AS Roma: l'album delle figurine

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
alfius
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1451
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 15:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da alfius »

Elisa ha scritto:Alfius di quelle che mancano a te ho:

2-4-5-12-20-23-30-36-38-43-46-48-51-53-58-63-77-89-90-102-116-125-132-135-141-143-145-146-153-154-157-158-159-161-162-173-174-181-184-191-212-218-246-256-257-266-274-275-285-292-295-298-299-307-309-318-323-331-332-334-343-345-348-349-350-355-367-373-379-382-383-391-393-394

:flag3:

vabbè, ma sono troppe :oops: mi sembra uno scambio un tantinello iniquo...

come facciamo a beccarci? visto che non posso mandare messaggi, o mi mandi tu la tua mail o ti scrivo su FB (credo che sia tu che hai commentato quel post che hai linkato qui)
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Elisa »

Sarebbero figurine inutilizzate che finirebbero a prender polvere nel cassetto. Io non ci faccio nulla, a pagare le ho pagate, almeno vengono usate e fanno felice un romanista! :flag3:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
alfius
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1451
Iscritto il: lunedì 18 giugno 2012, 15:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da alfius »

Elisa ha scritto:Sarebbero figurine inutilizzate che finirebbero a prender polvere nel cassetto. Io non ci faccio nulla, a pagare le ho pagate, almeno vengono usate e fanno felice un romanista! :flag3:
grazie!! farai felice pure una bimba di 4 anni!!!

:flag1:

ti ho scritto su FB, ho un nick da cartoon perchè non vorrei che la mia azienda mi sgami asd
E bà de mi bà diceva così: Per campè sèn bsegna pisé spes com'i chen. Per campar sano bisogna pisciar spesso come il cano.

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Matteo »

alfius ha scritto:
vabbè, ma sono troppe :oops: mi sembra uno scambio un tantinello iniquo...

come facciamo a beccarci? visto che non posso mandare messaggi, o mi mandi tu la tua mail o ti scrivo su FB (credo che sia tu che hai commentato quel post che hai linkato qui)
Elisa te porta le figurine...a me fai un bonifico da 388 euro...in PM l'iban!!
:mmmmm:
H501

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Elisa »

Solaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Ieri abbiamo perso per colpa tua! SEGNA!
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da aurreja »

Elisa ha scritto:Sarebbero figurine inutilizzate che finirebbero a prender polvere nel cassetto. Io non ci faccio nulla, a pagare le ho pagate, almeno vengono usate e fanno felice un romanista! :flag3:
"Oro ai mercanti, alloro agli eroi!" Fini di lucro zero...brava Elisa! :clap: :ook:

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Elisa »

Ehhhhh! Addirittura! Per delle figurine! :lol:
Comunque grazie! :D


Rinnovo anche l'invito, qualora ne aveste necessità, a farmi sapere se ve ne mancano dell'album dell'anno scorso! Ne ho un pacco pieno! :zon:
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto: "Oro ai mercanti, alloro agli eroi!" Fini di lucro zero...brava Elisa! :clap: :ook:
Me stai a da del mercante??e come me la pago la polo aquascutum alla quale sbavo sopra da 4 mesi???
MASCALZOOOONE!!!
:suka: asd asd
H501

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da aurreja »

Matteo ha scritto: Me stai a da del mercante??e come me la pago la polo aquascutum alla quale sbavo sopra da 4 mesi???
MASCALZOOOONE!!!
:suka: asd asd

Non mi permetterei mai lo sai ;) Sacrifici sul superfluo. Ecco che la polo in un paio di mesi sarà tra le tue mani. :tussnz: Tornando al discorso iniziale, applaudivo semplicemente il gesto spontaneo e disinteressato di Elisa, che oltre al prodigarsi nel cercare ed elencare tutti i doppioni; poi li regala come sarebbe da prassi normale. Ma di questi tempi dove quasi nessuno fa niente per niente o ancor peggio, si mostra cortese per poi rivelare il suo vero aspetto odioso per un vile tornaconto economico, una simile azione è lodevole di applausi, tutto qua. :ook:

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:
Non mi permetterei mai lo sai ;) Sacrifici sul superfluo. Ecco che la polo in un paio di mesi sarà tra le tue mani. :tussnz: Tornando al discorso iniziale, applaudivo semplicemente il gesto spontaneo e disinteressato di Elisa, che oltre al prodigarsi nel cercare ed elencare tutti i doppioni; poi li regala come sarebbe da prassi normale. Ma di questi tempi dove quasi nessuno fa niente per niente o ancor peggio, si mostra cortese per poi rivelare il suo vero aspetto odioso per un vile tornaconto economico, una simile azione è lodevole di applausi, tutto qua. :ook:
avevo capito...scherzavo...
;)
H501

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto: Rinnovo anche l'invito, qualora ne aveste necessità, a farmi sapere se ve ne mancano dell'album dell'anno scorso! Ne ho un pacco pieno! :zon:
io cerco questa pé attaccalla!

Immagine
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Elisa »

:lol: :lol: :lol:
Nell'album della Roma lei non è stata inserita tra i presidenti. In quello dell'anno scorso come ultimo figura Franco Sensi.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto::lol: :lol: :lol:
Nell'album della Roma lei non è stata inserita tra i presidenti. In quello dell'anno scorso come ultimo figura Franco Sensi.
forse ti é sfuggito l'allegato all'album "La storia dei parassiti della Roma dal 1927 ad oggi" ... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da Elisa »

Ammazza che cattivo! :lol:

Comunque è una cosa singolare. Il primo che ho preso c'era LE, gli americani erano al loro primo anno alla guida e lei non c'era. All'ultima pagina, tutti i presidenti dalla fondazione tranne lei.
"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma: l'album delle figurine

Messaggio da ds_marco »

Elisa ha scritto:Ammazza che cattivo! :lol:

Comunque è una cosa singolare. Il primo che ho preso c'era LE, gli americani erano al loro primo anno alla guida e lei non c'era. All'ultima pagina, tutti i presidenti dalla fondazione tranne lei.

in effetti é strana la cosa perché lei per 3 anni c'é stata, poi una brevissima parentesi di Cappelli e poi l'americani ... se vede che pure alla panini je stà sur caxxo. asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti