milan se ti danno l'espulsione di Ibanez la partita può cambiare completamente? Devono aspettare il 97esimo per impiccartela?

Per me il Siviglia non era al nostro livello e lo dimostra il fatto che il Siviglia fino al gol non ha fatto una ceppa e dopo il gol loro non ha fatto una ceppa



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 15:41
20/04 - Roma-Feyenoord
24/04 - Atalanta-Roma
29/04 - Roma-Milan
03/05 - Monza-Roma
06/05 - Roma-Inter
11/05 - Roma-Bayer
14/05 - Bologna-Roma
18/05 - Bayer-Roma
22/05 - Roma-Salernitana
27/05 - Fiorentina-Roma
31/05 - PD

Da Roma-Feyenoord non dico che non avrebbe dovuto giocare nessuna partita. A Bergamo manco avrebbe dovuto prendere parte alla trasferta perchè, lo ripeto, Roma-Feyenoord non avrebbe dovuto giocarla (lo ha detto Mourinho stesso).
In una situazione così con Dybala che esce col Torino (altra partita che se non avesse alzato la mano e chiesto il cambio Mourinho gli avrebbe fatto fare 90 minuti) l'8 aprile e salta Roma-Udinese il 16 per poter andare in panchina il 20 dove gioca 47 minuti (e aveva solo un quarto d'ora a detta di Mourinho) tu a Bergamo lo lasci in panchina perchè ti si può strappare come successo durante la stagione.
Così almeno lo avresti avuto per il Milan... Dybala una partita a settimana massimo poteva fare...
Poi oh, se ti si strappa col Milan ci puoi far poco, ma averlo fatto giocare con l'Atalanta è stata una follia secondo me...
Come folle è stata la gestione di Smalling, classe 1989...

Se per voi è solo colpa di Palomino e Taylor allora che vi devo dire continuate a pensarla così. Io continuerò ad odiare Mourinho
Ma infatti la chiosa è chiarificatrice, non si tratta di colpe o responsabilità, tu lo odi. Punto. Non c’è nessuna spiegazione calcistica razionale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

qixand ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 15:49
Ma infatti la chiosa è chiarificatrice, non si tratta di colpe o responsabilità, tu lo odi. Punto. Non c’è nessuna spiegazione calcistica razionale.
Ne odio tanti ma cerco sempre di dare spiegazioni e io te le argomento sempre.
Se avesse vinto l'Europa League per me sarebbe stato il più grande allenatore della storia della Roma con tutto che mi è sempre stato sulle palle.
Avendo perso in quel modo e avendo fatto quel che ha fatto quest'anno (e continua a fare) l'antipatia è diventata vero e proprio odio



Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Curioso di sapere dove andrà mourinho con i suoi 26 trofei, dopo essere stato esonerato dalla Roma.

Credo sarà molto indicativo, per un sacco di motivi.

  




Avatar utente
Renato Villalta
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2275
Iscritto il: martedì 27 aprile 2021, 13:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Renato Villalta »

simone ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 16:33
Curioso di sapere dove andrà mourinho con i suoi 26 trofei, dopo essere stato esonerato dalla Roma.

Credo sarà molto indicativo, per un sacco di motivi.

  
per me dopo il prossimo fallimento di Martinez all' Europeo si prendera' il portogallo per i mondiali.



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Claudio_asr »

Io non escluderei il Bayern Monaco, dove probabilmente farebbe anche bene


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Claudio_asr ha scritto:Io non escluderei il Bayern Monaco, dove probabilmente farebbe anche bene
Manco se lo vedo.

  




Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18690
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da simone »

Renato Villalta ha scritto: per me dopo il prossimo fallimento di Martinez all' Europeo si prendera' il portogallo per i mondiali.
Secondo me allena in arabia.
In caso arabia più nazionale...

  




Avatar utente
Climber84
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6789
Iscritto il: sabato 8 gennaio 2022, 3:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Climber84 »

jsl14 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 16:04
Ne odio tanti ma cerco sempre di dare spiegazioni e io te le argomento sempre.
Se avesse vinto l'Europa League per me sarebbe stato il più grande allenatore della storia della Roma con tutto che mi è sempre stato sulle palle.
Avendo perso in quel modo e avendo fatto quel che ha fatto quest'anno (e continua a fare) l'antipatia è diventata vero e proprio odio
Vabbè ma allora vedi che sei poco razionale nel giudizio? Tra l’essere il più grande allenatore della storia della Roma e un “incompetente” non può passarci solo una partita con quell’arbitraggio li



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da qixand »

Climber84 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 17:47
Vabbè ma allora vedi che sei poco razionale nel giudizio? Tra l’essere il più grande allenatore della storia della Roma e un “incompetente” non può passarci solo una partita con quell’arbitraggio li
Io manco ho risposto a quel commento. Si "commenta" da solo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Quando dicevo che gli anti mourinho sono molto meno equilibrati dei pro...Non vedo alcun equilibrio in certi discorsi.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

jsl14
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14938
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da jsl14 »

Climber84 ha scritto:
giovedì 28 marzo 2024, 17:47
Vabbè ma allora vedi che sei poco razionale nel giudizio? Tra l’essere il più grande allenatore della storia della Roma e un “incompetente” non può passarci solo una partita con quell’arbitraggio li
Ti spiego il mio pensiero: a me non era piaciuta nemmeno la gestione della stagione di Tirana. Tanto è vero che tu devi ringraziare un giocatore che quest'anno ho detestato: Rui Patricio.
Perchè la Roma col Feyenoord fa peggio che col Siviglia ma lì l'autogol di Mancini si stampa sul palo e poi fa un vero e proprio paratone Rui Patricio. Aggiungici pure la solita cappella di Spinazzola (come quella che fa col Milan) che per fortuna non ha impatti perchè lì c'era Dessers che liscia.

Ora, io sono uno stronzo qualunque che non ha mai giocato a calcio seriamente... Mourinho è uno degli alleanatori più titolati al mondo... Quindi le mie idee vanno a farsi fottere se Mourinho porta a casa il trofeo...
E se la Roma vince a me frega meno di zero se vince meritando, se vince a culo, se vince col Poggibonsi o se vince col Real Madrid...
Ma se la Roma non vince io ti faccio "pagare" le cose che per me sono sbagliate e per me lui ha sbagliato tante cose nella preparazione di Budapest e a Budapest stessa...

Se però avesse vinto avrebbe contato solo quello



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43153
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da antoniocs »

jsl14 ha scritto:
venerdì 29 marzo 2024, 9:20
Ti spiego il mio pensiero: a me non era piaciuta nemmeno la gestione della stagione di Tirana. Tanto è vero che tu devi ringraziare un giocatore che quest'anno ho detestato: Rui Patricio.
Perchè la Roma col Feyenoord fa peggio che col Siviglia ma lì l'autogol di Mancini si stampa sul palo e poi fa un vero e proprio paratone Rui Patricio. Aggiungici pure la solita cappella di Spinazzola (come quella che fa col Milan) che per fortuna non ha impatti perchè lì c'era Dessers che liscia.

Ora, io sono uno stronzo qualunque che non ha mai giocato a calcio seriamente... Mourinho è uno degli alleanatori più titolati al mondo... Quindi le mie idee vanno a farsi fottere se Mourinho porta a casa il trofeo...
E se la Roma vince a me frega meno di zero se vince meritando, se vince a culo, se vince col Poggibonsi o se vince col Real Madrid...
Ma se la Roma non vince io ti faccio "pagare" le cose che per me sono sbagliate e per me lui ha sbagliato tante cose nella preparazione di Budapest e a Budapest stessa...

Se però avesse vinto avrebbe contato solo quello
Questo si capisce dal fatto che secondo te devi tritare gli avversari per legittimare la vittoria mentre se perdi pure con l'arbitraggio di quel buffone hai perso e basta. Nelle coppe specialmente, se non ti si allineano almeno un paio di astri non vinci mai



Avatar utente
Lord_Thara
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5255
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 12:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: José Mourinho

Messaggio da Lord_Thara »

Eh sì per vincere deve andare tutto per il verso giusto, e anche la fortuna deve fare la sua parte, fortuna che la Roma non ha avuto prima e durante quella finale...


:fuck:UCCI UCCI CAVALLUCCI :suka:

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti