Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque foto bellissima che fa anche venire una certa malinconia.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42681
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da ingresso20libero »

Chissà se li rivedremo mai due del livello di Totti e Aldair



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10393
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da skunk18 »

Spero in uno dei due, più un difensore simile a Pluto.
Un altro Totti non credo.
Tutti e due contemporaneamente impossibile. Ovviamente, spero di sbagliare.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63595
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da il_noumeno »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 28 novembre 2022, 21:26
No ma pensavo qualcosa di piu` specifico tipo i colori della divisa (pantaloncini e calzettoni)
Mi piaceva la foto


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

il_noumeno ha scritto:
lunedì 28 novembre 2022, 23:45
Mi piaceva la foto
Quelli erano gli anni che ci si piazzava davanti all'Hotel Cicerone il Sabato pomeriggio per intercettarli dopo che si erano visti un film all'Ariston per rimediare un autografo di Aldair, e quando partivano per le trasferte vedevi questo pischello timidissimo, rigorosamente solo nell'ultima fila del pullman e ti chiedevi se era possibile che fosse cosi` forte come si diceva. Poi dal gol al Milan di esterno, lo si e` iniziato a guardare in maniera diversa.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Tony Brando »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 30 novembre 2022, 16:46
Quelli erano gli anni che ci si piazzava davanti all'Hotel Cicerone il sabato pomeriggio per intercettarli dopo che si erano visti un film all'Ariston per rimediare un autografo di Aldair.
Eravate in tanti a fà sta cosa il sabato pomeriggio?

Comunque lo si è iniziato a guardare in modo diverso da molto prima del gol al Milan, dai. Quello è già l'anno di Carlos Bianchi. Anche se la Roma diventa Totti dipendente dall'anno successivo con Zeman e lui ha ancora solo 21 anni.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73002
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Tony Brando ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 1:51
Eravate in tanti a fà sta cosa il sabato pomeriggio?
Si`, eravamo parecchi. Soprattutto pischelli in eta` pre-motorino, che` arrivare a Trigoria era una mezza odissea ma a Piazza Cavour ci potevi andare facilmente coi mezzi.

Prima almeno per quanto mi riguarda lo vedevo fare cose importanti in campo ma avevo ancora quell'incredulita` per cui lo guardavo col retropensiero di dubbio/speranza che fosse forte che oscillava in 'no, dai non e` possibile', da quel gol ho iniziato a percepirlo come 'the real deal', e` stato un 'point of no return' per me.

Penso che fu la qualita` del gol abbinata all'importanza dell'avversario. Il Milan di Berlusconi in quegli anni, che si comprava i giocatori con piu` hype in Europa per fargli fare i panchinari, nella mia mente di ragazzino era una superpotenza che non avrebbe mai avuto fine, quando la Juve di Lippi gliene fece 6 nel '97 mi sembro` un fenomeno paranormale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Tony Brando »

Sì, a quei tempi battere il Milan era una cosa impensabile. Mi ricordo quando ci riuscimmo in Coppa Italia con Muzzi e Caniggia, mettemmo un nostro amico di famiglia milanista (Alfredo ma che cazzo de fine hai fatto? Bah) al muro con in mano la prima pagina del Corsport del giorno dopo, a mo' di sequestrato.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da qixand »

Li ricordo bene anche io quegli anni: uscire da uno stadio delle strisciate senza perdere era un miraggio. Speravi di prenderne meno possibile.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da supernova »

e chi è l'unico che ti ci ha fatto sempre uscire a testa alta, eh? Chi L'VNICO???


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da qixand »

supernova ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 10:37
e chi è l'unico che ti ci ha fatto sempre uscire a testa alta, eh? Chi L'VNICO???
Sto a parlà de epoche più antiche, robe de Boskov e Mazzone asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Tony Brando »

supernova ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 10:37
e chi è l'unico che ti ci ha fatto sempre uscire a testa alta, eh? Chi L'VNICO???
Mamma mia che bello andare a San Siro con LVI. Terra di conquista.



Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27063
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Tony Brando »

qixand ha scritto:
giovedì 1 dicembre 2022, 10:39
Sto a parlà de epoche più antiche, robe de Boskov e Mazzone asd
Seh, tipo il mitico autogol di Festa in un Inter - Roma del settembre 94 è stata la prima volta in vita mia che ho visto la Roma vincere a San Siro. Poi arrivò la vittoria al Delle Alpi nel dicembre 95.



Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da MarcoDaLatina »

Roma-Adidas, accordo trovato. Il club sarà tra le squadre ‘premium’: cosa significa

Sta per essere firmato un contratto pluriennale che renderebbe il club di Friedkin uno dei più pagati in Italia. A luglio del 2023 verranno presentate le nuove divise
Daniele Aloisi

L'accordo trovato tra la Roma e l'Adidas è noto da alcune settimane. I giallorossi il prossimo anno saluteranno la New Balance e abbracceranno il marchio tedesco, infatti sta per essere firmato un contratto pluriennale che renderebbe il club di Friedkin uno dei più pagati in Italia dopo i bianconeri. Secondo le ultime indiscrezioni, la squadra di Mourinho non farà parte degli 'Elite' come Real Madrid, Arsenal, Bayern Monaco, Juventus e Manchester United.
Ma sarà tra i 'premium' insieme a Ajax, Celtic, River Plate e Flamengo. Cosa cambia? Ci sono delle piccole differenze, la prima è che non verrà realizzata una quarta divisa ma saranno solamente tre (oltre al materiale pre gara e d'allenamento). Inoltre non potranno essere acquistate le cosidette maglie autentiche, cioè quelle da gara identiche a quelle indossate da Pellegrini e compagni ma solo le repliche che avranno un costo minore (90€ invece di 140€). Infine non verranno create collezioni speciali e 'kit remake'. Tuttavia la posizione nella piramide dell'Adidas non è fissa, e se le vendite andranno bene la Roma potrebbe scalare una posizione e finire nel club degli 'Elite'. A luglio del 2023 verranno presentate le nuove divise.
Che vuol dire?
O è il secondo club più pagato, o uno dei più pagati (che potrebbe essere terzo quarto o quinto).


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18854
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da supernova »

ma sta notizia non era già uscita settimane fa?


La bontà della ciliegia maggiolina

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: CCCPenjoyer, Google [Bot] e 34 ospiti