James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

NaVaJo ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 11:18
@qixand

Abbiamo sognato tanto... Io non ci credo . in questo caso sono diventato agnostico. O se preferisci sono come S. Tommaso.
Non seguo le voci, non leggo le notizie.. Ho smesso di leggere anche quelle riguardanti lo stadio. Non seguo la classifica.. vedo solo le partite inglesi, oltre quelle della asRoma (e pure poco volentieri).
Ecco come mi ha ridotto sta roma degli Ameri Cani..
Ma se ho una piccola speranza, non uccidermela cosi.. .te prego.
Vabbè se gioca dai.
Io una minima speranza ce l'ho, ma sono comunque scettico come sempre.
Di sicuro Pallotta farà del tutto per non far naufragare il suo affare. La speranza è che lo chiuda in fretta e venda con l'autorizzazione (anche se in quel caso secondo me punterà a massimizzare il guadagno) o che ci siano ulteriori problemi e che per questo si decida a mollare (secondo me il fatto che gli arabi possano essere interessati SOLO con lo stadio è na marchettata dei soliti leccaculo).

In tutto questo quadro, trovo solo veramente ridicolo chi continua a tenere il punto difendendo Pallotta a spada tratta. Il grande presidente che ci continuerà a tenere in questo limbo assurdo, facendoci gestire da un signore che filosofeggia dal suo esilio vacanziero e da2 personaggi lasciati a se stessi durante l'anno, e che non mollerà fino a che non sarà rientrato di quello che ha speso per lo stadio.

E questo alla faccia della coerenza di chi insultava (perchè come detto qualche post prima gli epiteti si sprecavano, scimmia, ladra, laziale, ecc) la Sensi rea di curare i propri interessi a danno della Roma.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16138
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da NaVaJo »

si lo so che si gioca tranquillo :D
sono pienamente d accordo sul resto :P
La storia si ripete. Rosella Sensi sta a pallotta come Soros sta agli arabi.
Su questo non cè dubbio.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da alectric »

Mammamia che palle...


Immagine

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63589
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da il_noumeno »

alectric ha scritto:Mammamia che palle...


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

Il fatto che lo stadio non sia determinante per la buona riuscita dell'affare è più una speranza di chi ha scritto di auspicare il fallimento dell'iter non più tardi di due giorni fa, pur di mandare via Pallotta. Nella realtà, la controparte qatariota vorrebbe una società più "patrimonializzata" di quanto non lo sia attualmente la Roma, sotto il profilo delle strutture.


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:08
Il fatto che lo stadio non sia determinante per la buona riuscita dell'affare è più una speranza di chi ha scritto di auspicare il fallimento dell'iter non più tardi di due giorni fa, pur di mandare via Pallotta. Nella realtà, la controparte qatariota vorrebbe una società più "patrimonializzata" di quanto non lo sia attualmente la Roma, sotto il profilo dmelle strutture.
Ed eccola qua, un’altra certezza... “in realtà”... beato a te


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:13
Ed eccola qua, un’altra certezza... “in realtà”... beato a te
Meglio certezze che speranze malcelate ;)


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:14
Meglio certezze che speranze malcelate ;)
dici che faccio male a sperare a capitare in mano a qualcuno di meglio di uno che mi fa vincere un cazzo in 8 anni e mi fa affrontare 4/5 crisi? Che cojone in malafede che so eh?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

Che poi sta cosa che chi sta co Pallotta taccia tutti gli altri, tra le righe peraltro, manco direttamente come fanno le persone serie, di gufare la Roma, è na cosa che fa veramente ridere.
Che devo gufare peggio di oggi?


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

LoryAsr98
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32473
Iscritto il: mercoledì 3 agosto 2016, 14:27
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da LoryAsr98 »

Il fatto che è partita la giostra di cazzari in radio sul presunto interesse arabo, ha già reso inattendibili le voci del interessamento degli arabi, ergo ce tocca tenerci Pallotta ancora per anni :tes: :tes



FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:17
dici che faccio male a sperare a capitare in mano a qualcuno di meglio di uno che mi fa vincere un cazzo in 8 anni e mi fa affrontare 4/5 crisi? Che cojone in malafede che so eh?
No, fai male a prendere il senso dei post altrui e interpretarlo a casaccio. Lineare eh: l'altro giorno hai auspicato che saltasse lo stadio pur di far arrivare gli sceicchi, ai quali però avere un impianto di proprietà non farebbe schifo. Non partire in quarta, su ;)


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:19
Che poi sta cosa che chi sta co Pallotta taccia tutti gli altri, tra le righe peraltro, manco direttamente come fanno le persone serie, di gufare la Roma, è na cosa che fa veramente ridere.
Che devo gufare peggio di oggi?
Ma tu puoi pure gufarlo, Pallotta. Evita però di fare lo stesso sullo stadio, tutto qua ;)


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52469
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

FoveaASR ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 12:22
Ma tu puoi pure gufarlo, Pallotta. Evita però di fare lo stesso sullo stadio, tutto qua ;)
A parte che io faccio quello che cazzo mi pare, la questione è semplice: tu ed altri vi siete fatti convincere che lo stadio di Pallotta sia vitale, che senza non si campa, io semplicemente non ho certezze. Penso che sicuramente migliora la Roma, ma è l’affare principale di Pallotta a Roma, e se continuare a rincorrerlo vuol dire continuare a vedere questa gestione del cazzo, posso anche preferire una cessione. Magari qualcun altro lo fa prima e meglio, o magari non ha bisogno dello stadio per farmi vincere qualcosa o semplicemente non farmi vedere queste stagioni del cazzo.

Questa è la differenza, a te t’hanno convinto di dogmi a me no.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

FoveaASR
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18634
Iscritto il: lunedì 8 maggio 2017, 0:04
Località: Foggia, q. Trieste in Rome.
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FoveaASR »

qixand ha scritto:
domenica 14 aprile 2019, 14:08
A parte che io faccio quello che cazzo mi pare, la questione è semplice: tu ed altri vi siete fatti convincere che lo stadio di Pallotta sia vitale, che senza non si campa, io semplicemente non ho certezze. Penso che sicuramente migliora la Roma, ma è l’affare principale di Pallotta a Roma, e se continuare a rincorrerlo vuol dire continuare a vedere questa gestione del cazzo, posso anche preferire una cessione. Magari qualcun altro lo fa prima e meglio, o magari non ha bisogno dello stadio per farmi vincere qualcosa o semplicemente non farmi vedere queste stagioni del cazzo.

Questa è la differenza, a te t’hanno convinto di dogmi a me no.
Ah beh, se i dogmi addosso agli altri li crei tu stesso per farti tornare il ragionamento, voliamo altissimo asd

Tu hai auspicato una cosa ben precisa, obliterando i dati per i quali lo stadio rappresenta non l’Eldorado, ma qualcosa di utile per la Roma. Fai il cazzo che ti pare, ma non ti far uscire la coda di paglia come al tuo solito e non campare di presunti dogmi degli altri ;)


"Tutti gli allenatori parlano di movimento, di correre molto. Io dico che non è necessario correre tanto. Il calcio è uno sport che si gioca col cervello. Devi essere al posto giusto al momento giusto, né troppo presto né troppo tardi"

Johann Cruijff

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9894
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da deacon frost »

qixand ha scritto: A parte che io faccio quello che cazzo mi pare, la questione è semplice: tu ed altri vi siete fatti convincere che lo stadio di Pallotta sia vitale, che senza non si campa, io semplicemente non ho certezze. Penso che sicuramente migliora la Roma, ma è l’affare principale di Pallotta a Roma, e se continuare a rincorrerlo vuol dire continuare a vedere questa gestione del cazzo, posso anche preferire una cessione. Magari qualcun altro lo fa prima e meglio, o magari non ha bisogno dello stadio per farmi vincere qualcosa o semplicemente non farmi vedere queste stagioni del cazzo.

Questa è la differenza, a te t’hanno convinto di dogmi a me no.
Post da incorniciare! Detto questo, spero che lo stadio si faccia, visto che Pallotta ce lo dobbiamo tenere. Anch'io come te, non ho certezze e non penso che sia sufficiente lo stadio, per poter vincere qualcosa di importante.
Non è solo una questione economica, visto che la Roma continua ad essere nelle mani di dirigenti inaffidabili, che han preso cantonate su cantonate

 



LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 70 ospiti