Mentalità

La società, i dirigenti, la storia della Roma
keyser soze
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da keyser soze »

STEKELENBURG: "VOGLIAMO FAR DIVERTIRE I TIFOSI. LA MENTALITÀ? VA ACQUISITA"

si ma la mentalità vincente non che ci fa divertire.. stamo sempre là anche dalle dichiarazioni si capisce la differenza.



Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da Zarathustra »

keyser soze ha scritto:STEKELENBURG: "VOGLIAMO FAR DIVERTIRE I TIFOSI. LA MENTALITÀ? VA ACQUISITA"

si ma la mentalità vincente non che ci fa divertire.. stamo sempre là anche dalle dichiarazioni si capisce la differenza.
bravo maarten, ce stai a fa tajà stasera. li mortacci tua e de tutte quelle altre merde. non si salva nessuno. andate affanculo tutti.


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da KORIND »

Un esempio della "mentalità": Mirko Vucinic alla Roma; Mirko Vucinic alla Juve.

Il giocatore è lo stesso (e, dunque, lo avevamo preso uno forte), ma da noi non inseguiva e stendeva due avversari all'80.

Domandiamoci perchè: una prima risposta la troviamo nella partita di questa sera.

Loro avevano fame; noi non ci siamo nemmeno seduti a tavola.

Eravamo troppo occupati a filosofeggiare ...


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

ddrlover16
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 130
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:03
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da ddrlover16 »

KORIND ha scritto:Un esempio della "mentalità": Mirko Vucinic alla Roma; Mirko Vucinic alla Juve.

Il giocatore è lo stesso (e, dunque, lo avevamo preso uno forte), ma da noi non inseguiva e stendeva due avversari all'80.

Domandiamoci perchè: una prima risposta la troviamo nella partita di questa sera.

Loro avevano fame; noi non ci siamo nemmeno seduti a tavola.

Eravamo troppo occupati a filosofeggiare ...
:inchino:



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da Daniel Faraday »

ddrlover16 ha scritto: :inchino:
assolutamente.

Una domanda a chi segue il basket (ginobili?):
cosa c'è di questa roma nella virtus di toti, che mi sembra x anni sia stata una fotocopia dell as roma?
investimenti, nomi roboanti o quasi, debacle a sorpresa, umiliazoni ecc.


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63640
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da il_noumeno »

I primi anni di Toti, la Virtus ha lottato per il vertice.
E i nomi roboanti erano roboanti sul serio, Anthony Parker è uno che vinto il premio MVP di EuroLega due volte di fila.


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da KORIND »

KORIND ha scritto:Un esempio della "mentalità": Mirko Vucinic alla Roma; Mirko Vucinic alla Juve.

Il giocatore è lo stesso (e, dunque, lo avevamo preso uno forte), ma da noi non inseguiva e stendeva due avversari all'80.

Domandiamoci perchè: una prima risposta la troviamo nella partita di questa sera.

Loro avevano fame; noi non ci siamo nemmeno seduti a tavola.

Eravamo troppo occupati a filosofeggiare ...
Scusate, mi autocito solo per continuare il discorso.

E' per questa ragione, la differenza di mentalità con le top, che a Roma serve come il pane un allenatore blasonato, che possa dire "io so come si fa a vincere e ve lo insegno" (Capello style, oh yes).

E, badate, non penso all'ambiente, che è pure importante, ma proprio ai giocatori della squadra, chiunque essi siano.

La suggestione di LE è stata che tutti lo abbiamo visto come una controfigura di Guardiola, ma non lo era.

I Montella, gli Zeman (che ha un'altra suggestione), persino gli Spalletti, vanno bene finché ... vanno bene (ossia, fanno risultati). Appena calano, comincia il putiferio. Per non dire cosa succederebbe con un Pioli,

Ecco perché, da tempo, da prima di LE, il mio candidato è Rafa Benitez: non sarà il migliore in assoluto, ma è bravo, ha carisma, ha blasone e ha voglia di rivalsa. Gli si potrebbe rinfacciare l'esonero dall'Inter, ma anche Mou era stato cacciato dal Chelsea e, poi, Benitez è stato cacciato dopo aver vinto la Supercoppa Italiana (ai nostri danni) e quella buffonata della Coppa del Mondo per club. Forse, forse, manca un po' di carattere, ma lo vedrei bene.

Comunque, è un esempio: altri nomi potrebbero essere fatti, ma solo di questo livello (mi vengono in mente, Hiddink, Van Gaal; italiani .... pochi con questo profilo).


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

Avatar utente
paolo67
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 34441
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:09
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da paolo67 »

KORIND ha scritto: Scusate, mi autocito solo per continuare il discorso.

E' per questa ragione, la differenza di mentalità con le top, che a Roma serve come il pane un allenatore blasonato, che possa dire "io so come si fa a vincere e ve lo insegno" (Capello style, oh yes).

E, badate, non penso all'ambiente, che è pure importante, ma proprio ai giocatori della squadra, chiunque essi siano.

La suggestione di LE è stata che tutti lo abbiamo visto come una controfigura di Guardiola, ma non lo era.

I Montella, gli Zeman (che ha un'altra suggestione), persino gli Spalletti, vanno bene finché ... vanno bene (ossia, fanno risultati). Appena calano, comincia il putiferio. Per non dire cosa succederebbe con un Pioli,

Ecco perché, da tempo, da prima di LE, il mio candidato è Rafa Benitez: non sarà il migliore in assoluto, ma è bravo, ha carisma, ha blasone e ha voglia di rivalsa. Gli si potrebbe rinfacciare l'esonero dall'Inter, ma anche Mou era stato cacciato dal Chelsea e, poi, Benitez è stato cacciato dopo aver vinto la Supercoppa Italiana (ai nostri danni) e quella buffonata della Coppa del Mondo per club. Forse, forse, manca un po' di carattere, ma lo vedrei bene.

Comunque, è un esempio: altri nomi potrebbero essere fatti, ma solo di questo livello (mi vengono in mente, Hiddink, Van Gaal; italiani .... pochi con questo profilo).
daje Korind, tocca spigne.......non sia mai leggessero.......


Titoli personali: cazzone ignorato per meriti forumistici

Basetta74
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1834
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 19:01
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da Basetta74 »

KORIND ha scritto: Scusate, mi autocito solo per continuare il discorso.

E' per questa ragione, la differenza di mentalità con le top, che a Roma serve come il pane un allenatore blasonato, che possa dire "io so come si fa a vincere e ve lo insegno" (Capello style, oh yes).

E, badate, non penso all'ambiente, che è pure importante, ma proprio ai giocatori della squadra, chiunque essi siano.

La suggestione di LE è stata che tutti lo abbiamo visto come una controfigura di Guardiola, ma non lo era.

I Montella, gli Zeman (che ha un'altra suggestione), persino gli Spalletti, vanno bene finché ... vanno bene (ossia, fanno risultati). Appena calano, comincia il putiferio. Per non dire cosa succederebbe con un Pioli,

Ecco perché, da tempo, da prima di LE, il mio candidato è Rafa Benitez: non sarà il migliore in assoluto, ma è bravo, ha carisma, ha blasone e ha voglia di rivalsa. Gli si potrebbe rinfacciare l'esonero dall'Inter, ma anche Mou era stato cacciato dal Chelsea e, poi, Benitez è stato cacciato dopo aver vinto la Supercoppa Italiana (ai nostri danni) e quella buffonata della Coppa del Mondo per club. Forse, forse, manca un po' di carattere, ma lo vedrei bene.

Comunque, è un esempio: altri nomi potrebbero essere fatti, ma solo di questo livello (mi vengono in mente, Hiddink, Van Gaal; italiani .... pochi con questo profilo).
Non sono riusciti a convincere Vilas Boas o Bielsa ( e forse anche Montella) a venire a Roma quest'estate, la vedo dura con Van Gaal o Hiddink purtroppo :tes:



Avatar utente
KORIND
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10979
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da KORIND »

paolo67 ha scritto: daje Korind, tocca spigne.......non sia mai leggessero.......
Oh, se siete d'accordo, chiamo James (Pallotta) sul cellulare; a quest'ora, da loro è ancora pieno giorno.... :lol:


José Mourinho 16 settembre 2021
Magari sono fatto male, ma per me divertirsi è vincere

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

Basetta74 ha scritto: Non sono riusciti a convincere Vilas Boas o Bielsa ( e forse anche Montella) a venire a Roma quest'estate, la vedo dura con Van Gaal o Hiddink purtroppo :tes:
sarà un miracolo convincere Sonetti!


Immagine

Avatar utente
Swan78
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8217
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 23:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da Swan78 »

E te credo...che vengono a Roma per allenare Piris,Dodo',Tachtsidis e compagnia bella...?..


Perdenti nel DNA
È così in tutte le città del mondo... :mmmmm: :mmmmm:

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20877
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da Daniel Faraday »

Basetta74 ha scritto: Non sono riusciti a convincere Vilas Boas o Bielsa ( e forse anche Montella) a venire a Roma quest'estate, la vedo dura con Van Gaal o Hiddink purtroppo :tes:
preparatevi alle voci su di francesco...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63640
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da il_noumeno »

Daniel Faraday ha scritto: preparatevi alle voci su di francesco...

E olè, a noi se non fanno le seconde divisioni non ci piacciono...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

keyser soze
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mentalità as roma.

Messaggio da keyser soze »

verratti ai signori del calcio ha parlato benissimo di di francesco :mmmmm:



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 7 ospiti