Il ritorno di Sawiris

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Bob Gray »

baleymar ha scritto:comunque il Sauiris day ce voleva almeno se semo fatti due risate in questo lunedì demmerda
beato te che ce ridi, a me me viene la gastrite.

baleymar
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25299
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:53
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da baleymar »

Bob Gray ha scritto:
beato te che ce ridi, a me me viene la gastrite.
guarda sto incazzato da ore, anzi da Roma-Palermo per essere precisi....e mercoledì so che mi incazzerò il triplo

Bob Gray
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Bob Gray »

baleymar ha scritto:
guarda sto incazzato da ore, anzi da Roma-Palermo per essere precisi....e mercoledì so che mi incazzerò il triplo
:(

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da ForzaMagica »

Caro Luke non ti fare infinocchiare da interviste a "orologeria".
Come hanno già ampiamente detto altri, prima della "presa in carico" da parte di Unicredit del fascicolo vendita AS Roma, c'è stato quel lunghissimo periodo di agonia durante il quale chiunque poteva fare una proposta alla proprietà. Perché questa offerta (faraonica asd) non è stata fatta alla famiglia Sensi? Oppure è stata fatta ma Rosella & C. non volevano staccarsi dal loro salvacondotto?
Ma poi ammesso che questo tizio era disposto a rilevare la società, non c'è un motivo al mondo per cui un gruppo imprenditoriale che voglia acquisire un asset, non partecipi a una gara perché offeso dal presunto basso livello dei partecipanti.
Orgoglio orientale chi, Sawiris? Non scherziamo, si potrebbe avere un minimo dubbio se si parlasse di un esponente di qualche famiglia reale araba.
E comunque il fine ultimo di chiunque fa affari è concludere al prezzo più vantaggioso e qualsiasi imprenditore con più disponibilità di Pallotta sarebbe stato ben contento di competere con la certezza di risultare aggiudicatario, naturalmente ad un prezzo inferiore a quello che nella sua idea iniziale era disposto a pagare.

Sta storia mi sembra quella della pubblicità della Dacia Duster: "Ma noi volevamo spendere molto di più!" :lol:
Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18733
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Freddo »

ancora co sawiris?

poteva fare l'offerta vincolante, invece di chiacchierare
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Orazio16
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8500
Iscritto il: martedì 15 gennaio 2013, 13:36
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Orazio16 »

baleymar ha scritto:
oltrettutto

non a caso è il candidato dei vedovi, de Marione e dei soliti papponi, perchè si diceva che sarebbe restato tutto il management e sopratutto Rosella presidente asd

c'è rimpianto per Sauiris (cit.) e non per Soros...strano.... asd asd asd :rolley:
Che soros la nostra svolta sarebbe stata la navfta mosca mortacci del nanetto ad oggi avevamo sparecchiato tutto

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 60268
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da siamocosì »

alectric ha scritto: Se io sono Orascom e mi metti in gara col pescivendolo sotto casa, semplicemente lo straccio economicamente e progettualmente...
E ti faccio vergognare a vita per il solo fatto di aver pensato di presentarti in gara con me...

Io la vedo così...
ale non è peregrino pensare che unicredit volesse rimanere partner come poi è avvenuto. o comunque mantenere crediti o fare nuovi prestiti o entrare nel business stadio. fin dall'inizio dissero che l'offerta economica non era il valore dominante nella scelta dell'acquirente
topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31909
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da porcaccia »

Il fascicolo dell'As Roma è finito sulle scrivanie d'imprenditori di mezzo mondo, quasi tutti hanno risposto picche.
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da alectric »

siamocosì ha scritto: ale non è peregrino pensare che unicredit volesse rimanere partner come poi è avvenuto. o comunque mantenere crediti o fare nuovi prestiti o entrare nel business stadio. fin dall'inizio dissero che l'offerta economica non era il valore dominante nella scelta dell'acquirente
Si, dopo...

Il punto è che Sawiris aveva un canale privilegiato con la Roma prima ancora che finisse in mano ad Unicredit...
Avrebbe potuto prendersela in qualsiasi momento...
Ma non l'ha fatto, né prima né dopo...

Questi sono i fatti, tutto il resto sono opinioni...
Immagine

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3570
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

18 aprile 2008

Messaggio da Cenciology »

baleymar ha scritto:"Marione e io potevamo comprare la Roma con amici influenti" (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

“Il fine settimana ci ha portato una bella notizia. Roberto il tedesco, quello del quale parlo da due anni, è in dirittura d’arrivo per fare il suo ingresso nella Roma. Nainggolan? Dieci milioni più due comproprietà è un prezzo da top-player. Mi viene da piangere, se penso che il Milan sta per prendere il giapponese Honda per otto milioni. Vorrei ricordare che Marquinhos lo ha preso Zeman, e non Sabatini. (Bruno Ripepi,Centro suono sport 101.5)

“Questa che Bruno ha detto è una trattativa che seguiamo da tempo. Roberto, questo è il nome del tedesco, è uno che c’ha i soldi veri non come gli americani. Io spero mandi via Sabatini e Pallotta, Questa sarebbe la notizia più bella”
(Mario Corsi,centro suono sport 101.5)

asd asd asd asd asd asd asd
18 aprile 2008
Forse volevano farci dimenticare questa data, dato che, ormai è chiaro a tutti il motivo per cui "La Roma deve parla' romano".
Strano, inoltre, che a un magnate -coi sordi veri- la banca abbia preferito un'altra offerta inferiore di circa il 70%
:ok:
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da paz »

roba da matti.

pèerché allora non parlare dell'offerta della naphta mosca?
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da callaghan »

Luke Skywalker ha scritto: Tu però non rispondi mai a questa domanda. Quale callo di convenienza avrebbe a parlare di un'offerta che non ha mai presentato o di un interesse sulla Roma che non ha mai avuto? Se mi dai un motivo plausibile per cui un uomo del genere dovrebbe dire callate su un tema come la Roma dico anch'io che è tutta una stronlata e che ci sta trollando.
È amico di una nota famiglia, non scherzo
"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da teacher »

paz ha scritto:roba da matti.

pèerché allora non parlare dell'offerta della naphta mosca?
:tes: con Capello e Baldini al top

io se ce ripenso me viè ancora da piagne

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Iulius »

teacher ha scritto: :tes: con Capello e Baldini al top

io se ce ripenso me viè ancora da piagne
Grazie Franco Sensi!
Ancora co' la caxxata der berlusca :ssss:

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Cenciology
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3570
Iscritto il: domenica 17 giugno 2012, 12:06
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il ritorno di Sawiris

Messaggio da Cenciology »

Iulius ha scritto: Grazie Franco Sensi!
Ancora co' la caxxata der berlusca :ssss:
Ao, a Kerimov, ma co' l'allenato'e che te do stai a guadda' er Capello t'a a Roma e Roma2000?
"Dalla conferenza stampa di Garcia le ipotesi sono 2: o che Maicon gioca sicuramente, o che non gioca sicuramente!"
Mimmo Casareccio Ferretti
5 Dicembre 2014

Dopo 5 anni ha centrato una notizia

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite