VIP romanisti

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da Hal »

teacher ha scritto: Chi ha pontificato sei tu caro Hal non certo io.

Per es. ho visto meno veemenza nel giudicare De Santis da parte tua...
Questa te la potevi risparmiare o forse di meglio non sai fare quando ti accorgi di aver scritto solo fesserie.

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 63698
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da Claudio_asr »

teacher ha scritto:
Si sta montando un caso per nulla
Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da teacher »

hal ha scritto: Questa te la potevi risparmiare o forse di meglio non sai fare quando ti accorgi di aver scritto solo fesserie.
ritengo una fesseria maggiore insultare a morte la Tommasi per dei tweet (basterebbe, ripeto, dire che sono idiozie e non dargli peso)...
Anzi peggio, insultarla perchè qualcuno l'ha definita tifosa della Roma.

Pensa tu...
Ultima modifica di teacher il sabato 4 ottobre 2014, 17:03, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da Hal »

teacher ha scritto: tu le giudichi fesserie, come è una fesseria insultare a morte la Tommasi per dei tweet (basterebbe, ripeto, dire che sono idiozie e non dargli peso)...
Anzi peggio, insultarla perchè qualcuno l'ha definita tifosa della Roma.

Pensa tu...
Vabbè hai ragione.

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da teacher »

hal ha scritto: Vabbè hai ragione.
se vuoi averla tu, non c'è problema te la cedo, ma solo per chiudere sta cosa della Tommasi che è una grossa fesseria su cui abbiamo speso fin troppi caratteri.

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da Hal »

teacher ha scritto: se vuoi averla tu, non c'è problema te la cedo, ma solo per chiudere sta cosa che è una grossa fesseria.
Sei te ?
No xché nn si sa mai...

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63940
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da il_noumeno »

teacher ha scritto: Ma per caso ho detto o sto dicendo che la Tommasi è un illustre esponente della cultura contemporanea?

Ho semplicemente detto che usare quella veemenza per una fesseria del genere, mettendo in mezzo poi altre situazioni che non c'entrano nulla mi è sembrato eccessivo e che bastava semplicemente ignorarla.

Si sta montando un caso per nulla, soprattutto partendo dal post di trebu che semplicemente si stupiva di aver scoperto la Tommasi simpatizzante, tifosa, fate voi ,della Roma.

Leggo a volte certi sfondoni qui, ma non vedo da parte di qualcuno questa energia nel giudicare o contrastare quello che viene scritto.
Niente, volevo essere conciliante e chiudere con una battuta, ma nulla...
Allora, a proposito di "tirare in ballo cose che non c'entrano", io rispondo per me stesso.
Non ho creato alcun "caso", non sono stato "veemente" e non ho offeso nessuno (neanche la signora in questione).
Non ho preso in considerazione quanto scritto da Trebu (a dire il vero, manco l'ho letto), ma quello che riportava scipione.
Mi sono solo sinceramente stupito che si potesse considerare con benevolenza quel tweet che ho postato.
Appurato che manco lo avevi letto... basta, finito, stop, caput.
Ciò detto, dove intervenire, quando e come farlo è un diritto che mi riservo e sul quale (te lo dico perché non è la prima volta che alludi con la massima serenità) hai poco da mettere bocca. Anzi nulla.
Grazie.
Ultima modifica di il_noumeno il sabato 4 ottobre 2014, 17:18, modificato 1 volta in totale.
Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da totti1montella4 »

ma se la signorina in questione si trasferisce a Lampedusa scriverà "La Gattaparda"? :?

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da oswald »

totti1montella4 ha scritto:ma se la signorina in questione si trasferisce a Lampedusa scriverà "La Gattaparda"? :?
No, basta. :ssss: Deve pur esserci qualche serial killer che lurka, no? asd
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da teacher »

il_noumeno ha scritto: Niente, volevo essere conciliante e chiudere con una battuta, ma nulla...
Allora, a proposito di "tirare in ballo cose che non c'entrano", io rispondo per me stesso.
Non ho creato alcun "caso", non sono stato "veemente" e non ho offeso nessuno (neanche la signora in questione).
Non ho preso in considerazione quanto scritto da Trebu (a dire il vero, manco l'ho letto), ma quello che riportava scipione.
Mi sono solo sinceramente stupito che si potesse considerare con benevolenza quel tweet che ho postato.
Appurato che manco lo avevi letto... basta, finito, stop, caput.
Ciò detto, dove intervenire, quando e come farlo è un diritto che mi riservo e sul quale (te lo dico perché non è la prima volta che alludi con la massima serenità) hai poco da mettere bocca. Anzi nulla.
Grazie.
Ma ho scritto che decido io dove devi intervenire?
Mah...

Avatar utente
Hal
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11957
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:48
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: V.I.P. romanisti

Messaggio da Hal »

il_noumeno ha scritto: Niente, volevo essere conciliante e chiudere con una battuta, ma nulla...
Allora, a proposito di "tirare in ballo cose che non c'entrano", io rispondo per me stesso.
Non ho creato alcun "caso", non sono stato "veemente" e non ho offeso nessuno (neanche la signora in questione).
Non ho preso in considerazione quanto scritto da Trebu (a dire il vero, manco l'ho letto), ma quello che riportava scipione.
Mi sono solo sinceramente stupito che si potesse considerare con benevolenza quel tweet che ho postato.
Appurato che manco lo avevi letto... basta, finito, stop, caput.
Ciò detto, dove intervenire, quando e come farlo è un diritto che mi riservo e sul quale (te lo dico perché non è la prima volta che alludi con la massima serenità) hai poco da mettere bocca. Anzi nulla.
Grazie.
Quoto xche me piace

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da pisodinosauro »

Io il tweed sui terroni neanche lo avevo visto...
Non Twitto

Avevo solo detto che non mi sembrava il caso di smontarla come essere umano....

Non volevo innescare diatribe...solo non mi pareva bello palare della Tommai...come fosse subumana.

X Ciro...io sono abbastanza attento alle questioni razziste...ma quel tweed lo ho letto solo ora...

Cmq...saluti.

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da oswald »

pisodinosauro ha scritto:Io il tweed sui terroni neanche lo avevo visto
Eccolo

Immagine
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Imho Tep
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 700
Iscritto il: domenica 24 agosto 2014, 16:19
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da Imho Tep »

oswald ha scritto: Eccolo

Immagine
:lol:
Immagine

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: V.I.P. romanisti

Messaggio da pisodinosauro »

IPad...e correttore automatico.

Carino, però...tweed

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: martellaccio e 8 ospiti