James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

qixand ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:25
A Garcia ha detto che gli aveva messo in mano una squadra che avrebbe potuto allenare pure lui.

A Monchi ha detto che lo ha messo in condizione di avere first class everything.
Scusa un attimo eh. A parte quello che dice.
Secondo te Pallotta interviene direttamente sulle questioni tecniche? (A parte quando vede, tendenzialmente in netto ritardo, che la squadra sta crollando?)


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da pisodinosauro »

qixand ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:25
A Garcia ha detto che gli aveva messo in mano una squadra che avrebbe potuto allenare pure lui.

A Monchi ha detto che lo ha messo in condizione di avere first class everything.
sono iperboli...non verità



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:28
Scusa un attimo eh. A parte quello che dice.
Secondo te Pallotta interviene direttamente sulle questioni tecniche? (A parte quando vede, tendenzialmente in netto ritardo, che la squadra sta crollando?)
No. Ma allora, chiedo io a te, ste piazzate in cui parla di first class e squadre allenabili da chiunque, a cosa servono?

Ti do la mia risposta: ad accollare tutta la colpa ad un unico capro espiatorio e sviare le responsabilità della proprietà e della dirigenza.
Gli hai mai sentito dire che lui, o Baldissoni, o Baldini, abbiano qualche responsabilità?
Ti pare normale che in 8 anni secondo lui non hanno sbagliato nulla se non una mini critica che si fece sul contratto con la Nike?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

qixand ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:35
No. Ma allora, chiedo io a te, ste piazzate in cui parla di first class e squadre allenabili da chiunque, a cosa servono?

Ti do la mia risposta: ad accollare tutta la colpa ad un unico capro espiatorio e sviare le responsabilità della proprietà e della dirigenza.
Gli hai mai sentito dire che lui, o Baldissoni, o Baldini, abbiano qualche responsabilità?
Ti pare normale che in 8 anni secondo lui non hanno sbagliato nulla se non una mini critica che si fece sul contratto con la Nike?
Guarda che le piazzate gliele ho contestate pure io (l’ho scritto varie volte, pure sulla strategia di mercato)
Ma se devo centrare il punto, qui mi sento di dare ragione a lui: nei limiti della Roma io ti ho dato carta bianca, mi sono affidato a te e in due anni hai investito 270 milioni di cartellini (+ingaggi) per sostituire i partenti (che tu hai deciso di far partire) e comprare i sostituti (che tu hai comprato)
Quando ho visto le cose mettersi male, da ignorante, ho chiesto se avessimo alternative o piani B e mi è stato detto di no.

Fatta la tara, stiamo al disastro sportivo quest’anno, quindi te ne assumi le responsabilità. E mi sento pure dire che “viaggiavamo in due direzioni diverse”


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

Comunque sul fatto di aver commesso errori, lo ha detto nell’ultima intervista fatta alla Radio Ufficiale


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da leonardello »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:41
Comunque sul fatto di aver commesso errori, lo ha detto nell’ultima intervista fatta alla Radio Ufficiale
Si dice per forma di cortesia nei confronti degli interlocutori, bisogna vedere se ci crede davvero.


Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8482
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da fabiozeman »

tlw ha scritto:Comunque sul fatto di aver commesso errori, lo ha detto nell’ultima intervista fatta alla Radio Ufficiale
In cui ha detto che uno degli errori era stato affidarsi a dirigenti stranieri...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:40
Guarda che le piazzate gliele ho contestate pure io (l’ho scritto varie volte, pure sulla strategia di mercato)
Ma se devo centrare il punto, qui mi sento di dare ragione a lui: nei limiti della Roma io ti ho dato carta bianca, mi sono affidato a te e in due anni hai investito 270 milioni di cartellini (+ingaggi) per sostituire i partenti (che tu hai deciso di far partire) e comprare i sostituti (che tu hai comprato)
Quando ho visto le cose mettersi male, da ignorante, ho chiesto se avessimo alternative o piani B e mi è stato detto di no.

Fatta la tara, stiamo al disastro sportivo quest’anno, quindi te ne assumi le responsabilità. E mi sento pure dire che “viaggiavamo in due direzioni diverse”
Io non sono d'accordo, perchè dopo questi anni dovresti aver capito che non basta dare le chiavi a un uomo solo, ma lo devi supportare con una struttura di calcio formata negli anni ed esperta.
DS e allenatore da soli non possono fare nulla.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

leonardello ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:44
Si dice per forma di cortesia nei confronti degli interlocutori, bisogna vedere se ci crede davvero.
Ma può anche non crederci. A me sinceramente delle cose di facciata interessa il giusto. Io gli contesto le sparate, i tempi tardivi nell’agire quando si deve dare una sterzata, alcune cose nella gestione del mercato, e il non rendersi conto che o si affida a gente incompetente o che lo stanno cojonando.


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

qixand ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:46
Io non sono d'accordo, perchè dopo questi anni dovresti aver capito che non basta dare le chiavi a un uomo solo, ma lo devi supportare con una struttura di calcio formata negli anni ed esperta.
DS e allenatore da soli non possono fare nulla.
Ma nella Roma ci sono anche Baldissoni, Fienga (o Gandini o Zanzi), Zecca, un intero CDA. Mica è (era) un uomo solo al comando.

Però sul lato prettamente sportivo la competenza era la sua


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52520
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

tlw ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:48
Ma nella Roma ci sono anche Baldissoni, Fienga (o Gandini o Zanzi), Zecca, un intero CDA. Mica è (era) un uomo solo al comando.

Però sul lato prettamente sportivo la competenza era la sua
Ok, allora non ci troveremo mai d'accordo.
Quella gente per me si occupa d'altro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
tlw
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14713
Iscritto il: venerdì 3 maggio 2013, 21:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da tlw »

Jack l'Irlandese ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 3:43
complessivamente una CHIAVICA certificata
E non ci ho messo Marcano a 2 netti


«A Tor di Valle ci sono i nidi di uccello e si riproducono lucertole e rane. Noi staremo sempre dalla parte delle rane e delle lucertole». (Associazione Italiana Difesa Animali e Ambiente)

Utente del Mese di Postromantico, edizione Ottobre 2017

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

per me è uno che prende per il culbo... e molti fanno finta di nulla.
Forse perchè avere un presidente americano fa figo...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73177
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

pisodinosauro ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 14:29
sono iperboli...non verità
il problema qui e` che pare usino iperboli pure nel descrivere la nostra situazione finanziaria quando ingaggiano dirigenti ed allenatori, a sentire i diretti interessati


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59056
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

NaVaJo ha scritto:
martedì 19 marzo 2019, 16:04
per me è uno che prende per il culbo... e molti fanno finta di nulla.
Forse perchè avere un presidente americano fa figo...
Non solo fan finta di nulla ad alcuni pare proprio piaccia. Per alcuni è avversione edipica verso proprietà romane o italiane come se l’imprenditoria italiana non esistesse e quella straniera fosse rose e fiori


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti