Cos'è la Roma?

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da Zarathustra »

Freedom ha scritto:L' AS Roma è Antonio De falchi, Roberto Rulli, Luisa Petrucci, Cavallo pazzo, Dante, Paolo Zappavigna, Fabio Roscio, Luca e Fabrizio Carroccia, Franco Sensi, Dino Viola, Palla, Brodo, Memmo Montanari, Geppo, Agostino Di bartolomei, Paolo Siroli, Valerio Marchi, Roberto CocaCola...e tutti quelli che ci hanno lasciato con la Roma nel cuore.
:flag2:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da ale »

ilmauro ha scritto: francesco tutto
ma te la pianti de di cazzate?
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da ilmauro »

no
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da postromantico »

ale ha scritto: ma te la pianti de di ca**ate?
sarebbe costretto a fare log out..
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ale
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8720
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da ale »

postromantico ha scritto: sarebbe costretto a fare log out..
e bannalo cacchio. tu che hai il potere. :ugeek:
pisodinosauro ha scritto: Sei un pezzo de merda... lo sai

Correggi quel pisoaddiosauro.

Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5059
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da johmilton »

La Roma è mio padre. Lo stadio. Le incazzature. La gioia. Abbracciarsi con chi hai visto per la prima volta in vita tua per un gol o una vittoria. E' lo sfottò verso quell'artri. E' mio nipote a 1 anno e mezzo che se sentiva la parola Roma, alzava esultante le sue braccine. E' vedere Totti che spiega il calcio a noi mortali. E' il 7-0 contro il Catania poche ore dopo la morte di papà. E' il gol di Totti contro la Samp. E' la gioia dello scudetto per le strade di Roma, con una maturità da affrontare il giorno dopo.
Il Simpa della cumpa

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da ilmauro »

la roma è anche un pò quel ciccione peloso che al derby de ranieri se mette a fa l' aeroplanino a cavallo fra curva sud e distinti..
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

Avatar utente
Francescoasr81
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5348
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:06
Località: Ostia Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da Francescoasr81 »

johmilton ha scritto:La Roma è mio padre. Lo stadio. Le incazzature. La gioia. Abbracciarsi con chi hai visto per la prima volta in vita tua per un gol o una vittoria. E' lo sfottò verso quell'artri. E' mio nipote a 1 anno e mezzo che se sentiva la parola Roma, alzava esultante le sue braccine. E' vedere Totti che spiega il calcio a noi mortali. E' il 7-0 contro il Catania poche ore dopo la morte di papà. E' il gol di Totti contro la Samp. E' la gioia dello scudetto per le strade di Roma, con una maturità da affrontare il giorno dopo.
Mi hai commosso marcoli te vojo bene :ok: :ok: :ok:

Avatar utente
Ale66andro
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1896
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:28
Contatta:
Stato: Non connesso

Cos'è la Roma?

Messaggio da Ale66andro »

johmilton ha scritto:La Roma è mio padre. Lo stadio. Le incazzature. La gioia. Abbracciarsi con chi hai visto per la prima volta in vita tua per un gol o una vittoria. E' lo sfottò verso quell'artri. E' mio nipote a 1 anno e mezzo che se sentiva la parola Roma, alzava esultante le sue braccine. E' vedere Totti che spiega il calcio a noi mortali. E' il 7-0 contro il Catania poche ore dopo la morte di papà. E' il gol di Totti contro la Samp. E' la gioia dello scudetto per le strade di Roma, con una maturità da affrontare il giorno dopo.
"Certe persone sono impermeabili alle seduzioni della logica"

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da Zarathustra »

johmilton ha scritto:La Roma è mio padre. Lo stadio. Le incazzature. La gioia. Abbracciarsi con chi hai visto per la prima volta in vita tua per un gol o una vittoria. E' lo sfottò verso quell'artri. E' mio nipote a 1 anno e mezzo che se sentiva la parola Roma, alzava esultante le sue braccine. E' vedere Totti che spiega il calcio a noi mortali. E' il 7-0 contro il Catania poche ore dopo la morte di papà. E' il gol di Totti contro la Samp. E' la gioia dello scudetto per le strade di Roma, con una maturità da affrontare il giorno dopo.
:cin: :cin: :cin:
Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46873
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da bibiroma »

Immagine
GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Cos'è la Roma?

Messaggio da Elisa »

.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Alex75
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3646
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 11:06
Località: Ostia - Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da Alex75 »

bibiroma ha scritto:Immagine
Er Branko o morte

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da postromantico »

la Roma è...
quella cosa che son tre giorni che provi a scrivere quello che è per te e ogni volta capisci che non ci son parole abbastanza belle e vere per spiegarlo..
la Roma è inspiegabile.
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Alevt86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12846
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Cos'è la Roma?

Messaggio da Alevt86 »

La Roma per me è entrare allo stadio a 10 anni e rimanere meravigliati del fatto che c'è una parte dello stadio, la Curva Sud, che riesce a cantare all'unisono emozioni che non sai spiegare in semplici parole.
Entrare allo Stadio Olimpico ogni volta come fosse la prima, salire la scalinata esterna con l'adrenalina e la tensione che si sciolgono vedendo il campo da gioco.
Cantare "Roma Roma Roma" provando ogni volta emozioni uniche che un inno di Mameli non saprà mai darmi.
Cantare i cori della Curva Sud sotto la doccia. 
Fare file notturne davanti alle ricevitorie per partite importanti.
Alzarsi con il sorriso e le ali ai piedi dopo una vittoria o con il tuo corpo che pesa 10 chili in più dopo una sconfitta.
Andare allo stadio Olimpico durante un buco tra una lezione e l'altra all'università la settimana del derby che ritenevi fondamentale per lo scudetto.
Rimanere alzato di notte a vedere le partite di futuri giocatori della Roma (il Cortinthias in Libertadores per Castan e l'Argentina nel Mondiale Under 20 per Lamela). 
La tradizione dei capitani romani e romanisti da Attilio Ferraris IV a Francesco Totti, passando per Amedeo Amedei, Agostino Di Bartolomei, Giuseppe Giannini. Un vanto, un orgoglio.
L'aver trovato una ragazza che ha, tra le tante qualità, il tuo stesso amore per questi colori e questa maglia.
L'abbracciarsi allo stadio con il tuo vicino che non conosci dopo un gol, condividere emozioni con un gruppo di persone su un forum e sentirti legato a loro perché condividono la tua passione, pardon, amore per questa maglia.
“You know, boring i think is 10 years without a title. That's very boring. You support the club and you're waiting, waiting, waiting for so many years without a title, so that's very boring.” (JM)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti