Sponsor tecnico

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Francesco »

Vedendole addosso dal vivo devo dire che il colletto non mi ha particolarmente convinto soprattutto quando non è abbottonato, per il resto maglia sufficiente ma niente di trascendentale.



Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10461
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da ManoloAsr »

Ma le maglie bianche con cui hanno fatto il giro di campo erano t-shirt o la seconda dell'anno prox?

 



26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
il_noumeno
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 63581
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:14
Località: Off Topic
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da il_noumeno »

Credo t-shirt pregara


Santiago CFO

I hate Illinois Nazis

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 12 maggio 2022, 18:28
L'ho gia` ordinata - ma tempo che mi arriva in Canada la vedrete dal vivo prima voi.

La speranza e` che la Lega non decida di cambiare il font di nomi e numeri quest'estate che se no rimango con la maglia di Roma-Venezia e non la maglia della prossima stagione.

Riflettendoci, mi pare che l'input alla base del design sia stato quelli di riprendere un po' il trend 'Rinascimentale' che aveva adottato la Nazionale un paio di anni fa (e che mi pare sia ancora presente su un po' del materiale di allenamento).

A me piace, non solo in quanto maglia della Roma, ma proprio in generale - poi quando mi arriva vi sapro` dire quanto.
Mi e` gia` arrivata!!!

Ed e` BELLISSIMA. La metto sopra alla maggior parte delle prime maglie della Nike.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 0:26
Mi e` gia` arrivata!!!

Ed e` BELLISSIMA. La metto sopra alla maggior parte delle prime maglie della Nike.
Manda una foto no??? Io l’ho vista al roma store al
Maximo. Sembra bella. Appena ci torno la fotografo


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: La metto sopra alla maggior parte delle prime maglie della Nike.
Strano.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Freddo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18584
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:12
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Freddo »

:popcorn:


"Ho incontrato alcuni tifosi che si lamentavano della non comprensione della società, loro devono andare allo stadio per tifare e non per esprimere il loro pensiero nel prime-time, altrimenti il biglietto costerebbe molto di più" MB

"laziale con fede incrollabile" WS

"la svolta epocale" DLM

"mera utilizzatrice dell'impianto"

"questo è un esempio straordinario di come si fa giornalismo" AA

"A Mario' e chi t'accanna" RAG

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 11:30
Strano.
???

Per me la Nike tra le seconde e le terze maglie (quella blu, ma anche quella gialla dell'anno prima mi piace un botto) ha fatto alcune delle maglie piu` belle della storia della Roma, di prima maglia gli e` venuta benissimo la prima, tenendosi sul classico.

Ho sempre detto che alla fine i produttori le devono variare le prime maglie perche` se si devono tenere sempre sul classico poi viene uguale e la gente non se la ricompra. Nella ricerca 'obbligata' dell'originalita` mi e` piaciuta piu` questa della NB di alcune delle prime maglie della Nike. Se vuoi fare il rosso bicolore, ad esempio, e` un effetto che per me e` venuto molto meglio alla NB quest'anno rispetto a quelle della Nike con le maniche di un colore diverso.

Poi se mi spieghi lo 'strano'...


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 7:33
Manda una foto no??? Io l’ho vista al roma store al
Maximo. Sembra bella. Appena ci torno la fotografo
Oggi e` tutto grigio da me, non c'e` una buona luce. Se domani c'e` il sole la faccio.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46334
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: ???

Per me la Nike tra le seconde e le terze maglie (quella blu, ma anche quella gialla dell'anno prima mi piace un botto) ha fatto alcune delle maglie piu` belle della storia della Roma, di prima maglia gli e` venuta benissimo la prima, tenendosi sul classico.

Ho sempre detto che alla fine i produttori le devono variare le prime maglie perche` se si devono tenere sempre sul classico poi viene uguale e la gente non se la ricompra. Nella ricerca 'obbligata' dell'originalita` mi e` piaciuta piu` questa della NB di alcune delle prime maglie della Nike. Se vuoi fare il rosso bicolore, ad esempio, e` un effetto che per me e` venuto molto meglio alla NB quest'anno rispetto a quelle della Nike con le maniche di un colore diverso.

Poi se mi spieghi lo 'strano'...
Perché ricordo che hai sempre parlato bene delle maglie Nike, come hai specificato nel post qui sopra.
Se non ricordo male a te come al sottoscritto piaceva quella del derby con SPQR.


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1085
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da RolandRubix »

Vista dal vivo è una bella maglia. I colori sono quelli giusti. Avrei osato di più con il giallo.





Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 15:43
Perché ricordo che hai sempre parlato bene delle maglie Nike, come hai specificato nel post qui sopra.
Se non ricordo male a te come al sottoscritto piaceva quella del derby con SPQR.
Si quella e` bellissima. Per me di prime maglie bellissime hanno fatto quelle 2 che sono proprio 2 delle maglie piu` belle di sempre, poi per il resto le maglie piu` belle l'han fatte come seconda (la striscia obliqua, quella avorio del 2016) o terza maglia (la blu, la gialla). Infatti ho scritto che questa della NB e` meglio di quasi tutte le PRIME maglie fatte dalla Nike, cioe` tolta la prima del 2014-15 e quella del derby. Tutte quelle bicolore, quella con le saette, ecc sono peggio. Per me tra le prime maglie 'non classiche' (quelle vabbe` fai tinta unita bordini gialli e amen come la NB lo scorso anno come fai fai bene ma non le puoi ripetere all'infinito cosi`) questa e` meglio di quelle. Secondo me questa e` un po' come quella palio di Siena della Kappa che a molti fece schifo quando usci` e poi fu rivalutata nel tempo, questa tra qualche anno diremo 'quanto era bella...'


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Jack l'Irlandese ha scritto:
mercoledì 18 maggio 2022, 15:30
Oggi e` tutto grigio da me, non c'e` una buona luce. Se domani c'e` il sole la faccio.
E` uscito fuori il sole:-) In compenso non so` come se raddrizzano gli allegati sul forum :-;
20220518_092554.jpg
La ringhiera che separa il patio dal giardino (e dall'Oceano Pacifico) era ancora bagnata, si possono vedere i segni dei goccioni in basso. Quando giochiamo con la pioggia questa dovrebbe divenire abbastanza scura (anche se c'e` da dire che questa non e` la Elite che usano quando giocano, magari quella fa un effetto diverso). C'e` da dire che si e` asciugata in tipo 1 minuto e 10 secondi, che non e` male.

Per me e` molto bello, ripeto limitandosi alle prime maglie e a quelle in cui non ti limiti a fare la 'classica' in tinta unita e senza variazioni, che viene sempre meglio ma non puoi ripetere all'infinito.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
21008
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3381
Iscritto il: giovedì 5 giugno 2014, 21:18
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da 21008 »

AS ROMA E FENDI SIGLANO UNA PARTNERSHIP STORICA


L'AS Roma è lieta di annunciare una nuova partnership biennale con l'iconico marchio di moda italiano FENDI, un accordo che unisce per la prima volta le due aziende romane.

La prestigiosa maison di fama mondiale, con sede nella capitale italiana, fornirà un guardaroba ufficiale ai giocatori della prima squadra giallorossa per le stagioni 2022-23 e 2023-24, da indossare durante le partite nelle competizioni italiane ed europee.

“Questa partnership costituisce un nuovo step del Club verso l’eccellenza internazionale, mantenendo allo stesso tempo un senso profondo di appartenenza romana”, ha dichiarato Pietro Berardi, Chief executive officer dell’AS Roma. “Ciò che FENDI e l’AS Roma rappresentano insieme per la città di Roma, per la sua storia e le sue tradizioni parla da sé, ed è stato questo il principale motore della collaborazione che abbiamo creato”.

Serge Brunschwig, Presidente e Amministratore Delegato di FENDI, ha aggiunto: “Questa collaborazione senza precedenti tra FENDI e la AS Roma nasce da valori e origini comuni, in una celebrazione della città di Roma e di due aziende che vi sono nate, l’una poco dopo l’altra: FENDI nel 1925 e l’AS Roma nel 1927”

Silvia Venturini Fendi, Direttore Artistico FENDI Accessori e Linea Uomo, ha disegnato outfit formali e casual che rappresentano i codici FENDI di tradizione e innovazione, con un’attenzione speciale all’artigianalità.

La palette e il fil rouge della collezione è il blu scuro, simbolo di eleganza e raffinatezza, accentuato dai colori iconici giallo e rosso dell'AS Roma e della sua città. I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e tutti Made in Italy.

“L’idea dietro questa collaborazione è di reinterpretare codici e valori di FENDI e dell’AS Roma, creando un punto d’incontro tra lo sport e il mondo della moda attraverso un denominatore comune: le radici romane e un forte legame con la Città Eterna” ha aggiunto Silvia Venturini Fendi.

I look FENDI saranno presentati all'inizio della stagione calcistica italiana 2022-23, con un lancio ufficiale previsto per la fine di agosto 2022.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Sponsor tecnico

Messaggio da Jack l'Irlandese »



Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: pep927, step_asroma e 37 ospiti