AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

C'è poco da sfondare, lo scorso anno quante plusvalenze abbiamo fatto?
70 di alisson, 28 di strootman, 36 di Manolas e 22 di pellegrini. Avevamo anche i soldi della champions, quest'anno senza champions avremo circa 40/50 milioni in meno rispetto allo scorso bilancio.
Deve assolutamente fare un aumento di capitale il presidente, se no siamo costretti a giugno a venderci pure le mutande. Poi voglio sapere come ha lavorato petrachi sugl'ingaggi rispetto allo scorso anno, non voglio scrivere una cosa inesatta, ma sembra che c'erano 25/30 milioni di bonus che venivano facilmente raggiunti...



Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

FinrodFelagund ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 8:48
Con petrachi si sta cambiando...
Ci vuole tempo, non puoi pensare che basta 1 sessione di mercato per risolvere tutti i problemi! Devi pure mettere da conto che c'è un risultato sportivo da portare a casa!
Poi voglio vedè quando al posto di edin dzeko dovrai prende un attaccante da 15 milioni che prende 1.5 netti quello che verrà scritto.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Credere di sistemare i conti in una sola sessione di mercato era inverosimile,ingenuo chi credeva a una cosa del genere,forse molti ancora non hanno ben chiaro il danno economico che ha creato monchi,ovviamente anche guidato da qualcuno,ci vorrà tempo e pazienza a sistemare tutto,e sopratutto molta molta competenza,quello che ha fatto petrachi questa estate era l'unica cosa da fare,non ho visto errori imperdonabili,ritengo che il prossimo mercato sarà decisivo,si vedrà veramente che pasta è fatto petrachi,se riuscirà a salvare il bilancio senza andare a toccare i gioielli,allora la se meriterà una statua,altrimenti non sarà cambiato un cazzo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da porcaccia »

In sostanza stiamo messi maluccio.
La questione stadio è un grande parafulmine per questi incapaci.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da antoniocs »

FinrodFelagund ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 8:48
Con petrachi si sta cambiando...
Eh...



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da antoniocs »

porcaccia ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 12:28
In sostanza stiamo messi maluccio.
La questione stadio è un grande parafulmine per questi incapaci.
Lo stadio ultimato nel 2016 o quello in cui ha fatto in tempo a giocare Totti?



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

che poi questa situazione drammatica di bilancio,non capisco,allora provo a fare due conti della serva

se quest'anno entri in champions hai già 40-50 milioni assicurati che andranno a tamponare in parte il rosso che c'è,in più se riesci a formalizzare i diritti di riscatto che hai fissato dovrebbero entrarti altri 40-50 tra schick e nzonzi(il secondo la vedo dura) poi ci sono i soldi di defrel che essendo partito in prestito con obbligo vanno a finire sempre sul bilancio del 2020,la situazione non mi sembra così catastrofica,poi ovvio certo devi vendere ancora

a me spaventa molto di più la strategia,come al solito,perchè se andiamo a rivendere di nuovo giusto per il gusto di rivendere allora non ce semo proprio,rifiniamo di nuovo nel labirinto,tanto per cambiare


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46597
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Freedom »

red5788 ha scritto:
La colpa di ciò resta in primis di Pallotta che ha permesso a Sabatini di elevare in modo quasi irrecuperabile i costi.

 



ASR

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da FinrodFelagund »

Ma mi fate capire come sia possibile sistemare le finanze e sistemare i costi se.... Non si comincia?

Cosa vi aspettate che tra 2 3 anni vi svegliate una mattina e sotto il cuscino trovate ingaggi giusti che giustificano il ritorno nei risultati o quantomeno nelle prestazioni?

Cosi magicamente, senza neanche cominciare... Eh ma mica puoi farlo in un anno, ma neanche in 10 se continui a dare ingaggi che diamo a tutti.



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32865
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Sono felice di questa svolta finanziaria, ma voglio vedere se sarà perseguita in modo inflessibile o meno. Con 3-4 anni di dieta dovresti rimetterti in carreggiata.


BANZAI!

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da bibbiena78 »

Io alle strategie talebane non credo.
Se Mkhitaryan ti fa lo stravedi, lui decide di restare, trovi un accordo con l'Arsenal ad una cifra ragionevole (30/35 mln), vedi come glieli dai 5 mln netti. A Smalling non credo invece.


_Tifo solo l’AS Roma_

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43148
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da antoniocs »

Luke Skywalker ha scritto:
sabato 14 settembre 2019, 15:57
Sono felice di questa svolta finanziaria, ma voglio vedere se sarà perseguita in modo inflessibile o meno. Con 3-4 anni di dieta dovresti rimetterti in carreggiata.
Ma dove la vedete sta svolta?



Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32865
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

antoniocs ha scritto:
domenica 15 settembre 2019, 7:57
Ma dove la vedete sta svolta?
Mi riferivo a quella annunciata su "Il Tempo" (taglio ingaggi fino al 75% del fatturato e giocatori over 27 solo in prestito).


BANZAI!

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da oswald »

Quella dei giocatori in prestito non può essere una strategia, ma solo una misura da adottare in un momento di necessità. Così non costruisci nulla e non crei nemmeno un valore potenziale da rivendere.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19109
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da red5788 »

Quella del prestito secondo me è na mezza cavolata, al massimo posso capire di prenderli in prestito con diritto, in modo che li valuti e poi decidi se comprarli o meno.
I prestiti di quest'anno sono stati fatti per necessità più che per opportunità.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti