Thomas Daniel Friedkin

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Naesh »

Io a sto punto penso che possa entrare un socio veramente forte per affiancarli. Credo che fino adesso non sia entrato per via della situazione covid.

Perché lo penso? Perché altrimenti non avrebbe davvero avuto senso prendere Mourinho, ne sborsare tutti quei soldi ogni tot solo per tenere a galla la Roma.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50803
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ma sopratutto non regge sta storia che mourinho sarebbe stato preso per intraprendere un percorso di crescita che porti alla champions.Non dai quasi 8 milioni l'anno a un allenatore per al massimo portarti in champions league.A quel punto prendevo veramente uno juric che con due milioni l'anno ti porta in champions in 3 anni.Non è così,mourinho è stato preso per vincere,nessuno me lo toglie dalla testa.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
delta
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20026
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 0:27
Località: Roulettenburg
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da delta »

infatti vince la conference league asd
Ярмоленко
http://i.imgur.com/2FtZU3q.gif

Avatar utente
Naesh
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: sabato 14 maggio 2016, 13:32
Località: Ventimiglia (IM)
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Naesh »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:12
Ma sopratutto non regge sta storia che mourinho sarebbe stato preso per intraprendere un percorso di crescita che porti alla champions.Non dai quasi 8 milioni l'anno a un allenatore per al massimo portarti in champions league.A quel punto prendevo veramente uno juric che con due milioni l'anno ti porta in champions in 3 anni.Non è così,mourinho è stato preso per vincere,nessuno me lo toglie dalla testa.
Per me da quest'estate, visto che per fortuna ci stiamo mettendo la situazione covid alle spalle, ci saranno tante novità a livello societario. Novità che già ci dovevano essere quest'anno, ma che sono state rimandate per periodo sanitario/economico che lasciava tanti punti di domanda.
«Si chiama "profezia dell'armadillo" qualsiasi previsione ottimistica fondata su elementi soggettivi e irrazionali spacciati per logici e oggettivi, destinata ad alimentare delusione, frustrazione e rimpianti, nei secoli dei secoli. Amen.»

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 16:00
Attenzione però,sostenibile non significa austerità.Sostenibile può anche voler dire tagliare stipendi inutili per concentrarsi su meno quantità e più qualità.Non per forza una cosa sostenibile deve essere a basso costo.Cioè penso che se spendi 150 milioni(esempio)e fai cessioni per 100 sei sostenibile.
a quanto ho capito la gestione corrente costa circa 15/20 milioni al mese, bisogna assolutamente ridurre le spese. Per questo motivo non riesco a capire come si possa rinforzare la squadra, servirebbe un mezzo miracolo. E, a quanto pare, si parla di acquisti alla Sergio Oliveria (13 milioni per un trentenne con ingaggio sui 2,5 netti, probabilmente a rischio aumento)
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:12
Ma sopratutto non regge sta storia che mourinho sarebbe stato preso per intraprendere un percorso di crescita che porti alla champions.Non dai quasi 8 milioni l'anno a un allenatore per al massimo portarti in champions league.A quel punto prendevo veramente uno juric che con due milioni l'anno ti porta in champions in 3 anni.Non è così,mourinho è stato preso per vincere,nessuno me lo toglie dalla testa.
però allora se so scordati la parte in cui compravano i giocatori
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50803
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:18
però allora se so scordati la parte in cui compravano i giocatori
I giocatori sono stati comprati,ma hai toppato 2 acquisti su 4.Shomurodov acquisto sanguinoso quanto incomprensibile.Hai impegnato circa 16-17 milioni sul prossimo bilancio per un acquisto quasi totalmente inutile.Poi ce se mette pure la sfiga eh,se rompe spinazzola e devi impiegare altre risorse in una toppa di merda come vina.La pecca più grande è non aver preso un centrocampista,anche in prestito.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8523
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da fabiozeman »


Naesh ha scritto:Io a sto punto penso che possa entrare un socio veramente forte per affiancarli. Credo che fino adesso non sia entrato per via della situazione covid.

Perché lo penso? Perché altrimenti non avrebbe davvero avuto senso prendere Mourinho, ne sborsare tutti quei soldi ogni tot solo per tenere a galla la Roma.
Più che un socio per la roma io mi aspetto un socio per la serie a non appena si elegge la nuova dirigenza di lega

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Freddo »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:22
I giocatori sono stati comprati,ma hai toppato 2 acquisti su 4.Shomurodov acquisto sanguinoso quanto incomprensibile.Hai impegnato circa 16-17 milioni sul prossimo bilancio per un acquisto quasi totalmente inutile.Poi ce se mette pure la sfiga eh,se rompe spinazzola e devi impiegare altre risorse in una toppa di merda come vina.La pecca più grande è non aver preso un centrocampista,anche in prestito.
Mi riferivo alla tua affermazione "hanno preso Mourinho per vincere". Serviva ben altra campagna acquisti.
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50803
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:33
Mi riferivo alla tua affermazione "hanno preso Mourinho per vincere". Serviva ben altra campagna acquisti.
Vediamo il prossimo mercato,capiremo tutto direi.
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da oswald »

paz ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 16:22
ma guarda, io ormai per la Roma ho perso ogni speranza.

quello che possiamo fare è attendere la fine del mondo. e quando arriverà, nell'istante supremo che sta per inghiottirci, ricordarci di dire: laziommerda.
Io invece l'ho fatto ma credo fosse una ciarlatana, perché mi ha predetto che morirò in povertà.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 75561
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 17:12
Ma sopratutto non regge sta storia che mourinho sarebbe stato preso per intraprendere un percorso di crescita che porti alla champions.Non dai quasi 8 milioni l'anno a un allenatore per al massimo portarti in champions league.A quel punto prendevo veramente uno juric che con due milioni l'anno ti porta in champions in 3 anni.Non è così,mourinho è stato preso per vincere,nessuno me lo toglie dalla testa.
Un senso ce l'ha pero`. Perche` magari in 3 anni ti ci porterebbe pure Juric, ma Juric 8vo il 20 Febbraio del primo anno salta, Mourinho 8vo il 20 Febbraio del primo anno no.
Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18783
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da Freddo »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 20:45
Un senso ce l'ha pero`. Perche` magari in 3 anni ti ci porterebbe pure Juric, ma Juric 8vo il 20 Febbraio del primo anno salta, Mourinho 8vo il 20 Febbraio del primo anno no.
salta perché non lo si ritiene in grado di invertire la rotta, non per lambiente perché lo stesso Mourinho, se leggi "massimo ascolto" sul lr24, è criticato aspramente dalla stampa (più o meno in buona fede). Detto questo, penso che il 90% della gente pensi che Mourinho, con una rosa del genere, non sia in grado di "invertire la rotta", come lo Juric di turno, quindi continuare così non ha senso. O si rinforza pesantemente la squadra (immettendo denaro, non facendo le girandole alla Sabatini) oppure c'è solo un'altra soluzione. Abbiamo il 33% di possibilità che le cose migliorino
"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50803
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Freddo ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 20:51
salta perché non lo si ritiene in grado di invertire la rotta, non per lambiente perché lo stesso Mourinho, se leggi "massimo ascolto" sul lr24, è criticato aspramente dalla stampa (più o meno in buona fede). Detto questo, penso che il 90% della gente pensi che Mourinho, con una rosa del genere, non sia in grado di "invertire la rotta", come lo Juric di turno, quindi continuare così non ha senso. O si rinforza pesantemente la squadra (immettendo denaro, non facendo le girandole alla Sabatini) oppure c'è solo un'altra soluzione. Abbiamo il 33% di possibilità che le cose migliorino
La variabile sconosciuta al momento sono i friedkin
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50803
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Thomas Daniel Friedkin

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 20 febbraio 2022, 20:45
Un senso ce l'ha pero`. Perche` magari in 3 anni ti ci porterebbe pure Juric, ma Juric 8vo il 20 Febbraio del primo anno salta, Mourinho 8vo il 20 Febbraio del primo anno no.
Si anche questo ci sta
Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti