Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Vaevictis »

"Eh, ma Sballeddone sbrocca"

Romanisti scordarelli


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Claudio_asr »

ma che roba orrenda è questo spot? hahahahahaahhaha


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 15 settembre 2022, 11:07
"Eh, ma Sballeddone sbrocca"

Romanisti scordarelli
Vabbe` ma che c'entra? A parte che ormai e` una roba vecchia 16 anni, ma non penso che Spalletti fosse lo sceneggiatore.
E` come se guardi il Principe di Bel Air e dici "eh ma Will Smith da` le pizze in faccia, ve siete scordati che era come si davano il 5..."
E` fiction


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Vaevictis »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 15 settembre 2022, 16:41
Vabbe` ma che c'entra? A parte che ormai e` una roba vecchia 16 anni, ma non penso che Spalletti fosse lo sceneggiatore.
E` come se guardi il Principe di Bel Air e dici "eh ma Will Smith da` le pizze in faccia, ve siete scordati che era come si davano il 5..."
E` fiction
No no, non mi sono spiegato bene.

Il fatto è che la nomea di quello che perde e scapoccia nei momenti decisivi sarebbe stata meno fondata se non gli avessero scippato uno Scudetto meritato.


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vaevictis ha scritto:
giovedì 15 settembre 2022, 16:52
No no, non mi sono spiegato bene.

Il fatto è che la nomea di quello che perde e scapoccia nei momenti decisivi sarebbe stata meno fondata se non gli avessero scippato uno Scudetto meritato.
Ah ok, quindi il video non c'entra niente.

Sono d'accordo: a quella Roma e` stato rubato uno scudetto.

Penso anche che ci siamo potuti ricostituire come seconda forza del campionato per qualche anno nell'estate del 2006 grazie alle squalifiche (legittime, soprattuto per alcune squadre) di calciopoli e da li` nasce la carriera di Spalletti a certi livelli (poi magari ci sarebbe arrivato cmq, ma con un percorso diverso), perche` con tutte le 11 vittorie nel 2005-2006 cmq eravamo arrivati quinti.

Io per dire oltre a quello scudetto penso che ce ne sia un altro rubato che non si discute mai: quello del famoso 5 Maggio. Perche` la Juve l'hanno tanata per le telefonate dei 2 campionati successivi ma il dolo gia` c'era ed ha pesato di piu` in quel campionato li`. E nessuno si ricorda che il 5 Maggio davanti all'Inter oltre alla Juve ci arriva pure la Roma.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

C'abbiamo l'apertura del video per il prossimo match di Coppa Italia gia` pronto:
https://www.ilmessaggero.it/video/sport ... 38162.html


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Scusate ma il titolo del film documentario sul gol di turone non sembra quasi una presa per il culo? Infatti i gobbi ci fecero lo striscione sul gol che recitò esattamente come il titolo de sto film ossia Er go de turone ERA BONO. Quante volte avrete letto o sentito laziali e gobbi dire eeeh er go de turone era bono ahahahah [/i]

Io credo che non abbiamo bisogno de ste leccate o pseudo tali da parte di questi qua. Si poteva tranquillamente evitare di mettere a questo punto i romanisti alla mercé di perculate e accuse di venire tutelati
Ultima modifica di Jean Louis Scipione il mercoledì 29 marzo 2023, 19:34, modificato 1 volta in totale.


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
IlCobraX
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 911
Iscritto il: lunedì 1 novembre 2021, 5:12
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da IlCobraX »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 29 marzo 2023, 19:24
Scusate ma il titolo del film documentario sul gol di turone non sembra quasi una presa per il culo? Infatti i gobbi ci fecero lo striscione sul gol che recitò esattamente come il titolo de sto film ossia Er go de turone ERA BONO. Quante volte avrete letto o sentito laziali e gobbi dire eeeh er go de turone era bono ahahahah [/i]

Io credo che non abbiamo bisogno de ste leccate o pseudo tali da parte di questi qua. Si poteva tranquillamente evitare di mettere a questo punto i romanisti alla mercé di perculate e accuse di venire tutelati
È stato scritto da uno juventino e prodotto da un laziale quel documentario



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36028
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Mortacci loro non potrebbero pensà alle loro squadracce di merda?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da MarcoDaLatina »

Jean Louis Scipione ha scritto:
mercoledì 29 marzo 2023, 21:57
Mortacci loro non potrebbero pensà alle loro squadracce di merda?
Praticamente dovrebbero parlare di giudici, tribunali, condanne e prescrizioni.


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

FINALMENTE UN SITO DEGNO DI QUESTO NOMEEEEEE!!!

Al sito ufficiale della Roma l'ex terzino giallorosso Vasilis Torosidis ha rilasciato un'intervista alla vigilia della gara contro il Feyenoord, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League in programma domani alle 18.45 al De Kuip. Il greco fu uno dei protagonisti di Feyenoord-Roma del 2015, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. “Uno stadio molto caldo, non è facile giocare lì, ma sono sicuro che la squadra di Mourinho farà il suo anche in questa occasione”, ha ricordato.

Torosidis, le manca la Roma? E i romanisti?
“Mi mancano tantissimo la Roma e i suoi meravigliosi tifosi. Per me sono stati tre anni bellissimi, i migliori della mia carriera. Ho condiviso lo spogliatoio con simboli veri come Totti e De Rossi. Quando andai via, per passare al Bologna, piansi tanto. E ancora oggi ricordo quei momenti con tanto affetto e nostalgia”.

Roma più dell’Olympiacos nella sua carriera?
“L’Olympiacos è la mia vita, è la squadra che tifo e tiferò sempre, ma la Roma è stata senza dubbio la squadra che mi ha permesso di giocare ad altissimi livelli, in Serie A, in Champions e in Europa League”.

Per esempio, in quella notte di Rotterdam del 2015.
“Esatto, quel Feyenoord-Roma fu una partita durissima per l’ambiente che trovammo, ma la vincemmo con grande forza di volontà. Mettendo in campo tutto quello che avevamo. In uno stadio così caldo vinci solo se hai personalità e qualità. E quella nostra squadra aveva tutte queste caratteristiche”.

Lei in quella vittoria ci mise molto del suo. Due assist, dalla fascia destra. Due cross diversi, ma entrambi efficaci.
“Vero, uno alto sul secondo palo e l’altro rasoterra verso il centro dell’area di rigore, a superare i difensori olandesi. Segnarono Ljajic e Gervinho, due reti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. Quando giocavo a destra, il mio ruolo naturale, certe cose mi venivano più semplici”.

Stavolta che partita sarà, invece?
“Sempre molto difficile perché lo stadio è sempre infuocato. Ma la Roma può dire la sua, ha già battuto il Feyenoord nella finale di Conference League. Ha vinto un trofeo e poi ha Mourinho dalla sua”.

Le sarebbe piaciuto avere Mourinho come allenatore nella sua carriera?
“E a chi non sarebbe piaciuto? José è un grandissimo allenatore. Ha vinto ovunque, ha vinto anche nella Roma dove non è cosa scontata. La squadra di oggi ha la sua identità, ben precisa. È molto solida dietro, un po’ come la mia Roma di Garcia specialmente nei primi due anni. E poi è spinta da un Olimpico sempre pieno. Sarà così anche al ritorno con il Feyenoord dove servirà il sostegno di tutti”.

E oggi di cosa si occupa?
“Per ora, ho preso del tempo per me stesso. Ho smesso tre anni fa di giocare, poi ho lavorato per l’Olympiacos come dirigente. E ora sono in attesa di una nuova avventura. Vedremo. Intanto, sicuro seguirò sempre i risultati della mia Roma. Forza Roma a Rotterdam, forza Roma per sempre!”.

(asroma.com)


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73238
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 12 aprile 2023, 16:22
FINALMENTE UN SITO DEGNO DI QUESTO NOMEEEEEE!!!

Al sito ufficiale della Roma l'ex terzino giallorosso Vasilis Torosidis ha rilasciato un'intervista alla vigilia della gara contro il Feyenoord, valida per l'andata dei quarti di finale di Europa League in programma domani alle 18.45 al De Kuip. Il greco fu uno dei protagonisti di Feyenoord-Roma del 2015, gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League. “Uno stadio molto caldo, non è facile giocare lì, ma sono sicuro che la squadra di Mourinho farà il suo anche in questa occasione”, ha ricordato.

Torosidis, le manca la Roma? E i romanisti?
“Mi mancano tantissimo la Roma e i suoi meravigliosi tifosi. Per me sono stati tre anni bellissimi, i migliori della mia carriera. Ho condiviso lo spogliatoio con simboli veri come Totti e De Rossi. Quando andai via, per passare al Bologna, piansi tanto. E ancora oggi ricordo quei momenti con tanto affetto e nostalgia”.

Roma più dell’Olympiacos nella sua carriera?
“L’Olympiacos è la mia vita, è la squadra che tifo e tiferò sempre, ma la Roma è stata senza dubbio la squadra che mi ha permesso di giocare ad altissimi livelli, in Serie A, in Champions e in Europa League”.

Per esempio, in quella notte di Rotterdam del 2015.
“Esatto, quel Feyenoord-Roma fu una partita durissima per l’ambiente che trovammo, ma la vincemmo con grande forza di volontà. Mettendo in campo tutto quello che avevamo. In uno stadio così caldo vinci solo se hai personalità e qualità. E quella nostra squadra aveva tutte queste caratteristiche”.

Lei in quella vittoria ci mise molto del suo. Due assist, dalla fascia destra. Due cross diversi, ma entrambi efficaci.
“Vero, uno alto sul secondo palo e l’altro rasoterra verso il centro dell’area di rigore, a superare i difensori olandesi. Segnarono Ljajic e Gervinho, due reti fondamentali per la qualificazione agli ottavi di finale. Quando giocavo a destra, il mio ruolo naturale, certe cose mi venivano più semplici”.

Stavolta che partita sarà, invece?
“Sempre molto difficile perché lo stadio è sempre infuocato. Ma la Roma può dire la sua, ha già battuto il Feyenoord nella finale di Conference League. Ha vinto un trofeo e poi ha Mourinho dalla sua”.

Le sarebbe piaciuto avere Mourinho come allenatore nella sua carriera?
“E a chi non sarebbe piaciuto? José è un grandissimo allenatore. Ha vinto ovunque, ha vinto anche nella Roma dove non è cosa scontata. La squadra di oggi ha la sua identità, ben precisa. È molto solida dietro, un po’ come la mia Roma di Garcia specialmente nei primi due anni. E poi è spinta da un Olimpico sempre pieno. Sarà così anche al ritorno con il Feyenoord dove servirà il sostegno di tutti”.

E oggi di cosa si occupa?
“Per ora, ho preso del tempo per me stesso. Ho smesso tre anni fa di giocare, poi ho lavorato per l’Olympiacos come dirigente. E ora sono in attesa di una nuova avventura. Vedremo. Intanto, sicuro seguirò sempre i risultati della mia Roma. Forza Roma a Rotterdam, forza Roma per sempre!”.

(asroma.com)
The sign of things to come.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Cane Maledetto
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5217
Iscritto il: venerdì 22 gennaio 2021, 11:02
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Cane Maledetto »



Busta Gialla: nel gergo militare colui che riferisce cose dei commilitoni al comandante, il leccaculo d'un superiore, chi non si fa gli affari propri, la spia. Informatore, confidente di polizia; anche “ciavatta”, “scora”.

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10513
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da ManoloAsr »

Uscito il nuovo sito

 



26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Lukeh501
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 115
Iscritto il: giovedì 27 aprile 2023, 22:58
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Lukeh501 »

Come interfaccia preferivo quello vecchio, ma sicuramente per una questione di abitudine. Tra qualche mese magari dirò il contrario.



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti