Alberto De Rossi

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Marchetto.Roma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2580
Iscritto il: venerdì 14 dicembre 2012, 9:08
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Marchetto.Roma »

Er Fomento ha scritto:Ottimo allenatore. Ma levarlo dalla primavera sai che togli un grande, collaudato e non sai se coi grandi farebbe bene lo stesso...
secondo me alcuni tasselli vanno lasciati dove sono! i giocatori forti arrivano dalla primavera e questo deve andare avanti così!
De Rossi allenatore in primavera SEMPRE


ODIO TUTTI !!!

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5175
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da walteradrian »

spero che non si vada piu' per scelte esotiche. qualcuno con una buona esperienza e con buoni risultati recenti in serie A.
per capirci, mi sono stufato delle scelte straniere, non è il momento. preferisco allegri a van gaal in questo momento.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Daniel Faraday »

ci risiamo
scrive gazzetta che "aDR ha declinato di traghettare anche solo per un match"
sempre a causa della presenza del figlio, capitan Beruschi

può un dipendente permettersi tanto? ma chi cazzo si crede di essere x rispondere così alle difficoltà della sua roma?
10 anni fa bruno conti gettò il cuore oltre l ostacolo e rischio' di morire di tic ma ci regalo' una salvezza
questo sorcino resta nella sua torretta d'avorio a salvarsi il culetto (e come al solito a roma, ci si fa scudo coi sentimenti ..)
non meriterebbe secondo voi di essere licenziato in tronco?
ma secondo voi il contratto di Capitan Beruschi lo prevede?

società liberale davvero.. in cui ai dipendenti è concesso davvero di tutto


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

pierpeter86
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 12668
Iscritto il: lunedì 23 giugno 2014, 23:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da pierpeter86 »

lui non vuole allenare la prima squadra. Siamo una delle società che ha guadagnato di più sia tecnicamente che economicamente dai giocatori della primavera e ci permettiamo di offendere anche lui. Il nostro settore giovanile è invidiato in tutta Italia ma a noi non interessa...
ADR sta bene li.


Mi piace questa sensazione di essere nato e cresciuto nella città più bella del mondo.

Avatar utente
alectric
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 40319
Iscritto il: giovedì 2 aprile 2015, 16:50
Località: Gianicolo
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da alectric »

Daniel Faraday ha scritto:ci risiamo
scrive gazzetta che "aDR ha declinato di traghettare anche solo per un match"
sempre a causa della presenza del figlio, capitan Beruschi

può un dipendente permettersi tanto? ma chi cazzo si crede di essere x rispondere così alle difficoltà della sua roma?
10 anni fa bruno conti gettò il cuore oltre l ostacolo e rischio' di morire di tic ma ci regalo' una salvezza
questo sorcino resta nella sua torretta d'avorio a salvarsi il culetto (e come al solito a roma, ci si fa scudo coi sentimenti ..)
non meriterebbe secondo voi di essere licenziato in tronco?
ma secondo voi il contratto di Capitan Beruschi lo prevede?

società liberale davvero.. in cui ai dipendenti è concesso davvero di tutto
Quindi Alberto De Rossi sorcio perchè lo dice la gazzetta...

LOL...


Immagine

Avatar utente
Tony Brando
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 26904
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 21:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Tony Brando »

Daniel Faraday ha scritto:ci risiamo
scrive gazzetta che "aDR ha declinato di traghettare anche solo per un match"
sempre a causa della presenza del figlio, capitan Beruschi

può un dipendente permettersi tanto? ma chi cazzo si crede di essere x rispondere così alle difficoltà della sua roma?
10 anni fa bruno conti gettò il cuore oltre l ostacolo e rischio' di morire di tic ma ci regalo' una salvezza
questo sorcino resta nella sua torretta d'avorio a salvarsi il culetto (e come al solito a roma, ci si fa scudo coi sentimenti ..)
non meriterebbe secondo voi di essere licenziato in tronco?
ma secondo voi il contratto di Capitan Beruschi lo prevede?

società liberale davvero.. in cui ai dipendenti è concesso davvero di tutto
questa è una leggenda. ci stava affossando lui...



Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Daniel Faraday »

Tony Brando ha scritto: questa è una leggenda. ci stava affossando lui...
si è preso una grande responsabilità . senza scuse
come andreazzoli

altri si nascondono da anni. e non perchè appare una riga sulla gazzetta oggi. sono anni che si sa come la pensa ADR sul fatto che c'è il figlio in squadra.
pierpeter86 ha scritto:lui non vuole allenare la prima squadra. Siamo una delle società che ha guadagnato di più sia tecnicamente che economicamente dai giocatori della primavera e ci permettiamo di offendere anche lui. Il nostro settore giovanile è invidiato in tutta Italia ma a noi non interessa...
ADR sta bene li.
qui non posso darti torto... nel senso che benché critichi tanto lui e il suo lavoro, poi non posso esaltare conti per florenzi, per gli affari berto e romagnoli o x barba e non dare alcun merito a ADR.
però conti ha scoperto questi ragazzi.. e nella mia memoria quella frase squallida con cui ADR spiego' il suo non aderire alla richiesta di LE di giocare col 433 ("è un modulo in cui non trovo posto x ciciretti"), è una sorta di epigrafe per il valore tecnico del personaggio

poi nel suo apporto alla Roma , il fatto di non voler allenare mai la prima squadra è evidentemente una deficienza, un minusvalore rispetto ad altri.
non lo so, tutto il personaggio ADR mi "puzza" di ministeriale.. ma questa è una sensazione...


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

Blandols
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 17524
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 12:57
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Blandols »

ma dal momento che non si è mai pensato ad un traghettatore ora (sennò non si prendeva), non vedo il problema.
cioè manco ci avranno pensato di promovuerlo.
altro discorso per il dopo zeman.


principe68 ha scritto:il vero problema di Blandols è che è come quello zio che non è mai cresciuto che ti fa vedere come è bella la Playstation, tu gli chiedi se te la fa provare e lui te risponde "col cazzo"
scusate ma sono fatto così.

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Alberto De Rossi

Messaggio da Daniel Faraday »

Blandols ha scritto:ma dal momento che non si è mai pensato ad un traghettatore ora (sennò non si prendeva), non vedo il problema.
cioè manco ci avranno pensato di promovuerlo.
altro discorso per il dopo zeman.
sì questo è vero


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da callaghan »

Daniel Faraday ha scritto:ci risiamo
scrive gazzetta che "aDR ha declinato di traghettare anche solo per un match"
sempre a causa della presenza del figlio, capitan Beruschi

può un dipendente permettersi tanto? ma chi cazzo si crede di essere x rispondere così alle difficoltà della sua roma?
10 anni fa bruno conti gettò il cuore oltre l ostacolo e rischio' di morire di tic ma ci regalo' una salvezza
questo sorcino resta nella sua torretta d'avorio a salvarsi il culetto (e come al solito a roma, ci si fa scudo coi sentimenti ..)
non meriterebbe secondo voi di essere licenziato in tronco?
ma secondo voi il contratto di Capitan Beruschi lo prevede?

società liberale davvero.. in cui ai dipendenti è concesso davvero di tutto

Questo è un falso storico... Bruno quasi non ci regala la B.

Del Neri lasciò dopo Cagliari Roma 3-0 28esima giornata con la Roma TRANQUILLAMENTE SETTIMA a 38 punti a +10 dal Chievo quart'ultimo

Conti in 10 partite ha totalizzato 7 punti (media retrocessione) frutto di 1 vittoria (quella a Bergamo) 4 pareggi (tra cui quello del Derby che grida vendetta) e 5 sconfitte (tra cui in casa con Reggina e Siena) facendoci terminare il campionato al 9o posto a soli 3 punti dalla zona retrocessione

ERGO la salvezza l'hai presa con i punti di Del Neri


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20876
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da Daniel Faraday »

callaghan ha scritto:

Questo è un falso storico... Bruno quasi non ci regala la B.

Del Neri lasciò dopo Cagliari Roma 3-0 28esima giornata con la Roma TRANQUILLAMENTE SETTIMA a 38 punti a +10 dal Chievo quart'ultimo

Conti in 10 partite ha totalizzato 7 punti (media retrocessione) frutto di 1 vittoria (quella a Bergamo) 4 pareggi (tra cui quello del Derby che grida vendetta) e 5 sconfitte (tra cui in casa con Reggina e Siena) facendoci terminare il campionato al 9o posto a soli 3 punti dalla zona retrocessione

ERGO la salvezza l'hai presa con i punti di Del Neri
ok ma quella era già una squadra allo sfascio... prandelli,volley,delneri... un caos unico
e solo conti - incapace come allenatore - si è preso la briga di prendersela sulle spalle


La Sindrome di Setubal: sai benissimo di chi è la colpa, ne conosci i limiti invalicabili, l'obsolescenza naturale... eppure non vuoi ammetterlo, e al primo sorriso ti sciogli come neve al sole, e pensi si possa ripartire.

callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da callaghan »

Daniel Faraday ha scritto: ok ma quella era già una squadra allo sfascio... prandelli,volley,delneri... un caos unico
e solo conti - incapace come allenatore - si è preso la briga di prendersela sulle spalle
In realtà Del Neri si rese conto dell'impossibilità di arrivare in Europa (che era l'obiettivo)... la salvezza la stava raggiungendo tranquillamente, è Conti che buttato a caso in un ruolo non suo (e non gliene faccio alcuna colpa) ci porta quasi in B... sarebbe bastato prendere atto della pochezza della Rosa e lasciare Del Neri fino a fine stagione... arrivavi 7imo ma non mi facevi stringere il culo fino alla fine... io dopo Atalanta Roma ho pianto... un misto di nervoso e liberazione


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52348
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da qixand »

Daniel Faraday ha scritto: ok ma quella era già una squadra allo sfascio... prandelli,volley,delneri... un caos unico
e solo conti - incapace come allenatore - si è preso la briga di prendersela sulle spalle
La riconoscenza per le bandiere a Roma non è di casa, ormai si è capito.
Io la penso come te, apporto tattico forse nullo, ma voglio vedere chi si sarebbe preso oltre a Conti quell'onere, col rischio veramente di bruciarti a vita.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da fabiozeman »

callaghan ha scritto:
In realtà Del Neri si rese conto dell'impossibilità di arrivare in Europa (che era l'obiettivo)... la salvezza la stava raggiungendo tranquillamente, è Conti che buttato a caso in un ruolo non suo (e non gliene faccio alcuna colpa) ci porta quasi in B... sarebbe bastato prendere atto della pochezza della Rosa e lasciare Del Neri fino a fine stagione... arrivavi 7imo ma non mi facevi stringere il cu|o fino alla fine... io dopo Atalanta Roma ho pianto... un misto di nervoso e liberazione
mi pareva di ricordare che fosse del neri ad essersi dimesso... mi sbaglio?



callaghan
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 27384
Iscritto il: martedì 17 luglio 2012, 22:35
Località: Roma - Madonnetta
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Roma Primavera

Messaggio da callaghan »

fabiozeman ha scritto: mi pareva di ricordare che fosse del neri ad essersi dimesso... mi sbaglio?
pare anche a me... si era reso che l'Europa era irraggiungibile...le dimissioni si possono rifiutare


"When the snows fall and the white wind blow. The lone wolf dies, but the pack survives"
"Lo stadio è un volano, un moltiplicatore." (Luke Skywalker)
In Ramon We Trust

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti