Ginocchia sui ceci

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da oswald »

Freedom ha scritto:Una mia vecchiotta è "Robinho più forte di CR7"
Questa le batte tutte, a parte quella di Hazard più forte di Messi. :mrgreen:
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ilmauro »

Freedom ha scritto: Una mia vecchiottà è "Robinho più forte di CR7"
la vecchia mia è de denilson
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da aldodice26x1 »

Troppe ce ne sono. Io ero felicissimo dell'acquisto di Julione Baptista ad esempio. Ero inoltre "intimamente convinto" che Benatia fosse un giocatore sopravvalutato.
PS: Continuo a credere, probabilmente unico nel forum, che Reina sia un grande portiere. Spero tanto abbiate ragione voi.... asd

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto:c'è gente che ha detto che lei era un presidente con le palle



Immagine

scusa chiavatore, ma se quelle sono due palle, lei cos'é??

(la risposta l'avrei ..... asd )
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

as_marco ha scritto:
scusa chiavatore, ma se quelle sono due palle, lei cos'é??

(la risposta l'avrei ..... asd )
secondo me stava raccontando quando fece il colloquio di persona per la prima volta a barusso
Immagine

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73981
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da faro »

comunque qua nessuno ha avuto il coraggio di dire la callata piu' grande, vabbe' rimedio io

"il capitano non puo' piu' giocare tutte le partite"

:sSS:

:inchinoblue: a te, immortale giocatore, non ti bestemmiero' piu'

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ds_marco »

faro ha scritto:comunque qua nessuno ha avuto il coraggio di dire la callata piu' grande, vabbe' rimedio io

"il capitano non puo' piu' giocare tutte le partite"

:sSS:

:inchinoblue: a te, immortale giocatore, non ti bestemmiero' piu'

l'errore di fondo é che si pensa che totti non possa giocare da fermo, anzi, é pure piu forte quando stà fermo e lancia la gente con il terzo occhio de dietro! asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

avevo detto che i crostini con fiori di zucca e acciughe non erano un granchè
mi devo ricredere
Immagine

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da ilmauro »

i lampascioni non fanno fare aria.
in ufficio sbattevano le finestre
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
vietcong
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1960
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 17:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da vietcong »

Jean Louis Scipione ha scritto:vabbè che pensavo che bojan potesse diventare(e lo dicevo molto prima che arrivasse qua) il nuovo totti ne vogliamo parlare?
per me era il nuovo montella... avrei scommesso che al primo anno nella roma sarebbe andato in doppia cifra (anzi, almeno 14 gol)... che delusione totale bojan

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da aldodice26x1 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:avevo detto che i crostini con fiori di zucca e acciughe non erano un granchè
mi devo ricredere
Effettivamente l'avevi detta grossa.... spero non mi cadi pure su pane burro e alici :lol:

Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da Marchetto.Roma »

vietcong ha scritto: per me era il nuovo montella... avrei scommesso che al primo anno nella roma sarebbe andato in doppia cifra (anzi, almeno 14 gol)... che delusione totale bojan
gran delusione..
ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9546
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da Er Fomento »

Pure io. Ammazza quanto valorizza l'impianto stracollaudato del Barça, lì sembrano davvero tutti fenomeni
Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31926
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da porcaccia »

Caso strano dopo un po' ci arrivano anche loro.
Mi destano molti sospetti certi articoli...


Le ultime frasi famose...

IL TEMPO (A. SERAFINI) - La premessa è d’obbligo: parlare dopo è sicuramente più semplice e divertente, ma almeno una volta sarà capitato a tutti, partendo proprio da noi, di non riuscire a sfuggire ai tanti soliti luoghi comuni che la storia romanista ci ha portato spesso a raccontare. Un esercizio abitudinario, inasprito poi dalla tormentata estate giallorossa appena trascorsa, dove le macerie del 26 maggio chiudevano un biennio di fallimenti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, almeno in questi termini e con questi numeri, di trovarsi a gioire o a commentare la Roma prima in classifica dopo otto giornate con altrettante vittorie. Una sorpresa dietro l’altra cominciata dalla scoperta del nuovo tecnico Rudi Garcia, l'uomo scelto da Sabatini per scacciare i brutti ricordi di chi lo ha preceduto.

Le delusioni però bruciavano ancora e più che le speranze, in città regnava (legittimamente) ancora sovrana la paura. «Lille è un paesino, Garcia non sa cosa gli aspetta in un ambiente come quello di Roma» veniva neanche troppo sussurrato, così come la scarsa fiducia che aleggiava intorno al ds romanista: «Se Sabatini avesse voluto veramente Garcia lo avrebbe preso due anni fa». Pensieri più o meno nascosti, a volte sbandierati a gran voce anche verso chi aveva reso al di sotto delle proprie aspettative: «De Rossi ormai ha finito il suo ciclo a Roma e poi con Pjanic non può giocare. Si pestano i piedi». Figuriamoci quindi sui nuovi acquisti: «Io l'ho visto spesso Gervinho con l'Arsenal, ti pare che se fosse ancora un buon giocatore Wenger l'avrebbe mandato via?». Oppure: «Maicon è rotto, ma è stato preso per far sta buona la piazza». Tutto condito con il solito teorema: «Attenzione perché lo spogliatoio della Roma ci mette poco a far fuori gli allenatori novellini». L'aggravante si è concentrata poi sulle cessioni comunque altisonanti: «Osvaldo e Lamela sono stati venduto, Destro non è pronto e Totti non è una vera punta. A Trigoria lo sanno che nel calcio senza attaccanti non si fa gol?». Impossibile non avere dubbi legato alla difesa: «Marquinhos non c'è più e Benatia (costato troppo) con Castan non possono giocare insieme. Troppo lenti, troppo uguali». Per fortuna sono arrivate in soccorso le statistiche: 8 vittorie, 22 reti segnate e soltanto 1 subita. Poco importa, perché alla fine tra i tifosi romanisti, chi non è contento ora di essersi sbagliato?
Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5180
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: le callate che noi abbiamo detto

Messaggio da walteradrian »

fino a pochi mesi fa (ma pochi pochi, forse uno solo) dicevo che Marquinho era forte quanto Florenzi. sotto sotto ancora ci credo. forse.
"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: qixand e 6 ospiti