Antonio Conte

Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Andonio Conde

Messaggio da ALEX82 »

cerbero ha scritto:
ma nessuno je lo ha fatto notare.... ;)
Ma pure te :ssss:

Ma era meglio rompe le palle a Garcia che s'e' italianizzato (cit) e che sta volta non ha sbagliato la formazione (cit)

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Santiago »

porcaccia ha scritto:[youtube][/youtube]

0:50
:ook:

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Santiago »

iacogol ha scritto:Vorremmo rassicurare tutti, juventini e anti-juventini, particolarmente elettrici da quando Antonio Conte ha detto: «Di Capello mi ricordo i due scudetti revocati». Siccome siamo nel paese della frase estrapolata dal contesto si è scatenato un dibattito feroce. Gli anti-juventini hanno esultato leggendovi una sorta di riconoscimento della sottrazione; molti, tra gli juventini, sono rimasti sconcertati. Un attimo di attenzione, please. Per Antonio Conte, quei due scudetti sono validi, in quanto conquistati sul campo e non voleva certo affermare che per lui non esistono. Come potrebbe? Gioca in uno stadio dove le tre stelle sono esibite ovunque e il conto degli scudetti fa 31. Infine è stato uno storico capitano della Juve. No, l’allenatore bianconero voleva solo dire che, di quegli anni si ricordano, da una parte e dall’altra, gli strascichi giudiziari. Da una parte per sostenere la tesi dell’enorme ingiustizia subita, dall’altra, ovviamente, che giustizia è stata fatta. Non si ricordano il gioco, i risultati, le partite, le classifiche. Tutto è stato inghiottito dal magma dei processi, delle lotte di religione (calcistica), dall’inimicizia, soprattutto, tra Juve e Inter. Non era un giudizio storico-culturale, quello di Conte, era un modo per dire che le polemiche hanno messo in un angolo il fatto tecnico e solo di quelle ci si ricorda. Il bailamme che è seguito alle sue affermazioni lo dimostra. (Roberto Perrone)

Ridicolo....
ridicolo quanto vuoi, ma anche a me il senso delle dichiarazioni di conte è sembrato quello. d'altronde la juve di capello non giocava un calcio "bello", memorabile. come del resto le altre sue squadre.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Daniel Faraday »

restando sul lato tecnico, la vera risposta al Gatto l'ha data er sor Benitez, che come riportato de lamentis, gli ha detto che "in europa con la difesa a 3 nn vai da nessuna parte, una grande vera ha la difesa a 4".
Er Gatto, bulimico vero coem ogni juventino DOC, non può mai accettare di perdere un campionato su 5 per provare a fare esperimenti di difesa a 4: no, loro poverini devono vincere sempre (è una tortura), e poi finsice che ti presenti contro gli eschimesi e ci pareggi due volte.
la vera tristezza, maledizione, di uno juventino è che se si guarda allo specchio non vede altro che una vittoria; e se non vince, in quello specchio vede riflesso il vuoto

Avatar utente
G. Batistuta lover
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1456
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 22:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da G. Batistuta lover »

Jean Louis Scipione ha scritto:però secondo me la juve di conte è un pò più bella da vedere rispetto a quella di capello che di fatto non aveva un gioco
[center]Buffon
Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Emerson Vieira Nedved
Ibrahimovic Trezeguet[/center]

A disp: Abbiati, Balzaretti, Birindelli, Chiellini, Ferrara, Pessotto, Blasi, Giannichedda, Olivera, Tacchinardi, Mutu, Del Piero, Zalayeta.

Sulla carta questa squadra poteva giocarsela col Barcellona di Ronaldinho in Champions... Invece fallì clamorosamente.
Immagine
Wimbledon: 8; US Open: 5; Australian Open: 6; French Open: 1; Masters Cup: 6; Masters Series: 28

iacogol
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1322
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 17:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da iacogol »

Santiago ha scritto: ridicolo quanto vuoi, ma anche a me il senso delle dichiarazioni di conte è sembrato quello. d'altronde la juve di capello non giocava un calcio "bello", memorabile. come del resto le altre sue squadre.
Ma che attacco sarebbe?
io penso che anche il Barcellona di Messi Xavi e Iniesta se fosse stato coinvolto nel piu grande scandalo calcistico degli ultimi 30 anni non se lo ricordava nessuno come giocava

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Alevt86 »

Daniel Faraday ha scritto:restando sul lato tecnico, la vera risposta al Gatto l'ha data er sor Benitez, che come riportato de lamentis, gli ha detto che "in europa con la difesa a 3 nn vai da nessuna parte, una grande vera ha la difesa a 4".
Er Gatto, bulimico vero coem ogni juventino DOC, non può mai accettare di perdere un campionato su 5 per provare a fare esperimenti di difesa a 4: no, loro poverini devono vincere sempre (è una tortura), e poi finsice che ti presenti contro gli eschimesi e ci pareggi due volte.
la vera tristezza, maledizione, di uno juventino è che se si guarda allo specchio non vede altro che una vittoria; e se non vince, in quello specchio vede riflesso il vuoto
Giustissimo, anche io ho letto quelle dichiarazioni di De Laurentiis e sono perfettamente d'accordo con la visione del tecnico spagnolo.
La difesa a 3 (leggi a 5) della Giuve in Europa non ti porta da nessuna parte. In Europa le squadre migliori giocano con 4-2-3-1 o 4-3-3. PUNTO.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3656
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Cenciology »

Daniel Faraday ha scritto:restando sul lato tecnico, la vera risposta al Gatto l'ha data er sor Benitez, che come riportato de lamentis, gli ha detto che "in europa con la difesa a 3 nn vai da nessuna parte, una grande vera ha la difesa a 4".
Er Gatto, bulimico vero coem ogni juventino DOC, non può mai accettare di perdere un campionato su 5 per provare a fare esperimenti di difesa a 4: no, loro poverini devono vincere sempre (è una tortura), e poi finsice che ti presenti contro gli eschimesi e ci pareggi due volte.
la vera tristezza, maledizione, di uno juventino è che se si guarda allo specchio non vede altro che una vittoria; e se non vince, in quello specchio vede riflesso il vuoto
La vera maledizione per lo juventino e' che quando si guarda allo specchio non si sputa mai in faccia, segno che avrebbe capito cosa cambiare perche' sbagliato.
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Iulius »

G. Batistuta lover ha scritto: [center]Buffon
Zebina Thuram Cannavaro Zambrotta
Camoranesi Emerson Vieira Nedved
Ibrahimovic Trezeguet[/center]

A disp: Abbiati, Balzaretti, Birindelli, Chiellini, Ferrara, Pessotto, Blasi, Giannichedda, Olivera, Tacchinardi, Mutu, Del Piero, Zalayeta.

Sulla carta questa squadra poteva giocarsela col Barcellona di Ronaldinho in Champions... Invece fallì clamorosamente.
Con Zebina terzino destro, Emerson che era in fase calante ... certo gli altri erano forti forti ma ... c'è un ma: guardate la panchina, è una panca ridicola per me (a parte Del Piero).
Centrocampo e fasce della juve attuale sono più forti secondo me.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da postromantico »

Iulius ha scritto: Con Zebina terzino destro, Emerson che era in fase calante ... certo gli altri erano forti forti ma ... c'è un ma: guardate la panchina, è una panca ridicola per me (a parte Del Piero).
Centrocampo e fasce della juve attuale sono più forti secondo me.
Proprio no Mauro!
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Daniel Faraday »

Alevt86 ha scritto: Giustissimo, anche io ho letto quelle dichiarazioni di De Laurentiis e sono perfettamente d'accordo con la visione del tecnico spagnolo.
La difesa a 3 (leggi a 5) della Giuve in Europa non ti porta da nessuna parte. In Europa le squadre migliori giocano con 4-2-3-1 o 4-3-3. PUNTO.
il dubbio nasce spontaneo: er Gatto si sente un po' il Serse Cosmi d'Europa? Ha un limite? Un attaccamento così viscerale e continuo a concetti come la rabbia, la tigna ecc sono armi di un vero, grande allenatore moderno o il segno che il Gatto (con gli stivaloni) ha una mentalità troppo provinciale? Buffon Pirlo & co, che queste cose le capiscono e hanno lavorato con gli allenatori affermati nel mondo, possono aver inteso questo quando hanno detto 'conte lo conosciamo' dopo verona?

Avatar utente
Gabrioc
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5033
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Gabrioc »

Daniel Faraday ha scritto: il dubbio nasce spontaneo: er Gatto si sente un po' il Serse Cosmi d'Europa? Ha un limite? Un attaccamento così viscerale e continuo a concetti come la rabbia, la tigna ecc sono armi di un vero, grande allenatore moderno o il segno che il Gatto (con gli stivaloni) ha una mentalità troppo provinciale? Buffon Pirlo & co, che queste cose le capiscono e hanno lavorato con gli allenatori affermati nel mondo, possono aver inteso questo quando hanno detto 'conte lo conosciamo' dopo verona?
Io non ho mai visto vincere una Champions League con la tigna. Al massimo con tanto tanto culo, ma con la tigna mai.

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Santiago »

iacogol ha scritto: Ma che attacco sarebbe?
io penso che anche il Barcellona di Messi Xavi e Iniesta se fosse stato coinvolto nel piu grande scandalo calcistico degli ultimi 30 anni non se lo ricordava nessuno come giocava
l'attacco era: "capello critica gli altri e gli viene riconosciuta l'infallibilità papale, quando in realtà a livello di gioco è un mazzarri qualsiasi" (ho estremizzato, ovviamente).

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20952
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Daniel Faraday »

Gabrioc ha scritto: Io non ho mai visto vincere una Champions League con la tigna. Al massimo con tanto tanto cu|o, ma con la tigna mai.
eh, capito gabrio?... ;)
c'è poco da fare: se vuore fare il passo successivo, conte deve cambiare. E fidate che Buffon e Pirlo ste cose le sanno, le sanno bene..

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Antonio Conte

Messaggio da Alevt86 »

Daniel Faraday ha scritto: il dubbio nasce spontaneo: er Gatto si sente un po' il Serse Cosmi d'Europa? Ha un limite? Un attaccamento così viscerale e continuo a concetti come la rabbia, la tigna ecc sono armi di un vero, grande allenatore moderno o il segno che il Gatto (con gli stivaloni) ha una mentalità troppo provinciale? Buffon Pirlo & co, che queste cose le capiscono e hanno lavorato con gli allenatori affermati nel mondo, possono aver inteso questo quando hanno detto 'conte lo conosciamo' dopo verona?
Oddio, io queste lodi sperticate da parte di Pirlo nei confronti di Conte non le ho mai sentite (considerando anche le non eccezionali doti del bresciano come comunicatore). Per il resto, a mio avviso, Conte ha una grandissima considerazione di sé stesso (quasi ovvia a questi livelli), lo scorso anno si è preso tutte le lodi per il cammino in CL, quelle per l'eliminazione di quest'anno le ha scaricate su Isla (andata col Gala), sfortuna (andata col Copenaghen) e "dis is nod fudbol" (Gala).
Ma che col 3-5-2 la Giuve non vincerà una mazza nell'Europa che conta a me pare abbastanza scontato. Sono curioso di vedere il suo cammino in EL, è contro le squadre deboli che, paradossalmente, i limiti del 3-5-2 vengono ancora più fuori.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti