AS Roma: la società

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35971
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jean Louis Scipione »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 13:19
Comunque apparte gli scherzi mi ricorda parecchio la vicenda fioranelli,una testa di legno che parla,mandato da una fantomatica cordata a fare dichiarazioni,ma di questa gente neanche l'ombra,poi sta persona è sempre vaga,sui tempi,il nome della cordata manco a parlanne,per me 100% c'è un tentativo di aggiotaggio,strano che la consob non si sia mossa.

a me ricordano i casalesi con la lazio o la cordata di san marino


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
skotos
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31052
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da skotos »

Jean Louis Scipione ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 14:01
a me ricordano i casalesi con la lazio o la cordata di san marino
in effetti... quello che mi spaventa è che Pallotta capace che li sta pure a sentire, come fece con lo sceicco farlocco.


...però "la pirateria uccide il calcio"

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Matteo »

promark ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 8:26
“Da qualche mese”. Ripeto, mi sembra impossibile tenere nascosta una trattativa del genere per mesi.
Tra l'altro credo non si possa neanche fare...


H501

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mark ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 10:51
Una truffa annunciata
Mi meraviglia di poco che certi giornalisti ci credono alla fantomatica cordata sudamericana e fanno intervistare questo intermediario e tra l’altro ho il sospetto fondato che l’entourage di Cavani cerchi disperatamente una squadra che si accolli il suo alto ingaggio nonostante l’età che avanza, chiedere all’Atletico Madrid come mai hanno mollato il giocatore che erano in trattativa da mesi...
Ma i giornalisti non devono crederci o meno. Se c'è uno che dice pubblicamente che c'è un secondo gruppo che stà provando a compare la Roma intervistandolo fanno semplicemente il loro lavoro. Poi possono pensare che è un caxxaro ma intervistandolo fanno semplicemente il loro lavoro.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49926
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Incomprensibile come la consob non chieda chiarimenti,quà c'è uno che ha detto più di una volta che c'è una trattativa per la cessione della roma,intervengono o se movono solo pe rompe er cazzo?


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

la Consob dovrebbe andare a chiedere chiarimenti all'intermediario uruguaiano? mah
chiedere chiarimenti alla Roma perche` il titolo puo` oscillare in seguito a notizie sulla cessione imminente? ma la Roma e` notoriamente in vendita, non e` un mistero, hanno confermato una trattativa con comunicato e il Presidente ha ribadito mesi dopo che sta` provando a vendere


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62617
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Claudio_asr »

tra l'altro non mi sembra ci sia grande volatilità sul titolo, consob interviene in quei casi


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 13:21
ma infatti la cosa che non capisco come possa essere non chiara

è il fatto che oltre Pallotta, a meno di miracoli o filantropi dalla mente contorta, c'è una percentuale abnorme di precipizio fatto di personaggetti giocherelloni e che si muovono sul filo del lecito

si sta giocando veramente col fuoco (siamo quotati in Borsa lo ricordo)
M'hai convinto. Tenemose Pallotta. Tanto di meglio è impossibile trovare. :mmmmm:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73169
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Jack l'Irlandese »

principe68 ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 13:21
ma infatti la cosa che non capisco come possa essere non chiara

è il fatto che oltre Pallotta, a meno di miracoli o filantropi dalla mente contorta, c'è una percentuale abnorme di precipizio fatto di personaggetti giocherelloni e che si muovono sul filo del lecito

si sta giocando veramente col fuoco (siamo quotati in Borsa lo ricordo)
Anche se questo fosse vero il motivo sarebbe proprio da identificare in Pallotta che ha fatto 300mln di debito e viaggia sui 130mln di perdite l'anno.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Daniel Faraday »

MatteoAsroma90 ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 14:43
Incomprensibile come la consob non chieda chiarimenti,quà c'è uno che ha detto più di una volta che c'è una trattativa per la cessione della roma,intervengono o se movono solo pe rompe er cazzo?
Matte senza offesa è dal 2002 che sento qcuno chiedersi della consob.. nel frattempo son passati sanmarinesi casalesi un perugino con padovano e altri mostri vari.
Datte pace


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49926
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Daniel Faraday ha scritto:
venerdì 10 luglio 2020, 20:55
Matte senza offesa è dal 2002 che sento qcuno chiedersi della consob.. nel frattempo son passati sanmarinesi casalesi un perugino con padovano e altri mostri vari.
Datte pace
ah guarda se fosse pe me i contratti se firmerebbero co un tovajolo de carta,però dato che la consob è l'organo più inutile di tutti i tempi perlomeno famoje fa qualcosa invece de fargli rubare lo stipendio a sbafo


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
DanieleAsR
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35274
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Località: Guidonia/Montecelio
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da DanieleAsR »

C’è una regola non scritta nel mondo degli affari che invita a parlare poco di una trattativa in corso. Ecco, se dessimo retta a ciò, l’impressione è che a fare sul serio nell’acquisto della Roma sia più Dan Friedkin che la cordata sudamericana – con base in Uruguay – che da tempo corteggiano James Pallotta, scrive Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport.

In ogni caso, anche oggi – in barba alla regola sopra accennata – è tornato a parlare Gaston Fernandez, l’intermediario salito alla ribalta nei giorni scorsi per aver rivelato del consorzio sudamericano interessato ad acquistare la Roma, legando a questa ipotesi l’arrivo di Cavani: “Posso confermare che stanno tentando di prendere la società e portare l’attaccante, se l’operazione dovesse andare a buon fine – ha detto – ma al momento non ci sono novità”.

Ma Friedkin, sotto traccia, agisce a largo raggio. Ne è la prova il fatto che pochi giorni fa ha ripreso i contatti col magnate ceco Vitek, residente in Svizzera ma destinato – entro questo mese – ad acquisire le tre società del costruttore Luca Parnasi, fra cui Eurnova, che detiene i terreni di Tor di Valle.

Friedkin – pur senza proclami – sta lavorando sia per il presente che per il futuro, sempre tenendo conto di dover riformulare un’offerta digeribile per Pallotta. L’ultima, di fine maggio, prevedeva 490 milioni per i proprietari e 85 da versare nelle casse del club. Troppo poco, come si è visto, per il presidente. Adesso è quindi il momento di spingere di nuovo sull’acceleratore, anche perché – oltre agli americani – ci sono altri investitori pronti a muoversi.


A.S. Roma: sei la malattia e la cura
:flag4: :flag1:

2022 :flag2:

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9445
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Papinki78 »

L’unica alternativa seria e reale, ad ora, risponde al nome Dan Friedkin.
Che non sarà la svolta epocale, ma ci permetterebbe di tornare a guardare il futuro in maniera serena.

Io prego ogni notte che il texano non si stufi di questa tarantella... ma da quello che leggo e sento sembra molto deciso (e sicuro) di andare a dama.
Speriamo.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32897
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da Luke Skywalker »

Poi vorrei capire Vitek che cosa sta facendo. Anche lui è sempre a un passo ma non chiude mai.


BANZAI!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: la società

Messaggio da qixand »

Ok dall’articolo si è capito che ste voci sono cazzate per far alzare l’offerta a friedkin. Io non so voi, ma mi sono fatto l’idea che friedkin sia serio, e solo per questo preferirei lui a qualsiasi altra suggestione


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti