James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

So che sei stato molto più presente quest’anno, d’altronde lo avevi promesso, ma nonostante questo, purtroppo le cose non sono andate come speravi. So che non te ne andresti mai senza aver vinto, però ora... dai ora levate dai cojoni dai asd


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da porcaccia »

Fuori dai cojoni.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46664
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Freedom »

Sciao bbbello.

 



ASR

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59093
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

Spostare offtopic


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

pep927
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3673
Iscritto il: mercoledì 20 giugno 2012, 23:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da pep927 »

Sei stato il miglior presidente della storia della lazio


Austini: "Meglio fare lo stadio che vincere lo scudetto!!!"
"Se devo scegliere tra Nainggolan e Baldissoni scelgo sicuramente Baldissoni"

Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19134
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da red5788 »




Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73229
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Immagine

"stiamo andando affancuuuulo"

"(sha-na-naaaaa)"


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59093
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

Claudio_asr ha scritto:
martedì 10 aprile 2018, 22:48
una gioia ragazzi, per un 97 è la prima gioia tangibile da quando sono tifoso della roma
lo aspettavo da quel maledetto 25 aprile e mi chiedevo cosa si provasse, ecco qua
Stanotte ero di guardia e sono andato a rilegermi i post dell’unico bel momento dei 9 anni di questi maledetti: roma-barcellona.
Ho trovato questo post per me molto significativo. A parte quelli come principe non si festeggiano le performance di borsa non si festeggiano le qualificazioni in champions non si festeggiano le vendite record. Si festeggiano le vittorie le emozioni e non è normale per una squadra di vertice come la roma stare così tanti anni senza mai festeggiare. C’è gente come claudio che aveva 14 anni all’arrivo di pallotta e ora ne ha 23 che non ha mai festeggiato. Pallotta deve sparire dalla storia di questa società con i suoi galoppini per loro deve esserci una damnatio memoriae


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

nils
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 16
Iscritto il: lunedì 29 luglio 2019, 11:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da nils »

Il peggior presidente (p minuscola per rendere meglio l'idea) della Roma. Togliti dai cojoni…….brutto cazzaro!!!!!1



Avatar utente
FinrodFelagund
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19113
Iscritto il: mercoledì 26 febbraio 2014, 19:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da FinrodFelagund »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 7:52
Stanotte ero di guardia e sono andato a rilegermi i post dell’unico bel momento dei 9 anni di questi maledetti: roma-barcellona.
Ho trovato questo post per me molto significativo. A parte quelli come principe non si festeggiano le performance di borsa non si festeggiano le qualificazioni in champions non si festeggiano le vendite record. Si festeggiano le vittorie le emozioni e non è normale per una squadra di vertice come la roma stare così tanti anni senza mai festeggiare. C’è gente come claudio che aveva 14 anni all’arrivo di pallotta e ora ne ha 23 che non ha mai festeggiato. Pallotta deve sparire dalla storia di questa società con i suoi galoppini per loro deve esserci una damnatio memoriae
Pensiero giusto.

Ma anche per chi ha qualche annetto in più e ha visto qualche trofeo o partita epica o semplicemente anche qualche stagione anonima di risultati ma piena di gente che ci buttava dentro l'anima con pochi mezzi che avevano e quando le cose non andavano si vedeva che la cosa gli importava, dai giocatori all'allenatore ai dirigenti in più 9 anni così ti segnano indelebilmente.

Io non vivo più la Roma e il calcio come lo facevo prima dopo sti 9 anni di merda, zeppi di menefreghismo da parte di ogni elemento della società.

Boh forse è meglio così prima al calcio e le partite e alla Roma ci pensavo gran parte della mia giornata.

Forse c'è da ringraziare non so...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

La cosa che più ho odiato di questa proprietà, forse più colpa di dirigenti domani che di Pallotta ( che io continuo a pensare si sia interessato veramente poco) è stato il cercare di influenzare il tifoso, spesso riuscendoci, cambiandogli mentalità e imponendogli altre priorità. Leggere che c’è chi ha apprezzato Pallotta perché era inviso ad alcuni comunicatori o tifosi, o chi ha gioito per alcune cessioni milionarie o notizie su avanzamenti per lo stadio, chi si è va vantato per sponsor minori, è stata una cosa triste, penosa.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59093
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

A quix tu sei un gran rompipalle. Non accetti che qualcuno la veda diversamente da te. Stai sempre ha rimarcare quel che hanno detto gli altri. 2 coglioni....


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 9:40
A quix tu sei un gran rompipalle. Non accetti che qualcuno la veda diversamente da te. Stai sempre ha rimarcare quel che hanno detto gli altri. 2 coglioni....
Sei ironico spero....


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59093
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

No sono serio. Io su pallotta forse sono stato ancora più duro di te ma tutte ste ripicche contro gli altri non le capisco proprio. Si puó discutere, anche litigare ma poi anche basta. E poi sta cosa del lavaggio del cervello è offensiva. Se qualcuno ha deciso di aderire ad una certa linea per me sbaglia ma dire che gli hanno fatto il lavaggio del cervello indica un disprezzo della capacità di critica altrui. Puó scappare durante una discussione ma continuare a intignare è una rottura


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Loddr16 »

Hoink.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti