Maglie AS Roma

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
simone
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18543
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 22:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da simone »

Le maglie più scure per il sudore dopo 20 minuti male male devo dire....
Lo sto vedendo nell'"amichevole con la Triestina...



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35635
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Bella divisa ma temo con un tessuto scadente


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 20:35
Bella divisa ma temo con un tessuto scadente
Sono riuscito ad avere una maglia giocata in Roma-Montecatini (quindi dotazione squadra)… ti posso assicurare che il tessuto non è assolutamente scadente come fattura.
Il problema è che più pesante e meno traspirante rispetto a quello Nike.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

simone ha scritto:
mercoledì 21 luglio 2021, 19:57
Le maglie più scure per il sudore dopo 20 minuti male male devo dire....
Lo sto vedendo nell'"amichevole con la Triestina...
Sicuramente non è effetto bello.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58430
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da siamocosì »

papinki può essere che ci siamo conoscioti all'areoporto di colonia rientrando da leverkusen?


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

siamocosì ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 8:53
papinki può essere che ci siamo conoscioti all'areoporto di colonia rientrando da leverkusen?
Leverkusen mi manca… quindi credo di no… ;)


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da ingresso20libero »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 0:02
Sono riuscito ad avere una maglia giocata in Roma-Montecatini (quindi dotazione squadra)… ti posso assicurare che il tessuto non è assolutamente scadente come fattura.
Il problema è che più pesante e meno traspirante rispetto a quello Nike.
dal vivo come ti è sembrata? bella? a vederla cosi a me piace molto



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

ingresso20libero ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 9:41
dal vivo come ti è sembrata? bella? a vederla cosi a me piace molto
Da un punto di vista “estetico” nulla da eccepire, anche se personalmente avrei usato un tono di rosso più scuro ed avrei messo una sponsor leggermente più grande.

Dal punto di vista “tecnico”, credo (come dicevo sopra) che il tipo di tessuto sia troppo pesante e poco traspirante rispetto a quello Nike… per questo motivo, se il giocatore ha una sudorazione importante, prendono subito vita quelle chiazze orrende.

Dal punto di visto “collezionistico”, ho notato invece un ulteriore cambiamento (o passo indietro) rispetto alle Nike.
È scomparsa l’etichetta interna “sublimatica” utilizzata solamente nelle maglie in dotazione alla squadra che Nike produceva su richiesta dei giocatori (evitavano il fastidioso attrito delle etichette vecchio stile); quindi il ritorno di quelle classiche comporta il fatto che le maglie modello Élite in vendita negli store siano identiche in tutto e per tutto a quelle utilizzate dalla squadra.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da promark »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 9:59
È scomparsa l’etichetta interna “sublimatica” utilizzata solamente nelle maglie in dotazione alla squadra che Nike produceva su richiesta dei giocatori (evitavano il fastidioso attrito delle etichette vecchio stile);
madò che odio

rescinderei solo per questo



ingresso20libero
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42345
Iscritto il: lunedì 3 settembre 2012, 13:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da ingresso20libero »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 9:59
Da un punto di vista “estetico” nulla da eccepire, anche se personalmente avrei usato un tono di rosso più scuro ed avrei messo una sponsor leggermente più grande.

Dal punto di vista “tecnico”, credo (come dicevo sopra) che il tipo di tessuto sia troppo pesante e poco traspirante rispetto a quello Nike… per questo motivo, se il giocatore ha una sudorazione importante, prendono subito vita quelle chiazze orrende.

Dal punto di visto “collezionistico”, ho notato invece un ulteriore cambiamento (o passo indietro) rispetto alle Nike.
È scomparsa l’etichetta interna “sublimatica” utilizzata solamente nelle maglie in dotazione alla squadra che Nike produceva su richiesta dei giocatori (evitavano il fastidioso attrito delle etichette vecchio stile); quindi il ritorno di quelle classiche comporta il fatto che le maglie modello Élite in vendita negli store siano identiche in tutto e per tutto a quelle utilizzate dalla squadra.
Grazie!



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da aldodice26x1 »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 9:59
Da un punto di vista “estetico” nulla da eccepire, anche se personalmente avrei usato un tono di rosso più scuro ed avrei messo una sponsor leggermente più grande.

Dal punto di vista “tecnico”, credo (come dicevo sopra) che il tipo di tessuto sia troppo pesante e poco traspirante rispetto a quello Nike… per questo motivo, se il giocatore ha una sudorazione importante, prendono subito vita quelle chiazze orrende.

Dal punto di visto “collezionistico”, ho notato invece un ulteriore cambiamento (o passo indietro) rispetto alle Nike.
È scomparsa l’etichetta interna “sublimatica” utilizzata solamente nelle maglie in dotazione alla squadra che Nike produceva su richiesta dei giocatori (evitavano il fastidioso attrito delle etichette vecchio stile); quindi il ritorno di quelle classiche comporta il fatto che le maglie modello Élite in vendita negli store siano identiche in tutto e per tutto a quelle utilizzate dalla squadra.
Sul tessuto non riesco a capire. NB fa grande materiale per il running e lì si suda molto. Assicuro che il materiale è super traspirante. Tra l'altro manco serve tutta sta tecnologia: anche i materiali decathlon, magari non gli entry level, garantiscono una buona traspirazione.



Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

promark ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 10:00
madò che odio

rescinderei solo per questo
Si, quelle etichette lunghe 30 cm che raspano sul fianco scuotono veramente il sistema nervoso.

Probabilmente ai giocatori verranno semplicemente tagliate.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Papinki78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9403
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Papinki78 »

aldodice26x1 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 10:08
Sul tessuto non riesco a capire. NB fa grande materiale per il running e lì si suda molto. Assicuro che il materiale è super traspirante. Tra l'altro manco serve tutta sta tecnologia: anche i materiali decathlon, magari non gli entry level, garantiscono una buona traspirazione.
Sinceramente neanche io.
So per certo che è stato fatto notare a chi di dovere immediatamente…. ma non so quanto il danno sia “riparabile” per questa stagione.


"Il calcio, per chi tifa, significa solo una cosa: una continua, incessabile, inesauribile sofferenza."

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da qixand »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 11:18
Si, quelle etichette lunghe 30 cm che raspano sul fianco scuotono veramente il sistema nervoso.

Probabilmente ai giocatori verranno semplicemente tagliate.
Ci hai mai provato???? Rischi sempre di distruggere tutta la maglietta! :lol:
Che poi se prima le etichette erano piccole, oggi veramente mettono dei temi! asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72073
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Maglie AS Roma

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Papinki78 ha scritto:
giovedì 22 luglio 2021, 9:39
Leverkusen mi manca… quindi credo di no… ;)
aveva una maglia girocollo di spugna tipo 'mare'... e tu dicesti di avere 'n zio maresciallo...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Jack l'Irlandese e 51 ospiti