Epopea di una notizia

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
AntoPaesano
Esordiente
Esordiente
Reazioni:
Messaggi: 13
Iscritto il: sabato 5 gennaio 2013, 15:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da AntoPaesano »

paolo67 ha scritto: Ciao e benarrivato (o ritornato) sono contento che tu sia qui, oggi o ieri e se vorrai domani, soltanto una cosa, sta passando che in questo Forum dei giornalisti si faccia come dell'erba tutto un fascio, non è così. Certo si commenta quello che scrivete ed a volte ci si scherza sopra, con alcuni siamo un poco più duri ma abbiamo i nostri motivi, non critichiamo a priori l'uomo giornalista ma certo se vediamo sempre un determinato atteggiamento, come vedo in tutta franchezza in Mario Corsi, ci facciamo un'idea anche di quello. Qui vengono apprezzate molte penne e ti giuro non c'è niente di becero (non l'hai detto tu) in questo Forum e se avrai voglia di leggerlo, non soltanto per gli argomenti riguardanti la Roma ma anche in svariati topic di indiscusso interesse, ti accorgerai tu stesso che la gente che lo frequenta non è male ed è pronta al confronto, sempre (quasi :D ) e serenamente.
Ti ringrazio ancora per il tuo intervento

Paolo
Per come la vedo io, fate benissimo a leggere in chiave critica quello che si scrive e si dice. Poi, soprattutto, senza di voi non siamo molto.



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da Francesco »

AntoPaesano ha scritto:Salve, sono un vecchio utente di questo forum. Solo che prima ero iscritto con un altro nome, che ora non funziona più.
Mi chiamo Antonio e scrivo per Laroma24.it, come Marco già vi disse.
Ho parlato io della questione a Centro Suono, nel programma che conduco il sabato mattina dalle 7 alle 10. Ho semplicemente esposto i fatti, evidenziando come fosse grave, a mio avviso, l'errore commesso da chi ha preso (se così è andata) per oro colato quello che, simpaticamente, aveva scritto l'utente Luke. Ho salutato il forum, ma ho anche sottolineato come sia sbagliato prendere di mira la totalità della categoria giornalistica in seguito a questo evento. Mi sembrava giusto rendere conto di questo.
Detto ciò, sono qui in "vacanza", bentrovati.
Benvenuto ;)



Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da .aLe. »

Francesco ha scritto: Benvenuto ;)



Avatar utente
macellaio
Talento
Talento
Reazioni:
Messaggi: 291
Iscritto il: giovedì 14 giugno 2012, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da macellaio »

Ma per caso la notizia è stata citata anche dal corriere dello sport? Perché siccome nei giorni a cavallo di capodanno non avevo accesso a internet e sapevo della presentazione dello stadio, il 31 me lo so comprato per leggermi tutto. Se non mi sbaglio era riportata anche lì la finta dichiarazione della Sensi, poi sono passati diversi giorni e ho letto qua, e mi è tornata in mente sta cosa, ma siccome ho ricordi abbastanza vaghi di quei giorni, non vorrei dire cavolate, ma il giornale l'ho buttato... qualcuno di voi ha già avuto modo di verificare?



Avatar utente
johmilton
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5049
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da johmilton »

macellaio ha scritto:Ma per caso la notizia è stata citata anche dal corriere dello sport? Perché siccome nei giorni a cavallo di capodanno non avevo accesso a internet e sapevo della presentazione dello stadio, il 31 me lo so comprato per leggermi tutto. Se non mi sbaglio era riportata anche lì la finta dichiarazione della Sensi, poi sono passati diversi giorni e ho letto qua, e mi è tornata in mente sta cosa, ma siccome ho ricordi abbastanza vaghi di quei giorni, non vorrei dire cavolate, ma il giornale l'ho buttato... qualcuno di voi ha già avuto modo di verificare?
Non credo. Troppo tardi per le rotative. Sarebbe stato memorabile.


Il Simpa della cumpa

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

cmq è il secondo forum della roma ed è la seconda volta che viene preso di mira dai giornalisti un forum che frequento, allora porto sfiga!


Immagine

Avatar utente
VincentVega32
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4295
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:13
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da VincentVega32 »

ChiamatoreMascherato ha scritto:cmq è il secondo forum della roma ed è la seconda volta che viene preso di mira dai giornalisti un forum che frequento, allora porto sfiga!

:spe: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat: :sgraaaaaat:

:mrgreen:


Francesco

"Ma che ne sapete voi... io stavo allo stadio quando Goicoechea se segnò da solo"

Avatar utente
Er Fomento
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9492
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 0:49
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da Er Fomento »

Chiamo la redazione di questo forum antisensiano alla faccia vostra e dda bbanga (cit.)


Vladimir Putin pelato
L'Ucraina c'hai rovinato
È tutta colpa tua
De li mortacci tua

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16137
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da NaVaJo »

AntoPaesano ha scritto:Salve, sono un vecchio utente di questo forum. Solo che prima ero iscritto con un altro nome, che ora non funziona più.
Mi chiamo Antonio e scrivo per Laroma24.it, come Marco già vi disse.
Ho parlato io della questione a Centro Suono, nel programma che conduco il sabato mattina dalle 7 alle 10. Ho semplicemente esposto i fatti, evidenziando come fosse grave, a mio avviso, l'errore commesso da chi ha preso (se così è andata) per oro colato quello che, simpaticamente, aveva scritto l'utente Luke. Ho salutato il forum, ma ho anche sottolineato come sia sbagliato prendere di mira la totalità della categoria giornalistica in seguito a questo evento. Mi sembrava giusto rendere conto di questo.
Detto ciò, sono qui in "vacanza", bentrovati.
Sei un grande. non perché dici che quel che è accaduto, ma perché ti sei presentato e ci hai messo la faccia. ;)
Nessuno attacca la totalità della stampa (sportiva e non ) nella sua totalità, ma purtroppo converrai con noi, o con me, (meglio prendersi le proprie responsabilità di quel che si scrive) nel ritenere che nella categoria, ci sono troppe figure ambigue, e fra queste, parlano, scrivono delle figure inadeguate. Sono queste che vanno combattute, e non chi sbaglia.
Io personalmente, ritengo grave il non aver fatto delle verifiche, ma ritengo molto peggio, e deprecabile, chi parla, scrive solo per propri interessi, e senza averne i titoli / qualifiche. E questo, credo, che non sia il caso del tuo collega, colpevole solo di leggerezza, anche se è stata una leggerezza molto grave che ha messo alla berlina l intera categoria.
Spero di poterti leggere spesso.
benvenuto


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Epopea di una notizia

Messaggio da Elisa »

Benvenuto Antonio!


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

ChiamatoreMascherato ha scritto:cmq è il secondo forum della roma ed è la seconda volta che viene preso di mira dai giornalisti un forum che frequento, allora porto sfiga!
edit: è il secondo forum della roma che frequento


Immagine

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da .aLe. »

ChiamatoreMascherato ha scritto: edit: è il secondo forum della roma che frequento
correzione in corso asd



Elisa
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 21948
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Epopea di una notizia

Messaggio da Elisa »

Chiamatore verrai bannato per questo! U.U


"Imparerai a tue spese che nel lungo tragitto della vita incontrerai tante maschere e pochi volti."
"Chi se cucca cu' 'e creature se susa 'nfuso"

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da .aLe. »

ste cose non ci piacciono.. diglielo un po' eli



Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31747
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Epopea di una notizia

Messaggio da porcaccia »

A riprova di quanto sia basso il livello della stampa locale; siamo molto letti, evidentemente i nostri spunti sono molto più interessanti di quelli dei giornalisti(?) e comunicatori(?) romani.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Luke Skywalker e 26 ospiti