James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 4:43
Tranquilli che senza stadio l'avvicendamento con il viperetta è sempre più vicino
Intanto speriamo che si tolga dai coglioni lui, poi al successore ci si pensa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
LazioEqualShit
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9645
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da LazioEqualShit »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 8:21
Intanto speriamo che si tolga dai coglioni lui, poi al successore ci si pensa.
Ce sta la fila fuori Trigoria


Coraggio, il meglio è passato (Ennio Flaiano)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

LazioEqualShit ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 8:26
Ce sta la fila fuori Trigoria
Non c'era manco quando hanno pescato dal mazzo Pallotta & co., questo comunque non mi impedisce di sperare di avere una proprietà che voglia gestire una squadra di calcio come primo obiettivo. A me l'americano che ci vede come una piccola rottura di coglioni collaterale in attesa di finalizzare il business stadio non sta bene. Se per te è il meglio che si possa avere sono contento per te.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62526
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Claudio_asr »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 10:13
A me l'americano che ci vede come una piccola rottura di coglioni collaterale in attesa di finalizzare il business stadio non sta bene. Se per te è il meglio che si possa avere sono contento per te.
Gli unici per cui non saremmo una rottura di coglioni collaterale o sono morti o sono come Ferrero. Sono sicuro che sia uguale anche per Suning all'Inter o per Mansour al City, solo che avendo più soldi ne possono buttare di più e basta


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Non credo. Già Suning ti dimostra che la rottura di coglioni la gestisce facendo crescere la squadra. Lui Conte se lo è preso, s'è giocato Lukaku con la Juve e lo ha preso. A noi Conte c'ha snobbato manco fossimo na squadra che lotta per la salvezza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 10:13
Non c'era manco quando hanno pescato dal mazzo Pallotta & co., questo comunque non mi impedisce di sperare di avere una proprietà che voglia gestire una squadra di calcio come primo obiettivo. A me l'americano che ci vede come una piccola rottura di coglioni collaterale in attesa di finalizzare il business stadio non sta bene. Se per te è il meglio che si possa avere sono contento per te.
L'americano non ci vede come una rottura di coglioni in attesa dello stadio. Suning è solo fumo negli occhi. Per me, e sottolineo per me, quello che fa Suning con gli sponsor cinesi è doping finanziario. Solo che fa comodo ai giornali italiani decantare le lodi di una delle proprietà delle tre big strisciate. Chissà quanto gli rode per la situazione del Milan...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 10:36
L'americano non ci vede come una rottura di coglioni in attesa dello stadio. Suning è solo fumo negli occhi. Per me, e sottolineo per me, quello che fa Suning con gli sponsor cinesi è doping finanziario. Solo che fa comodo ai giornali italiani decantare le lodi di una delle proprietà delle tre big strisciate. Chissà quanto gli rode per la situazione del Milan...
E' quello che fa ogni squadra vincente, compresa la Juve.
Chiamalo come te pare.
Il nostro non lo fa perchè non ha nessuna intenzione di perdere manco un centesimo per la Roma. E' un imprenditore, anzi un finanziere, e manco gliene faccio una colpa. Ma certo non sto qui a leccargli il culo e a decantarne le lodi.
Il suo profitto mi interessa solo se collima col mio. E, purtroppo, anche questa è una bella favola alla quale ormai credono in pochi.
Tu, mi pare di capire, sei tra questi.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 10:45
E' quello che fa ogni squadra vincente, compresa la Juve.
Chiamalo come te pare.
Il nostro non lo fa perchè non ha nessuna intenzione di perdere manco un centesimo per la Roma. E' un imprenditore, anzi un finanziere, e manco gliene faccio una colpa. Ma certo non sto qui a leccargli il culo e a decantarne le lodi.
Il suo profitto mi interessa solo se collima col mio. E, purtroppo, anche questa è una bella favola alla quale ormai credono in pochi.
Tu, mi pare di capire, sei tra questi.
Infatti 400 milioni di aumento di capitale li ha messi per non perdere soldi...
Se fosse come dici tu, gestiva la roma con i soldi dei diritti tv, cosi avevi il bilancio positivo, na squadra demmerda e aspettavi lo stadio.
La differenza tra suning e Raptor è che la prima è un'azienda che produce beni e fattura 80 miliardi, la seconda è un fondo d'investimento. Non esiste che un fondo d'investimento usi i soldi di terzi per sponsorizzare una società privata. Bisogna anche capire in mano a chi siamo.
Il discorso che fai tu sulle squadre vincenti, è sbagliato, lo fanno alcune società in italia e le due con proprietà arabe, semplicemente perchè viviamo in un paese (noi) che non garantisce un cazza all'imprenditore privato, mentre a city e psg fanno fare il cazzo che gli pare.
Prendi il Real ed il Barcellona, che hanno sponsor privati del presidente nei bilanci? :mmmmm:

Il suo profitto collima col mio? Se riesce a far lo stadio si, senza ombra di dubbio, se non ci riuscirà, saranno stati 10 anni buttati.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 10:51
Infatti 400 milioni di aumento di capitale li ha messi per non perdere soldi...
Se fosse come dici tu, gestiva la roma con i soldi dei diritti tv, cosi avevi il bilancio positivo, na squadra demmerda e aspettavi lo stadio.
La differenza tra suning e Raptor è che la prima è un'azienda che produce beni e fattura 80 miliardi, la seconda è un fondo d'investimento. Non esiste che un fondo d'investimento usi i soldi di terzi per sponsorizzare una società privata. Bisogna anche capire in mano a chi siamo.
Il discorso che fai tu sulle squadre vincenti, è sbagliato, lo fanno alcune società in italia e le due con proprietà arabe, semplicemente perchè viviamo in un paese (noi) che non garantisce un cazza all'imprenditore privato, mentre a city e psg fanno fare il cazzo che gli pare.
Prendi il Real ed il Barcellona, che hanno sponsor privati del presidente nei bilanci? :mmmmm:

Il suo profitto collima col mio? Se riesce a far lo stadio si, senza ombra di dubbio, se non ci riuscirà, saranno stati 10 anni buttati.
Partiamo da presupposti diversi e arriviamo a conclusioni diverse.
Lasciamo stare, fidati, se non vuoi vedere non vedrai mai.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 11:16
Partiamo da presupposti diversi e arriviamo a conclusioni diverse.
Lasciamo stare, fidati, se non vuoi vedere non vedrai mai.
Da quanto ho capito, il tuo presupposto è: "se ti compri una società di calcio, è con i tuoi soldi che devi garantire i successi"
Per me non è assolutamente cosi, il real o il barcellona o le varie società inglesi, non sono grandi per i soldi che mettono le proprietà.
Sono grandi perchè sono riuscite col tempo a vincere trofei, a comprare campioni ed attirare sponsor da decine di milioni di euro.



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52481
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

red5788 ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 11:20
Da quanto ho capito, il tuo presupposto è: "se ti compri una società di calcio, è con i tuoi soldi che devi garantire i successi"
Per me non è assolutamente cosi, il real o il barcellona o le varie società inglesi, non sono grandi per i soldi che mettono le proprietà.
Sono grandi perchè sono riuscite col tempo a vincere trofei, a comprare campioni ed attirare sponsor da decine di milioni di euro.
Ecco, evidentemente non leggi, perchè non hai capito.
Il discorso sugli sponsor fasulli lo hai fatto tu e io ti ho detto che è quello che fanno le vincenti.

Sul topic società, discutendo con te ho scritto questo

Per quanto riguarda la mia idea, chiedo solo una proprietà che abbia come obiettivo primario la gestione sportiva e non un business, e sappia valorizzare gli introiti organici che la Roma di per sé, DA SEMPRE, sviluppa (e lo dimostrano i dati messi da Red che voleva invece far risaltare non si sa cosa) grazie ai suoi tifosi e al suo bacino di utenza, per fare il massimo possibile. La gestione sportiva è una merda, esattamente il contrario di quello che si può fare per costruire qualcosa negli anni.

Non chiedo nemmeno l'arabo, che magari venisse, mi basta qualcuno che SAPPIA GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19115
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »

qixand ha scritto:
lunedì 7 ottobre 2019, 11:26
Ecco, evidentemente non leggi, perchè non hai capito.
Il discorso sugli sponsor fasulli lo hai fatto tu e io ti ho detto che è quello che fanno le vincenti.

Sul topic società, discutendo con te ho scritto questo

Per quanto riguarda la mia idea, chiedo solo una proprietà che abbia come obiettivo primario la gestione sportiva e non un business, e sappia valorizzare gli introiti organici che la Roma di per sé, DA SEMPRE, sviluppa (e lo dimostrano i dati messi da Red che voleva invece far risaltare non si sa cosa) grazie ai suoi tifosi e al suo bacino di utenza, per fare il massimo possibile. La gestione sportiva è una merda, esattamente il contrario di quello che si può fare per costruire qualcosa negli anni.

Non chiedo nemmeno l'arabo, che magari venisse, mi basta qualcuno che SAPPIA GESTIRE UNA SQUADRA DI CALCIO.
Per me non è quello che fanno i vincenti, è quello che fanno i paraculi.
Per quanto riguarda la gestione sportiva in toto, son d'accordo con te, per me è stata sbagliata partendo già da sabatini, che si ti ha portato ad avere un 11 molto forte, ma lo ha fatto indebitando oltre ogni limite la società. Poi è arrivato monchi che ha provato a gestire la roma in maniera diversa ed ha toppato mezza campagna acquisti sia il primo che il secondo anno, vediamo adesso con petrachi se riusciamo ad ottenere una via di mezzo.



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31759
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

Lui è sempre "stufo di questa merda", ma a parte twittare da Boston non fa nulla.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63593
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

ma non doveva veni' di più a Roma?


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Loddr16 »

Pare che con due parolacce messe per rafforzare il discorso voglia convincere i tifosi di aver sposato la causa. Ogni suo commento è l'apoteosi del nulla con un paio di scorregge a margine.

Scrive sempre le stesse cose, parole riciclate da chissà quale precedente. Juve-Roma, Roma-Liverpool... boh.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 104 ospiti