Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
red5788
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 19093
Iscritto il: domenica 17 maggio 2015, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da red5788 »



"Non ho mai finto di essere romanista da una vita, ho solo cercato di lavorare per il bene del club, se i Friedkin riusciranno a vincere lo scudetto sarò qui a festeggiare con voi, chi è andato via dalla Roma spesso ha sottolineato quello che non andava bene, io non lo farò"

Paul Rogers lascia la Roma per motivi personali.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Peccato, se ne va uno bravissimo.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da faro »

dispiace



Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da paz »

Nel suo campo, un fuoriclasse.
Un uomo di cui ho condiviso ogni singola parola, ogni singolo video, battuta, battaglia

Non dimentichiamo che c’è stato il lockdown e lui per molti mesi ha fatto sì che la Roma ci facesse compagnia.

Mi sento molto amareggiato


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
NineNails
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5679
Iscritto il: venerdì 24 novembre 2017, 13:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da NineNails »

Dispiace molto.



oliver
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10107
Iscritto il: mercoledì 1 aprile 2015, 9:09
Località: ROMA EVR
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da oliver »

Paul Rogers lascia la Roma. La notizia era nell’aria già da qualche giorno, in serata l’ormai ex responsabile della comunicazione digital del club giallorosso ha confermato l’indiscrezione con un post su Twitter. “Quando sono arrivato nel 2015 – si legge – volevo solo rappresentare la Roma e i suoi tifosi nel miglior modo possibile. Spero che i Friedkin conducano il club allo Scudetto. Se dovesse succedere, io sarò lì a festeggiare”. Nel finale, una frecciata: “Alcuni, quando lasciano la Roma dopo tanti anni, sottolineano qualunque cosa sia andata male con il club. Non è da me giudicare, non contribuirò mai all’ambiente Roma“.

Nella sua lettera d’addio, Rogers ha ricordato la vittoria dello “Sports Website of the Year” del 2017, la campagna contro il razzismo e quella a favore del ritrovamento dei bambini scomparsi, il lancio di “Roma Cares” e i vari video divenuti virali nel corso degli anni: da quelli relativi al calciomercato all’intervento falloso di Perotti ai danni del figlio, con l’argentino successivamente punito dal Var. Rogers ha voluto ringraziare anche il suo staff, dando i giusti meriti ai suoi collaboratori.
L'ambiente Roma asd


MEMENTO

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da qixand »

tutto bello, a parte sta frase dell'ambiente, che si poteva tranquillamente risparmiare.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vecchio Drago
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9830
Iscritto il: mercoledì 8 maggio 2013, 20:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Vecchio Drago »

Peccato! Questa è una perdita a livello manageriale che dispiace



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
venerdì 6 novembre 2020, 23:33
tutto bello, a parte sta frase dell'ambiente, che si poteva tranquillamente risparmiare.
piu` che altro e` spettacolare che lo tira in ballo parlando di quelli che erano tesserati dalla societa` e hanno tirato stracci dopo esserne appena usciti. lambiente alla fine lo plasmano loro con la self-fulfilling prophecy del mito dell'esistenza de lambiente.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49616
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da MatteoAsroma90 »

Ottimo professionista che fa il suo lavoro egregiamente, però basta co st'ambiente non se ne pò più. Non oso immaginare er principe del foro che lavaggio del cervello deve avergli fatto per anni su questa storia, menomale che è andato a sfogare le sue paranoie altrove, finalmente.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32828
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Luke Skywalker »

Questa è una brutta perdita, è un mago. E poi è una persona incredibile: io ci parlavo in privato su Twitter. Disponibilissimo, si metteva lì a rispondere ogni volta e lo faceva seriamente, non erano mai frasi di circostanza tanto per darti il contentino. Gli ho dato anche due idee. :)
Ultima modifica di Luke Skywalker il sabato 7 novembre 2020, 15:24, modificato 1 volta in totale.


BANZAI!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72072
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da Jack l'Irlandese »

MatteoAsroma90 ha scritto:
sabato 7 novembre 2020, 0:29
Ottimo professionista che fa il suo lavoro egregiamente, però basta co st'ambiente non se ne pò più. Non oso immaginare er principe del foro che lavaggio del cervello deve avergli fatto per anni su questa storia, menomale che è andato a sfogare le sue paranoie altrove, finalmente.
eh


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da fabiozeman »

qixand ha scritto:tutto bello, a parte sta frase dell'ambiente, che si poteva tranquillamente risparmiare.
A me invece è piaciuta proprio l'eleganza con cui l'ha messa lì...
Mi dispiace per gli Zazzaroni (black friday) e i Pinci (intervista allo stalker di JJ) che non avranno più nessuno lì a spiegargli che il mondo non finisce dopo le Alpi e che siamo oramai da ventanni nel 21esimo secolo



Avatar utente
lele
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 30036
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 7:57
Località: Monteverde
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da lele »

qixand ha scritto:tutto bello, a parte sta frase dell'ambiente, che si poteva tranquillamente risparmiare.
A me invece è piaciuto molto, come a dire "a Petrà pija sti spicci"



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46331
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma multimediale (sito, facebook, twitter, youtube)

Messaggio da bibiroma »

Bravo professionista, ha portato la Roma su un livello molto alto, complimenti per la non partecipazione all'ambiente romano... che ricordiamo sempre non esiste...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti