Roma TV+

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da supernova »

antoniocs ha scritto:
domenica 13 dicembre 2020, 11:22
Scherzi a parte, Roma TV non è inutile. Un canale in cui vedere le partite delle giovanili, contributi dal ritiro estivo, repliche di partite storiche, e qualche speciale con interviste, immagini di repertorio ecc ha un senso.
Nemmeno Roma Radio è inutile, è deleteria.
Quoto. Spero mantengano tutto (e quindi anche partite storiche e giovanili) sul web, ma averlo in tv secondo me lo rende ancor più fruibile e vi faccio un esempio: durante la quarantena, mentre sfogliavo i canali, ho trovato Roma Dundee appena iniziata e mi sono messo a guardarla. Se avessi dovuto aprire il pc o il telefono e andare sul sito internet della Roma (o su canale youtube o quel che sia) sicuramente non l'avrei fatto. Stessa cosa per le interviste.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

quella di Ciro (non a caso visto che e` il suo campo) secondo me e` l'idea migliore, trasformarlo in un canale subscription accessibile via Amazon


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

vecchiocucs
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3905
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 14:52
Località: Bergamo
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da vecchiocucs »

Ma vi sembra normale che nella sezione Roma TV del sito ufficiale capeggi ancora l'immagine di Kluivert?



Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da fabiozeman »

Jack l'Irlandese ha scritto:
lunedì 14 dicembre 2020, 14:52
quella di Ciro (non a caso visto che e` il suo campo) secondo me e` l'idea migliore, trasformarlo in un canale subscription accessibile via Amazon
beh è quello che hanno fatto anche le altre credo... inoltre Amazon l'hanno prossimo ha un pezzo di Champions



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da antoniocs »

vecchiocucs ha scritto:
martedì 15 dicembre 2020, 10:55
Ma vi sembra normale che nella sezione Roma TV del sito ufficiale capeggi ancora l'immagine di Kluivert?
Avevo letto che trasmettono Arnold, ti sarai confuso



Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5029
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da Cane Maledetto »

Spero che le manovalanze possano riaccasarsi subito e i capoccioni morire di fame.
Roma, non solo la radio. Potrebbe chiudere anche il canale tv

Da settimane si fanno sempre più forti le voci che vogliono la radio della Roma in procinto di chiudere per focalizzare attenzione, energie ed investimenti più sui social.

Negli ultimi giorni però, come riporta La Gazzetta dello Sport, dando per scontato un “dimagrimento” nelle spese, è possibile che anche il canale tematico televisivo della società possa concludere la propria avventura. Tutto questo per potenziare sempre più l’interazione col web.


Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da qixand »

Cane Maledetto ha scritto:
martedì 22 giugno 2021, 12:31
Spero che le manovalanze possano riaccasarsi subito e i capoccioni morire di fame.
Davidino c'ha già il posto prenotato a TRS... con tutti i favori che gli ha fatto, figurati se non se lo riprendono.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da aldodice26x1 »

Il canale televisivo credo sia inevitabile che chiuda. A gennaio finisce il rapporto con Sky che, in ottica riduzione costi, non ha confermato la partnership. Sky pagava una cifra che consentiva alla Roma di coprire il costo dell'intero comparto media che, senza quei soldini, diventerebbe un altro ramo aziendale in perdita. La radio costa molto meno e non credo vogliano chiuderla, a meno che, come avevo letto tempo fa, non intendano vendere le frequenze il cui valore si aggira sul milione e mezzo di euro.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da aldodice26x1 »

qixand ha scritto:
martedì 22 giugno 2021, 12:36
Davidino c'ha già il posto prenotato a TRS... con tutti i favori che gli ha fatto, figurati se non se lo riprendono.
Io credo che lui si sia fatto un giro di conoscenze tale che gli consentirà di volare più alto.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
martedì 22 giugno 2021, 12:43
Io credo che lui si sia fatto un giro di conoscenze tale che gli consentirà di volare più alto.
E speriamo che a forza de volà se schianta.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da bibiroma »

Carino...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da fabiozeman »

aldodice26x1 ha scritto: Io credo che lui si sia fatto un giro di conoscenze tale che gli consentirà di volare più alto.
Definisci "più alto" (non è polemica, solo curiosità)



Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 61508
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma TV

Messaggio da Claudio_asr »

Per Roma TV onestamente mi dispiace


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72068
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da Jack l'Irlandese »

David Rossi sta facendo molti documentari.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma TV

Messaggio da oliver »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 22 giugno 2021, 18:53
Per Roma TV onestamente mi dispiace
Anche a me


MEMENTO

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti