Sono più i romanisti o i laziali?

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da Bomber »

All'elementari avevo un laziale in classe, alle medie nessuno ed alle superiori uno.

In comitiva su 40 persone c'erano 2 laziali, ovviamente sempre presi per il culo, non sono riusciti neanche a festeggiare il loro scudetto che li abbiamo presi per il culo pure quella volta, alla fine rassegnati se ne sono andati.

In zona mia sono molti di piu' gli juventini che i laziali


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10504
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da ManoloAsr »

I Romanisti sono di più...e di conseguenza ce stanno più gente simpatizzante che se ricorda di essere della Roma giusto al circo massimo.


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da Bomber »

chirichetto99 ha scritto: te sei mai chiesto perchè?
:mm: Sinceramente non me ne e' fregato mai molto, pero' ci stavo molto bene asd


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da V.G.41 »

Pure i laziali ammettono di essere di meno, non scherziamo. Si chiamano Sparuta Minoranza.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
cerbero
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25888
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 21:47
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da cerbero »

chirichetto99 ha scritto:strano che per qualcuno essere in tanti sia sinonimo di qualità, solitamente la quantità è sinonimo di massa , di moda. Vedi i juventini, sono tanti solo perchè chi tifa per moda e comodità, sceglie la juve. Per la roma è simile, spesso più che una scelta di fede è una scelta di moda e maggioranza, o perchè la roma si chiama come la città. Insomma la maggioranza non è una scelta personale, è una scelta appunto..di maggioranza. Il tifoso da bambino ha solo seguito il gregge più grande, per trovare sicurezza :|

queste so le stronzate che ve raccontate pe davve un tono....
la realta'....e' che Roma non e' mai stata "lazziese" neanche prima del 1927....
la realta' e' che Roma e' sempre stata Romanista di padre in figlio....
solitamente il laziale e' il bambino vessato dai suoi compagni di scuola che per "sfregio" a chi lo umilia scegli i "cioci" cosi sei nato....cosi' te sei conservato...
ora famme er cazzo de favore levate dalle palle....


A chi infama butta 'N OCCHIO
credi "AR GRILLO" no a "PINOCCHIO"

https://www.youtube.com/watch?v=xxqF9TbWhIc
AMERICAN IDIOT
"Nessuno è più schiavo di colui che si ritiene libero senza esserlo"

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10504
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da ManoloAsr »

chirichetto99 ha scritto:strano che per qualcuno essere in tanti sia sinonimo di qualità, solitamente la quantità è sinonimo di massa , di moda. Vedi i juventini, sono tanti solo perchè chi tifa per moda e comodità, sceglie la juve. Per la roma è simile, spesso più che una scelta di fede è una scelta di moda e maggioranza, o perchè la roma si chiama come la città. Insomma la maggioranza non è una scelta personale, è una scelta appunto..di maggioranza. Il tifoso da bambino ha solo seguito il gregge più grande, per trovare sicurezza :|
queste sò le convinzioni de chi giustifica l'essere in minoranza.

io sono Romanista non perchè me sentivo una pecora ma perchè mi è stato insegnato da mio padre, dai mie nonni e dai miei zii...






LAZIO MERDA


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
ForzaMagica
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:19
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da ForzaMagica »

Per carità...ma che interpretazione è?
E' bizzarro da una parte vantare una presunta superiorità nelle vittorie e dall'altra invocare la "moda" nella scelta della squadra. Ma che cosa, se non le vittorie, crea la "moda"?
E infatti è per questo che tanta gente in Italia ha scelto le strisciate.
Allora delle due l'una: o non è vero che la squadra di fuori Roma è vincente nei confronti della Roma, oppure la superiorità di tifosi della Roma non è dovuta a nessuna "moda" o bisogno di sicurezza.
Forse dipende dai colori che sono molto più belli... :D


Iscritto il: 09/06/2012, 14:19

settimottavoposto

Avatar utente
fabio656
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10722
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:43
Località: A.S. Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da fabio656 »

chirichetto99 ha scritto:
siete una massa, un gregge...
ancora te, bastaaaaaaaa sparisciiiiiiiiiiii, sei peggio de un virus! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Daje Rudi !!!

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49930
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da MatteoAsroma90 »

chirichetto99 ha scritto: siete una massa, un gregge...poi indubbiamente qualcuno avrà anche ereditato. ma qualcuno si inorgoglisce qui dentro ricordando quando in classe erano 20 contro uno. Per me quello che era "uno" dovrebbe essere semmai orgoglioso, di aver scelto. le masse non sono mai sinonimo di stile, c'è poco da fare. Altrimenti la juventus, come ho già scritto, dovrebbero essere il tifo migliore al mondo. Domani vi rimettiamo a tacere per qualche altro mese, non vedo l'ora, vi riconsolerete pensando che siete in tanti

quindi quelli del boca junior so de moda visto ch so tanti milioni?....non me sembrano proprio na tifoseria de me**a no?....giusto un laziale poteva fa sti ragionamenti.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da 433 »

V.G.41 ha scritto:Pure i laziali ammettono di essere di meno, non scherziamo. Si chiamano Sparuta Minoranza.

per correttezza: "Sparuta Minoranza" era uno striscione polemico che i laziali fecero dopo che lotito aveva chiamato così chi lo contestava.


Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10504
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da ManoloAsr »

chirichetto99 ha scritto: siete una massa, un gregge...poi indubbiamente qualcuno avrà anche ereditato. ma qualcuno si inorgoglisce qui dentro ricordando quando in classe erano 20 contro uno. Per me quello che era "uno" dovrebbe essere semmai orgoglioso, di aver scelto. le masse non sono mai sinonimo di stile, c'è poco da fare. Altrimenti la juventus, come ho già scritto, dovrebbero essere il tifo migliore al mondo. Domani vi rimettiamo a tacere per qualche altro mese, non vedo l'ora, vi riconsolerete pensando che siete in tanti

sabatini c'ha ragione...i complessi.


26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da V.G.41 »

433 ha scritto:
per correttezza: "Sparuta Minoranza" era uno striscione polemico che i laziali fecero dopo che lotito aveva chiamato così chi lo contestava.
Mi sono scordato questo -> :lol: . Era una battuta ;)


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da Bomber »

cerbero ha scritto:
queste so le stronzate che ve raccontate pe davve un tono....
la realta'....e' che Roma non e' mai stata "lazziese" neanche prima del 1927....
la realta' e' che Roma e' sempre stata Romanista di padre in figlio....
solitamente il laziale e' il bambino vessato dai suoi compagni di scuola che per "sfregio" a chi lo umilia scegli i "cioci" cosi sei nato....cosi' te sei conservato...
ora famme er ca##o de favore levate dalle palle....
Una volta stavo a parla' con uno de quelli che mi dice "ma tuo bisnonno prima del 1927 che faceva?"

"Tifava per l'Audace, voi a Roma non avete e mai conterete un caLLo", sta ancora a balbetta' frasi sconnesse :lol:

So' convinti che hanno portato il cacio a Roma, che sono nati nel centro di Roma, che prima del 1927 ci fossero solo loro .... poracci che pena me fanno


Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49930
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da MatteoAsroma90 »

chirichetto99 ha scritto:vi avverto poi vi saluto, domani durerà mezz'ora il derby. Dopo mezz'ora avrete già la sensazione che la partita sia finita...ed un altra occasione sprecata. Non è questione di prevedere, ma nel calcio, fortunatamente, vince il più forte. e la Lazio è superiore alla rometta. Dovete fare la partita della vita per cercare di non scontrarvi con il vostro destino. Sono sereno, davvero sereno per domani, mai la Roma come quest'anno mi ha dato la sensazione di fragilità...tanta fragilità, fisica ed emotiva. Dopo il match, certi discorsi di essere qualche migliaio in più a tifare roma, vi sembreranno dannatamente inutili e banali. Spero che la sconfitta, sia l'occasione per voi di crescita interiore

:sgraaaaaat:


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: So più i romanisti o i laziali?

Messaggio da V.G.41 »

chirichetto99 ha scritto: siete una massa, un gregge...poi indubbiamente qualcuno avrà anche ereditato. ma qualcuno si inorgoglisce qui dentro ricordando quando in classe erano 20 contro uno. Per me quello che era "uno" dovrebbe essere semmai orgoglioso, di aver scelto. le masse non sono mai sinonimo di stile, c'è poco da fare. Altrimenti la juventus, come ho già scritto, dovrebbero essere il tifo migliore al mondo. Domani vi rimettiamo a tacere per qualche altro mese, non vedo l'ora, vi riconsolerete pensando che siete in tanti
Questo essere duri e puri, soli contro tutti è abbastanza ridicolo. Ma il vittimismo dei laziali è rinomato. Cercate di spiegare il vostro essere pochi e insulsi con teorie complottistiche o dando la colpa alla moda denigrando i tifosi della Roma. La realtà è che a Roma si tifa la Roma e per voi non c'è posto.


"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti