Brigata "Crederci sempre un po' di più"

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Bloccato
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da Zarathustra »

comunque

[youtube][/youtube]
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
gladio
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13284
Iscritto il: martedì 25 dicembre 2012, 19:49
Località: IUESSEI
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da gladio »

pisodinosauro ha scritto:il destino te lo fai da solo, caro Alessio. se ci credi, qualcosa di meglio puoi fare.



a parte gli sfotto, che fanno comunque bene...


nella vita, nel lavoro...se ti presenti demotivato, quasi sconfitto...stai spianando la strada alla sconfitta, la stai preparando

se prendi coraggio, non dico che rivoluzioni le cose, ma almeno rendi meno agevole il cammino dell'avversario
Anche perche' l'alternativa al "crederci ancora" e' continuare a perdere...
The last thing that I saw, as my life passed by, were fields of empty people, laying down to die.
The rain lashed down in darkness, a lizard blinked an eye and time stopped in the silence to watch the burning sky...

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da Zarathustra »

pisodinosauro ha scritto:il destino te lo fai da solo, caro Alessio. se ci credi, qualcosa di meglio puoi fare.



a parte gli sfotto, che fanno comunque bene...


nella vita, nel lavoro...se ti presenti demotivato, quasi sconfitto...stai spianando la strada alla sconfitta, la stai preparando

se prendi coraggio, non dico che rivoluzioni le cose, ma almeno rendi meno agevole il cammino dell'avversario
ma no, non è questione di demotivazione. E' serena accettazione del destino, è felice mancanza d'aspettativa, intima coscienza dell'inevitabile insuccesso. Poi quando va al contrario ci si sorprende, ma subito dopo si torna come prima.

E' come Woody Allen in quel film nel quale è convinto di morire (uno dei pochi..), poi va del medico e gli dice che è sano. Lui esce, salta, esulta. Poi si ferma: "ma che esulto a fare? tanto morirò comunque".
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
neverajoy
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7402
Iscritto il: mercoledì 27 giugno 2012, 20:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da neverajoy »

ValeriONE ha scritto:He's back...

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da pisodinosauro »

Zarathustra ha scritto: ma no, non è questione di demotivazione. E' serena accettazione del destino, è felice mancanza d'aspettativa, intima coscienza dell'inevitabile insuccesso. Poi quando va al contrario ci si sorprende, ma subito dopo si torna come prima.

E' come Woody Allen in quel film nel quale è convinto di morire (uno dei pochi..), poi va del medico e gli dice che è sano. Lui esce, salta, esulta. Poi si ferma: "ma che esulto a fare? tanto morirò comunque".
Ma allora...perché non gioite e siete sempre più incalzati?

Serena accettazione, felice mancanza, intima coscienza...

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da ilmauro »

pisodinosauro ha scritto:il destino te lo fai da solo, caro Alessio. se ci credi, qualcosa di meglio puoi fare.



a parte gli sfotto, che fanno comunque bene...


nella vita, nel lavoro...se ti presenti demotivato, quasi sconfitto...stai spianando la strada alla sconfitta, la stai preparando

se prendi coraggio, non dico che rivoluzioni le cose, ma almeno rendi meno agevole il cammino dell'avversario
se nel lavoro ti presenti al colloquio che già te devono chiamà presidente la sconfitta te la spiani comunque
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da pisodinosauro »

ilmauro ha scritto: se nel lavoro ti presenti al colloquio che già te devono chiamà presidente la sconfitta te la spiani comunque
No, però se ti presenti pensando che non sei peggio degli altri, magari e' meglio...

Incredibilmente, nonostante un inizio anno deprimente, la Roma e' ancora seconda.

Qualcosa vorrà pur dire...

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da ilmauro »

che all' inizio hai accumulato parecchi punti di distacco che si stanno inesorabilmente riducendo
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da FinrodFelagund »

Il crederci un pò di più non era riferito al raggiungimento del secondo posto.

E' da ottobre/novembre che dico che questa è la posizione che otterremo, allora mi davano del pessimista contro ogni logica...oggi mi date dell'ottimista?

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da Zarathustra »

pisodinosauro ha scritto: Ma allora...perché non gioite e siete sempre più incalzati?

Serena accettazione, felice mancanza, intima coscienza...
perché la felicità è vana.
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
RomaTiAmo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23242
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:44
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da RomaTiAmo »

Zarathustra ha scritto: perché la felicità è vana.
:clap:
πάντα ῥεῖ

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da sardaccio »

FinrodFelagund ha scritto:Il crederci un pò di più non era riferito al raggiungimento del secondo posto.

E' da ottobre/novembre che dico che questa è la posizione che otterremo, allora mi davano del pessimista contro ogni logica...oggi mi date dell'ottimista?
il punto non e' questo,la tua e' un'opinione che ci puo' stare,questo "gruppo" e' nato per combattere i mainagioisti incalliti,il tafazzismo,il "non vinceremo mai un cazzo","siamo sfigati piccoli e neri" "siamo delle merde figurete se strootman viene da noi" " se naiggolan o iturbe vengono da noi quando c'e la grandissima infinitissima juve che li cerca" etc. etc.,una tifoseria cosi negativa in certi momenti ed esaltata in altri non esiste(forse quella napoletana ci supera),equilibrio,infatti il titolo non e' "sempre gioia,tanta gioia,gioiremo sicuro"(che sarebbe stato il titolo perfetto da contrapporre al "mai na gioia"),qui c'e equilibrio,addio Immagine

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da oswald »

Voi di codesta brigata non avete capito nulla dell'essenza profonda, spirituale, catartica, del significato quasi metafisico del mai 'na gioia. State contestando qualcosa che non esiste.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:Voi di codesta brigata non avete capito nulla dell'essenza profonda, spirituale, catartica, del significato quasi metafisico del mai 'na gioia. State contestando qualcosa che non esiste.

e tu ti stai arrampicando sugli specchi


tra mezz'ora da Castellino, ok?

Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Brigata "Crederci sempre un po' di più"

Messaggio da FinrodFelagund »

sardaccio ha scritto: il punto non e' questo,la tua e' un'opinione che ci puo' stare,questo "gruppo" e' nato per combattere i mainagioisti incalliti,il tafazzismo,il "non vinceremo mai un cazzo","siamo sfigati piccoli e neri" "siamo delle merde figurete se strootman viene da noi" " se naiggolan o iturbe vengono da noi quando c'e la grandissima infinitissima juve che li cerca" etc. etc.,una tifoseria cosi negativa in certi momenti ed esaltata in altri non esiste(forse quella napoletana ci supera),equilibrio,infatti il titolo non e' "sempre gioia,tanta gioia,gioiremo sicuro"(che sarebbe stato il titolo perfetto da contrapporre al "mai na gioia"),qui c'e equilibrio,addio
Equilibrio lo dici tu, se devi vedere il lato positivo dove non c'è allora è fanatismo come gli estremisti dei mainagioa.

E' proprio questo mettersi sul piedistallo e definirsi come equilibrati, logici, VERI tifosi che spesso mi ha dato molto fastidio.

Se volete credere che la Roma possa vincere lo scudetto benissimo affari vostri, io sono Agnostico, ma non fate passare la vostra posizione come equilibrata. Ne quella degli altri come squilibrata.

Io non mi sono mai iscritto a nessuno dei due "movimenti" ho visto la nostra rosa, le nostre condizioni fisiche e mentali unite al modo in cui giocavamo e l'ho paragonata a quella dei nostri antagonisti in questa Serie A.

La mia opinione è stata che al 95% saremmo arrivati secondi.

Dire questo ha fatto stranire vari cosi detti equilibrati, che si sono sbrigati a definirmi un pessimista che non guarda in faccia alla realtà che non vede i fatti :mmmmm: .
Gli equilibrati :mmmmm: i quali ci hanno pensato loro ad etichettarmi come #mainagiosta #laziale #pseudotifoso

Non siete meglio degli altri. Scordatevi di esserlo.

Addio :vg:

PS Non voglio che il mio messaggio venga preso come una dichiarazione di superiorità di chi si voglia verso chiunque altro.

Nessuno è migliore degli altri.

Ne io, ne i mainagiosti ne i crediamoci...

Diverse facce della stessa medaglia.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: martellaccio e 7 ospiti