James J. Pallotta

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 11:00
No sono serio. Io su pallotta forse sono stato ancora più duro di te ma tutte ste ripicche contro gli altri non le capisco proprio. Si puó discutere, anche litigare ma poi anche basta. E poi sta cosa del lavaggio del cervello è offensiva. Se qualcuno ha deciso di aderire ad una certa linea per me sbaglia ma dire che gli hanno fatto il lavaggio del cervello indica un disprezzo della capacità di critica altrui. Puó scappare durante una discussione ma continuare a intignare è una rottura
Mah, non te capisco, ho praticamente detto una cosa che, in modo diverso, hai detto tu sopra.
Tu hai detto che si gioisce per i successi e non per le performance di borsa. Quindi sei piuttosto incoerente nel criticare me.
Se uno vuole gioire per le performance di borsa, saranno cazzi suoi.
Io poi sono libero di criticarlo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

criticare è leggittimo dire che si fa condizionare meno. come me fanno incazzare quelli che dicevano a me: te fai condizionare da marione. io ragiono con la mia testa e immagino lo facciano anche gli altri. poi ripeto in una accesa discussione può scappare ma ad un certo punto anche basta. che famo passamo i prossi anni rinfacciandoci tu stavi con pallotta tu stavi con la sensi. basta. finalmente si è tolto dalle palle (pare) non ne voglio più sentir parlare per questo parlavo di damnatio memoriae. e per questo mi fanno incazzare quelli che ancora se la prendono con la sig.ra maria sensi dopo 10 anni


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 11:18
criticare è leggittimo dire che si fa condizionare meno. come me fanno incazzare quelli che dicevano a me: te fai condizionare da marione. io ragiono con la mia testa e immagino lo facciano anche gli altri. poi ripeto in una accesa discussione può scappare ma ad un certo punto anche basta. che famo passamo i prossi anni rinfacciandoci tu stavi con pallotta tu stavi con la sensi. basta. finalmente si è tolto dalle palle (pare) non ne voglio più sentir parlare per questo parlavo di damnatio memoriae. e per questo mi fanno incazzare quelli che ancora se la prendono con la sig.ra maria sensi dopo 10 anni
Ma sarò libero di pensare o parlare di quello che voglio?
Tu critichi tutto e tutti e mo io non posso avere un'opinione sul cambiamento della mentalità del tifoso?

Per me questo cambiamento è stato fortemente influenzato dai media, e spesso i media erano vicini alla società.
Pensa che questa cosa sia irreale mi pare quanto meno ingenuo.
Per anni ho sentito tifosi ripetere le frasi dette dalla società o dalle radio che più la difendevano.
Vuoi ignorarlo? Padrone.
Io sono libero di parlarne.

Qualcuno ti impedisce di odiare tutto quello che non è italiano?
No, quindi fai altrettanto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 58423
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da siamocosì »

Tu puoi dire quel che vuoi e io posso pensare e dirti che sei un rompipalle


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49611
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da MatteoAsroma90 »

er bucia


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da deacon frost »

Il peggiore in assoluto, non credo. Certamente, è in linea con tutti i presidenti mediocri che abbiamo avuto.


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da sessantotto »

francamente non credo che il cambio di mentalità di tanti tifosi sia attribuibile ai media

ma dalle esperienze che molti di noi hanno fatto all'estero a contatto con realtà calcistiche più strutturate della Roma

esperienze che ti fanno capire quanto Roma e la Roma (e molti altri tifosi) siano indietro a rispetto a dei parametri europei che ci sono

vivo in modo molto più umiliante cosa è successo sul fronte Stadio che la mancanza di una vittoria di qualsiasi trofeo

perché è stato lo specchio di un paese (e una città capitale) che non cambiano mai


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da antoniocs »

deacon frost ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 13:58
Il peggiore in assoluto, non credo. Certamente, è in linea con tutti i presidenti mediocri che abbiamo avuto.
Questo si. Il giudizio diventa piu negativo relativizzandolo perché ci avevano spacciato una svolta epocale quando in realtà era un buffone come tanti altri. In assoluto sta nella media dei vari presidenti che si sono succeduti



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52351
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da qixand »

principe68 ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 17:52
francamente non credo che il cambio di mentalità di tanti tifosi sia attribuibile ai media

ma dalle esperienze che molti di noi hanno fatto all'estero a contatto con realtà calcistiche più strutturate della Roma

esperienze che ti fanno capire quanto Roma e la Roma (e molti altri tifosi) siano indietro a rispetto a dei parametri europei che ci sono

vivo in modo molto più umiliante cosa è successo sul fronte Stadio che la mancanza di una vittoria di qualsiasi trofeo

perché è stato lo specchio di un paese (e una città capitale) che non cambiano mai
E quindi sono stati tutti all’estero quelli che hanno visto Pallotta come un ottimo presidente? Quelli che lo stadio era fondamentale e preferibile a Una vittoria? Quelli che a ogni plusvalenza godevano?


Dai...


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da deacon frost »

principe68 ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 17:52
francamente non credo che il cambio di mentalità di tanti tifosi sia attribuibile ai media

ma dalle esperienze che molti di noi hanno fatto all'estero a contatto con realtà calcistiche più strutturate della Roma

esperienze che ti fanno capire quanto Roma e la Roma (e molti altri tifosi) siano indietro a rispetto a dei parametri europei che ci sono

vivo in modo molto più umiliante cosa è successo sul fronte Stadio che la mancanza di una vittoria di qualsiasi trofeo

perché è stato lo specchio di un paese (e una città capitale) che non cambiano mai
Lo so, però non é certo colpa dei tifosi, se lo stadio non va avanti. Tanti romanisti, manifestarono in Campidoglio quando la Raggi si oppose al progetto. Detto questo, se chiedi ai tifosi di scendere in piazza, dopo il disinteresse mostrato e le bugie raccontate, ci sta che molti romanisti ti dicano di infilarti il progetto nel culo!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da deacon frost »

antoniocs ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 17:56
Questo si. Il giudizio diventa piu negativo relativizzandolo perché ci avevano spacciato una svolta epocale quando in realtà era un buffone come tanti altri. In assoluto sta nella media dei vari presidenti che si sono succeduti
Quoto, però più di qualcuno é convinto, che con lo stadio ci sarebbe stata la svolta....per le sue tasche aggiungo io!


LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da sessantotto »

qixand ha scritto:
venerdì 6 marzo 2020, 17:59
E quindi sono stati tutti all’estero quelli che hanno visto Pallotta come un ottimo presidente? Quelli che lo stadio era fondamentale e preferibile a Una vittoria? Quelli che a ogni plusvalenza godevano?


Dai...
io ho sempre parlato e pensato per me

senza far mai parte di gruppi, movimenti di pensiero avanguardie

oggi che forse si certifica il fallimento di una Presidenza, continuo a pensare che la parte economico/amministrativa di una società di Calcio dei giorni nostri sia più importante di uno Scudetto

e non lo penso perché indotto dai media

ma perché una Roma di questo tipo mi andava bene negli anni '90, fino al 2004 massimo

nel 2020 una Roma di questo tipo, anche fosse vincente (ancora mi chiedo come e su quali presupposti, ma il grande Lotito mi indica una strada in tal senso), a me non va bene

parlo per me


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da aldodice26x1 »

Io spero veramente che questo cambio di proprietà porti alla fine della stucchevole contrapposizione tra tifosi e si pensi, e si valuti, l'operato della nuova proprietà. Personalmente sono stato critico con la vecchia proprietà che ritenevo superata nel modello di gestione e, soprattutto, non più in grado economicamente di poter gestire la Roma. Sono stato critico anche con la proprietà americana che, a mio avviso, ha rappresentato un fallimento sia sportivo che economico e finanziario come testimoniano i dati di bilancio e i relativi indici; anzi, direi addirittura superiore il fallimento economico e finanziario rispetto a quello sportivo. Stesso dicasi per la questione stadio dove è vero che si è pagata la miopia degli amministratori locali (anche questa sotto gli occhi di tutti), ma anche scelte imprenditoriali sballate (ricordatevi i ritardi imputabili alla Roma e in particolare a Pannes) e soprattutto l'aver pensato di poter realizzare un business non curandosi del contesto. Errore da matita blu, come insegnano in ogni scuola di management.



Loddr16
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da Loddr16 »

Mah sai... per come la vedo io, se speri che il nuovo corso spazzi via, con un colpo di spugna, le contrapposizioni interne alla tifoseria sei un inguaribile ottimista.



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: James J. Pallotta

Messaggio da aldodice26x1 »

Hai ragione. In quel caso debbo ricordarmi della funzione ignore.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 91 ospiti