Lina Souloukou

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9549
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Papinki78 »

Che poi, non capisco perché i Friedkin dovrebbero mandarla via.
I conti nettamente migliorati parlano da se.
E (purtroppo) mi sembra evidente che in questa fase sia l’aspetto preponderante al quale mirano.
"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 64020
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da il_noumeno »

Jean Louis Scipione ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 9:40
Non è facile mandare via la Soulokou non perché è donna. Ti garantisco che non ho pensato manco per un secondo a questa cosa.
Ne prendo atto. Mi scuso.


Comunque chissà se i FRIEDKIN vogliono poi cacciarla LINA, a differenza di BERARDI (il cui nome di battesimo, sono certo, dovremmo tutti andare a googlarlo).
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 9:40
Ma sai cosa? Purtroppo ti ho visto cancellare dei post o parti di post in cui tiravi in ballo completamente a caso femministe e nazifemministe e sempre per fare la vittima. Oltre a posizioni espresse e mantenute che le tiravano in ballo anche quando non c’entravano un cazzo. Poi non ho capito cosa c’entrino il maschio dominante, i cellulari controllati, l’uomo geloso con quello che ho scritto, se non testimoniare ancora una volta questo tuo atteggiamento.

E per rimanere in tema: cosa c’era dentro quella tua frase, se non “Berardi è uomo quindi si può cacciare tranquillamente, Souloukou una donna quindi è diverso”? Senza avere però neanche il coraggio di scriverlo?

Perché ovviamente nel merito hai evitato di rispondere.

Poi puoi farne un discorso di antipatia personale, ma appunto pure qui il solito giochino per piangere e parlare d’altro.
Hai completato travisato il mio messaggio sulla Soulokou con Berardi, te lo ripeto.

Purtroppo ho il vizio di scrivere a mente troppo calda poi mi rendo conto che ho scritto una scemenza o cmq un messaggio facilmente male interpretabile e cancello.

Ripeto, non mi ritengo vittima di niente e preferisco essere lazialissimo piuttosto di essere uno contrario alle donne. I miei attacchi alle femministe è solo per difendere gli uomini (per quanto mi faccia imbestialire anche una buona parte di loro proprio per una certa mentalità e comportamenti che ancora hanno) spesso vittime di generalizzazioni da parte di suddette. Se certi (ultimamente devo dire parecchi) uomini tendono a fare le vittime diventando di fatto incel (e sti incel mi hanno rotto proprio il cazzo proprio per il loro modo di fare i piagnoni altro che me. E neanche si impegnano per migliorarsi) anche le femministe, o comunque quelle che magari non per forza si definiscono tali, ma che si prendono la briga di imbastire certi discorsi sui social, bene, anche loro ci mettono davvero tanto vittimismo. Incel, redpillati e femministe e blupillati sono due facce della stessa medaglia e se sparissero da internet sarebbe molto meglio.
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sabato 18 maggio 2024, 10:02, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

il_noumeno ha scritto:
sabato 18 maggio 2024, 9:50
Ne prendo atto. Mi scuso.


Comunque chissà se i FRIEDKIN vogliono poi cacciarla LINA, a differenza di BERARDI (il cui nome di battesimo, sono certo, dovremmo tutti andare a googlarlo).
Spero proprio di no infatti. Spero che sia tutta farina del sacco della gazzetta magari imboccata da Casini che se non sbaglio era il destinatario della lettera di Lina.

Non c'è bisogno di scusarti tranquillo
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

E per inciso, per quanto sia chiaramente una stronzata il sondaggio uomo o l'orso perché posta in una maniera che più ignorante non si poteva, però posso capire la risposta a favore dell'orso da parte di quelle ragazze alle quali è stata rivolta la domanda. So bene che c'è una motivazione di fondo molto seria e meritevole di attenzione. Tutti quei maschi che si sono indignati non hanno afferrato bene la cosa. Cioè a mente calda ci sta offendersi ma poi bisogna n'attimo rifletterci su.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Comunque bellissimo che mi sia dato del misogino dopo un post di difesa per la Soulokou da una possibile infamata della proprietà fatta di uomini asd

E ribadisco che è assolutamente dovere dei Friedkin difendere la greca in sedi opportune. Magari anche con un comunicato nel quale si esprime la totale stima per la signora e che sta facendo un lavoro eccezionale. Poi voglio vedere se la rosea rompe ancora il cazzo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
pasmadferit
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3719
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2022, 19:08
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da pasmadferit »

Secondo me basterebbe un pò di tatto in più e non usare "Lina" / "la greca" per parlare di lei, io mi sono accorto che ovviamente per le personalità maschili non usavo mai l'articolo davanti ai loro nomi (Pinto, Mourinho, De Rossi e non il Pinto, il Mourinho, il De Rossi) mentre mi era capitato di scrivere "la Souloukou" e allora cerco di fare più attenzione.

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Vabbè è per fare prima, penso che sia chiaro questo. Anche per i giocatori spesso li cito usando la loro nazionalità per non ripetere più volte il cognome nello stesso post.

Chi non si regola è Torri che la chiama stampellona greca. Ma come si permette?
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il sabato 18 maggio 2024, 11:04, modificato 1 volta in totale.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36653
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Un'ultima precisazione ma stavolta non c'entra il femminismo etc. Visto che purtroppo ogni tanto ci possono essere fraintendimenti, quando ho scritto che c'è voluto calciopoli perché la proprietà della Juve abbia dato il benservito a Moggi, non intendo che calciopoli è stata una bufala come afferma con convinzione il 95% dei gobbi, giornalisti loro inclusi. Però è altrettanto chiaro che gli Elkann volevano disfarsi della triade già da prima (forse Andrea Agnelli no), e diciamo che hanno potuto prendere la palla al balzo per dirgli grazie e addio. Quello intendevo.
voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
dibbath
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2219
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da dibbath »

Souloukou: "I Friedkin vogliono posizionare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo"
La CEO della Roma, Lina Souloukou, ha parlato all'European Globe Soccer Awards: "Con un grande investimento e impegno da parte della famiglia per crescere sul lungo termine e posizionare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo. Dalle mie origini, quindi l'Olympiakos e il Nottingham Forest, ho avuto la fortuna di vivere queste esperienze con modelli diversi, con due club, due società che stanno vivendo importanti collaborazioni a tutti i livelli, sia in termini calcistici che business e finanziario. Questo ha portato un incredibile percorso come club, con l'Olympiakos siamo arrivati in Champions e il Nottingham in Premier".

"All'inizio è stata fatta una valutazione prettamente sportiva: l'Olympiakos è diventata redditizia durante il Covid grazie ai successi vissuti. Questa sera giocherà la finale di Conference League, credo che sia un modello, non solo teorico ma concreto. Non è bianco o nero, giusto o sbagliato, l'importante è essere pragmatici, continuare a fare quello che stiamo facendo, ci sono 300 club in tutto il Mondo che è basato sulle multiproprietà, un terzo di queste sono in Europa, in campionato come Belgio e Portogallo. Ci sono molte cose positive che, come settore, possiamo fare nostre".
Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 19011
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da supernova »

chissà se senza sta traduzione fatta coi piedi si sarebbe capito qualcosa
La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
promark
Amministratore
Reazioni:
Messaggi: 11026
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da promark »

supernova ha scritto:
mercoledì 29 maggio 2024, 15:26
chissà se senza sta traduzione fatta coi piedi si sarebbe capito qualcosa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50659
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da MatteoAsroma90 »

dibbath ha scritto:
mercoledì 29 maggio 2024, 13:36
Souloukou: "I Friedkin vogliono posizionare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo"
La CEO della Roma, Lina Souloukou, ha parlato all'European Globe Soccer Awards: "Con un grande investimento e impegno da parte della famiglia per crescere sul lungo termine e posizionare la Roma ai vertici del calcio italiano ed europeo. Dalle mie origini, quindi l'Olympiakos e il Nottingham Forest, ho avuto la fortuna di vivere queste esperienze con modelli diversi, con due club, due società che stanno vivendo importanti collaborazioni a tutti i livelli, sia in termini calcistici che business e finanziario. Questo ha portato un incredibile percorso come club, con l'Olympiakos siamo arrivati in Champions e il Nottingham in Premier".

"All'inizio è stata fatta una valutazione prettamente sportiva: l'Olympiakos è diventata redditizia durante il Covid grazie ai successi vissuti. Questa sera giocherà la finale di Conference League, credo che sia un modello, non solo teorico ma concreto. Non è bianco o nero, giusto o sbagliato, l'importante è essere pragmatici, continuare a fare quello che stiamo facendo, ci sono 300 club in tutto il Mondo che è basato sulle multiproprietà, un terzo di queste sono in Europa, in campionato come Belgio e Portogallo. Ci sono molte cose positive che, come settore, possiamo fare nostre".
A parole è semplice cara lina.Speriamo di riuscirci nel pratico.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Ranierista
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 128
Iscritto il: giovedì 22 giugno 2023, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da Ranierista »

Quindi dobbiamo fare l'olympiacos?
Ecco perché ci vorrebbe un direttore tecnico come Lucchesi. Una che sa soltanto di economia non può avere pieni poteri.

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19058
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lina Souloukou

Messaggio da FoveaASR »

L’Olympiacos per il suo livello è un club vincente, che tra l’altro ha smesso di dominare in campionato proprio quando è andata via Souloukou asd
"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: MatteoAsroma90 e 9 ospiti