Roma - Lazio 26 febbraio 1984

La società, i dirigenti, la storia della Roma
433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da 433 »

Music-Ale ha scritto:
ricapitolando: (scrivo in maiuscolo per distinguere il testo)

tu hai scritto che un errore del genere in un derby ti sembra sospetto, -> CHE ERA SOLO UNA SENSAZIONE E A PRESCINDERE SE FOSSE DERBY O MENO
->E HO CHIESTO COSA NE PENSAVATE VOI-
appunto, era una sensazione quindi ti sembrava sospetto, mica ho scritto che hai detto che sicuramente l'aveva fatto apposta
io ho scritto che non capisco chi getta ombre sulla Roma senza nessuna prova
-> MA GETTARE OMBRA DI CHE? MI PARE CHE COME DICEVA QUALCUNO NON SERVO MICA IO PER GETTARE OMBRE SUI DERBY.. MI RIFERIVO A QUELL' EPISODIO E BASTA, POTEVA PURE ESSERE UNA SENZA LA ROMA.. E L'HO PURE SPECIFICATO SUBITO PER I SOLITI ROMPIPALLE.
si però era un derby, non una partita senza la Roma
e chi pensa che dietro a ogni errore del genere ci sia dietro qualcosa di losco.
-> HAI INCOMINCIATO A FARE I DISTINGUO TRA I TIFOSI E NON C'ENTRAVA NIENTE CON IL POST = FARE ER MATTERELLO.. POI PURE "A COSO" NE è UNA DIMOSTRAZIONE, COSETTO. "SMETTILA DE RIDE" ECC..
no, ti ricordi male, e hai pure letto male. io ho detto che non capisco due tipi di tifosi ed erano due esempi che c'entravano col post visto che si parlava di partite truccate. poi tu sei partito parlando di "non fare i matterelli" e hai parlato di altri due tipi di tifosi ma non c'entrava nulla, e io solo a quel punto ti ho detto che non c'entrava nulla. poi dopo che tu hai scritto "patologicamente sbagliato" io ho scritto "a coso", quindi non fare la vittima, che sei partito tu a fà er coatto cò "non fate i matterelli".
mi pare che quello che dicevo io c'entrava con l'argomento del post, o no?
NO, VOLEVI FARE LA SOLITA RETORICA CHE ALCUNI TIFOSI FANNO MALE ALLA ROMA BLABLABLA E ALTRI (CHISSàCHI, FAMME INDOVINARE) NO...
se tu parli di errori sospetti in una partita, e io parlo di tifosi che parlano di partite truccate per errori sospetti mi pare che sono perfettamente in tema con l'argomento del topic.
tu invece poi hai iniziato a parlà de matterelli (cosa su cui avevo pure sorvolato)
e hai detto che ci stanno pure "gli eterodiretti che vonno fa er pischello oldschoolle
ma senza scende in prima linea e co le pantofole, e quelli che fanno i sociologi dei 5 cereali..."
che con le partite truccate NON C'ENTRA UN ca##o!
SE TE COPI SOLO I PEZZETTI CHE TE FANNO COMODO NON CE POSSO FA' NIENTE.
DAI CHE HAI CAPITO...
io ho copiato quello che serviva, comunque non posso modificare i post tuoi quindi tutti li possono rileggere, me pare che sei nervoso e stai sragionando. fatte 'na camomilla.
se vuoi capire bene altrimenti fa come te pare, arigirala come preferisci.
sei tu quello che non ha capito. sono solo 3 pagine di topic, si possono rileggere.






il mio messaggio iniziale era questo:
io mi stupisco di come a Roma esistano due tipi di tifosi (oltre a tanti altri):

uno è il tipo di tifoso che quando esce qualche scandalo dice "eh ma nel calcio il più pulito c'ha la rogna, te credi che - solo perchè non è uscito niente sulla Roma - la Roma sia pulita?"

l'altro è il tipo di tifoso per cui alcuni giocatori (anche di squadre molto scarse tipo quelle che fanno su e giù tra serie A e serie B) non possono fare errori in buona fede ma se fanno errori troppo plateali è sempre e solo perchè si sono venduti la partita...

cosa c'è di offensivo nei tuoi confronti?

sei stato tu ad aggredirmi scrivendo "Dai rega'... non fateli i matti dalle parti mie"

:lol:

dalle parti mie uno che sbrocca così sta a fà er coatto


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da Music-Ale »

433 ha scritto: sei tu quello che non ha capito. sono solo 3 pagine di topic, si possono rileggere.






il mio messaggio iniziale era questo:

cosa c'è di offensivo nei tuoi confronti?

sei stato tu ad aggredirmi scrivendo "Dai rega'... non fateli i matti dalle parti mie"

:lol:

dalle parti mie uno che sbrocca così sta a fà er coatto
A parte che Patologicamente 'Geniale' e non sbagliato.

Puoi fare quanti giri di parole ti pare ma io rimango con la mia opinione quindi si può pure andare avanti all'infinito a dimostrare che il tuo post non era una mezza cojonella.. ma non ci crederò mai.. e infatti lo era.
Se poi quello è sbroccare.. apriti cielo..


Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 50153
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Music-Ale ha scritto: Sono quasi commosso, davvero, perché io tutto questo equilibrio in Juve Milan e Inter proprio non lo vedo.
Capello per me non ha cambiato proprio niente in mentalità. Altrimenti non ci sarebbe stato il principio di invasione di campo, i casini al derby ecc.
Aveva la squadrona e ha vinto per quello. Poi sul fatto che facesse parchggiare tutti in maniera ordinata: sono aneddoti. Infatti poi s'è visto comese n'è andato ecc.
La polarizzazione di emozioni e la loro alternanza non è il male della città, il vero male della città sono le polarizzazioni tra tifosi.. che se uno dicee na cosa dev'esse subito "Sensiano" oppure "anti sensiano" ecc. 'Ste pochezze qui.
La passione non è mai un male.
La scarsa autonomia decisionale invece sì.
L'incapacità di analizzare un evento da pià visuali per poi giungere a una sintesi, ma analizzare le cose sempre da un'unica prospettiva.
La malafede che si applica al pensiero altrui (sintomo evidente della propria).
NON DI CERTO L'EMOZIONE, NON DI CERTO LA PASSIONE!

"WE'LL NEVER BE BEYOND THAT STAGE!"


non capisco perchè te la prendi tanto comunque....si è qui per discute e confrontarsi....tu hai un pensiero,io ho il mio....non ho assolutamente detto CHE IL MALE PRINCIPALE DEGLI INSUCCESSI DELLA ROMA SONO I TIFOSI....se hai pensato questo hai sbagliato di grosso...ho semplicemente detto che una piazza calda,caldissima come roma è un'arma a doppio taglio....da un lato ti da la carica,da l'altro si rischia di rimanerci inghiottiti....e questo è capitato a molti giocatori...che alle prime partite sono stati lodati più del dovuto a hanno finito per bruciarsi.....che poi se diciamo che la maggior parte della colpa sia dei giornali e delle radio alla fine siamo d'accordo....le radio hanno creato una spaccatura insanabile nella tifoseria....molto più grande di quella che creò l'arrivo di manfredonia...quindi ripeto....qui nessuno ha detto che i maggiori artefici dei fallimenti della roma sono i tifosi....però a volte una piccola parte di colpa ce l'hanno...mettendomi anche io in mezzo ovviamente.....cerchiamo di vedere le cose in prospettive differenti....e dare un giudizio completo.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Yusuf ltd
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 476
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 15:44
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da Yusuf ltd »

ma che senso c'ha sto topic?
ma sti cazzi dello scivolone di una pippa laziale in un derby del 1984, ma vivi sereno oh.

(scusate se ho pure uppato sto topic)


Io ce ritorno solo a guardà er mare

Abbiamo poco ma quel poco per noi è abbastanza, non ci avrete mai.

Music-Ale
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2501
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 18:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da Music-Ale »

ltd ha scritto:ma che senso c'ha sto topic?
ma sti cazzi dello scivolone di una pippa laziale in un derby del 1984, ma vivi sereno oh.

(scusate se ho pure uppato sto topic)
Anfatti.
e un gomblotto!


Arrivare primi sulle ribattute e i terzini

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Vi pare credibile un errore del genere? Derby 2-2 1984

Messaggio da 433 »

Music-Ale ha scritto:
A parte che Patologicamente 'Geniale' e non sbagliato.

Puoi fare quanti giri di parole ti pare ma io rimango con la mia opinione quindi si può pure andare avanti all'infinito a dimostrare che il tuo post non era una mezza cojonella.. ma non ci crederò mai.. e infatti lo era.
Se poi quello è sbroccare.. apriti cielo..


a parte che è "patologicamente" il problema.

io non ho mai scritto che il mio post non era una mezza cojonella, e comunque non lo era.

la discussione è nata perchè io ho risposto al topic dicendo che non capisco chi - vedendo una pippa che inciampa - gli viene il dubbio che si sia venduto la partita, e tu sei partito con "non fate i matterelli con me" e parlando di altre cose che non c'entravano niente.

poi per quanto riguarda lo sbroccare, siamo su un forum, altrimenti manco "non fate i matterelli con me" me dicevi.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti