Bruno Conti

I calciatori che hanno fatto la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da aldodice26x1 »

voeller9 ha scritto:Infatti adesso fa l'uomo immagine (e c'è da discutere su questo) infatti alla presentazione a Miami per l'International Cup c'era lui...quindi tanto emarginato non è
Diciamo, come ho detto qualche tempo fa su questo topic, la Roma come uomini immagine non ne ha molti. Bruno Conti, Totti e li ti fermi. Quindi, suppongo che alla società abbiano chiesto di mandare un uomo riconoscibile nell'universo calcistico e hanno mandato Bruno Conti. Ma come ruoli operativi non ne ha più. Lo mandano a inaugurare Academy, a fare incontri presso le scuole calcio affiliate e poco altro. Lo "sfruttano", giustamente, per quello che gli serve. Ma non ha più alcun ruolo operativo. Certo, immagino che se segnala un ragazzo lo stiano a sentire, ma la decisione finale la prende Tarantino.
Se poi la domanda è: Fa parte ancora della società? La risposta è si.



frankolauro
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 11485
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da frankolauro »

Maledetti te e tuo figlio.



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da asmarco »

frankolauro ha scritto:Maledetti te e tuo figlio.

:mm: :mm: :mm: :mm:


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da stefano73 »

Qualcuno prima o poi capirà il tuo lavoro...
Oggi dal primo minuto in nazionale ci sono:Florenzi,Pellegrini,Politano,Romagnoli
Quanta voglia di dare contro alle persone che lavorano alla grande



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibbiena78
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4696
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da bibbiena78 »

stefano73 ha scritto:Qualcuno prima o poi capirà il tuo lavoro...
Oggi dal primo minuto in nazionale ci sono:Florenzi,Pellegrini,Politano,Romagnoli
Quanta voglia di dare contro alle persone che lavorano alla grande
Questi che hai citato, con la nazionale del 2006, stavano a casa a montare le parabole per Sky.


_Tifo solo l’AS Roma_

senza sensi
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 7821
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:56
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da senza sensi »

bibbiena78 ha scritto: Questi che hai citato, con la nazionale del 2006, stavano a casa a montare le parabole per Sky.
non conta.


claudio

ti offro il mio sangue è questo il mio oro... regalami ardore e io spiccherò il volo

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72995
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da Jack l'Irlandese »

saranno Nazionali in una Nazionale di seghe che rappresenta il movimento calcio in un suo periodo di down, ma sono cmq 4 giocatori che ha tirato fuori il tuo vivaio, che vengono selezionati tra i top 22 del movimento. o poi e` un movimento di seghe, ma altri vivai 4 su 22 non li tirano fuori.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:saranno Nazionali in una Nazionale di seghe che rappresenta il movimento calcio in un suo periodo di down, ma sono cmq 4 giocatori che ha tirato fuori il tuo vivaio, che vengono selezionati tra i top 22 del movimento. o poi e` un movimento di seghe, ma altri vivai 4 su 22 non li tirano fuori.
Concordo. 3 dei quattro giocano poi in squadre importanti come Roma e Milan, l'altro credo che presto finirà in una squadra importante.



Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da stefano73 »

bibbiena78 ha scritto: Questi che hai citato, con la nazionale del 2006, stavano a casa a montare le parabole per Sky.
non conta se il movimento italiano e' questo. lui e' stato bravo a prendere i migliori di una nidiata scarsa! mettila come vuoi!
pensa gli altri invece che non hanno preso neanche questi quanto sono scarsi!
e mi sono fermato solo alla partita di ieri....se tiro fuori tutti quelli che , scelti da lui, hanno fatto carriera , facciamo notte!



MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2284
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da MG63 »

bibbiena78 ha scritto: Questi che hai citato, con la nazionale del 2006, stavano a casa a montare le parabole per Sky.
nel 2006 c'era De Rossi........



MG63
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2284
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 12:52
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da MG63 »

piccola considerazione...... se i genitori dei bambini che vengono scartati dalla Roma agli stage organizzati dalle scuole calcio affiliate e che fungono da "premio" per quei ragazzini validi ma non tanto da poter essere considerati "da Roma" la smettessero di giustificare il cosiddetto "fallimento" inventando storie di mamme che si concedono o di papà che pagano laute tangenti, probabilmente non ci sarebbe tutto questo astio verso Bruno Conti.



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18853
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da supernova »

MG63 ha scritto:piccola considerazione...... se i genitori dei bambini che vengono scartati dalla Roma agli stage organizzati dalle scuole calcio affiliate e che fungono da "premio" per quei ragazzini validi ma non tanto da poter essere considerati "da Roma" la smettessero di giustificare il cosiddetto "fallimento" inventando storie di mamme che si concedono o di papà che pagano laute tangenti, probabilmente non ci sarebbe tutto questo astio verso Bruno Conti.
purtroppo, salvo eccezioni, non succederà mai. Né in questo ambito, né in altri.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52490
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da qixand »

MG63 ha scritto:piccola considerazione...... se i genitori dei bambini che vengono scartati dalla Roma agli stage organizzati dalle scuole calcio affiliate e che fungono da "premio" per quei ragazzini validi ma non tanto da poter essere considerati "da Roma" la smettessero di giustificare il cosiddetto "fallimento" inventando storie di mamme che si concedono o di papà che pagano laute tangenti, probabilmente non ci sarebbe tutto questo astio verso Bruno Conti.
Ohhh finalmente qualcuno mi ha spiegato (a parte la cosa delle tangenti) quale era il motivo di tutto sto astio che sento vomitare dai tempi in cui scrivevo sul forum di Carlo Panzam.
Anche la continue allusioni, "fidati che io so cose che non sono uscite e lui fa schifo", ribadite da diversi utenti che millantavano conoscenze dirette.
Io ho sempre detto che fino a che non vedo con i miei occhi non mi fido di nessuno che spacci indiscrezioni per fatti acclarati.
Ciò non toglie che c'è anche la possibilità che queste cose succedano, ma i processi sommari non li ho mai sopportati.

Aggiungo che ovviamente Conti paga anche l'essere stato alle dipendenze di Rosella Sensi nel periodo in cui chiunque era di quella dirigenza aveva una lettera scarlatta sulla fronte.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
stefano73
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2465
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Bruno Conti

Messaggio da stefano73 »

la sola cosa che ho sentito dire dai giocatori e': ringrazio Bruno Conti che mi ha fatto crescere e mi ha fatto capire che l'educazione e' la prima cosa e mi ha aiutato a diventare calciatore. Tutti...nessuno escluso!
ma purtroppo la dietrologia e' lo sport piu' praticato nella vita. Aiuta a giustificare i propri fallimenti !
Creare delle persone apparentemente peggiori di se stessi aiuta ad innalzare il livello della propria vita altrimenti prossima alla mediocrita'



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti