AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1087
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da RolandRubix »

La terza dovrebbe essere nera, leggevo tempo fa

  




Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da AmoLaMaglia »

RolandRubix ha scritto:
giovedì 21 luglio 2022, 10:26
La terza dovrebbe essere nera, leggevo tempo fa
vista oggi una nera al Romastore di Porta di Roma
c'erano 3 maglie in vetrina una rossa una bianca e la terza nera (o blu scurissimo... le luci della vetrina boh)
ero di fretta e non ho fatto una foto



Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da NaVaJo »

Calcolando che negli ultimi 4/5 anni della vecchia gestione, tolta la maglia di Florenzi per Marco e un paio di regali non ho speso altro, ci stava, visto che ero a Porta di Roma, mettersi a paro.
Ho preso tre maglie per la ricorrenza della Coppa vinta, una maglia di Zaniolo per Elena, una sciarpa per me visto che mio figlio me l ha persa ... Volevo pure una maglia di allenamento ma sarei andato molto altro e mia moglie stava pronta con la pistola...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da qixand »

Io volevo degli shorts da mare, ma allo store del Maximo c'erano solo blu col lupetto di gratton e una striscia e non mi piacevano.
Anche ieri bel traffico la dentro


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
NaVaJo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 15964
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da NaVaJo »

qixand ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 12:50
Io volevo degli shorts da mare, ma allo store del Maximo c'erano solo blu col lupetto di gratton e una striscia e non mi piacevano.
Anche ieri bel traffico la dentro
il tempo è galantuomo e alla fine le verità vengono sempre a galla . pure sullo store la maglia di Dybala è si disponibile, ma cè l alert che potrebbero aumentare i tempi di consegna.
A PROPOSITO.
ME SO PENTITO DI DI NON AVER COMPRATO LA MAGLIA DELL ADDIO DI TOTTI X for ever se non ricordo male.
qualcuno ha idea di dove posso trovarla ?


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
RolandRubix
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1087
Iscritto il: sabato 7 maggio 2022, 14:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da RolandRubix »

AmoLaMaglia ha scritto: vista oggi una nera al Romastore di Porta di Roma
c'erano 3 maglie in vetrina una rossa una bianca e la terza nera (o blu scurissimo... le luci della vetrina boh)
ero di fretta e non ho fatto una foto
Hai visto le maglie nuove??

  




Avatar utente
AmoLaMaglia
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5990
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da AmoLaMaglia »

RolandRubix ha scritto:
giovedì 4 agosto 2022, 13:37
Hai visto le maglie nuove?? 
no la settimana scorsa ce n'erano 3 in vetrina tra cui una nera (o blu scurissimo) ma non credo fosse la maglia da gioco



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da step_asroma »

Sapete mica i tempi di spedizione del Roma store? Mi sono ordinato una cosa dal sito e non ho letto da nessuna parte, forse mia svista, i tempi di spedizione... Mi è arrivata una email che però non mi dice niente, solo la conferma ordine.



Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13050
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da sessantotto »

io sto cercando la maglia blu Nike del 2020 perché ho sia i calzerotti che i pantaloncini

la vendono su eBay a 250 Euro, manco fosse quella da gioco o una Pouchain del '79

nel 2022 ancora 'ste robe...


con la candeggina Boston anche la macchia più ostica va via. Basta strofinare con intelligenza e non lasciarsi andare agli istinti basici

Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 19:23
Sapete mica i tempi di spedizione del Roma store? Mi sono ordinato una cosa dal sito e non ho letto da nessuna parte, forse mia svista, i tempi di spedizione... Mi è arrivata una email che però non mi dice niente, solo la conferma ordine.
Il 20 Agosto ho ordinato una maglia da gioco, una t-shirt e un paio di pantaloncini, mi è arrivato tutto il 1 settembre. Tendenzialmente credo massimo un paio di settimane, penso dipenda anche dal periodo. A me ad esempio mandarono subito dopo l'ordine una mail dicendomi che ci sarebbero stati ritardi.



step_asroma
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3302
Iscritto il: venerdì 30 aprile 2021, 15:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da step_asroma »

Francesco ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 19:43
Il 20 Agosto ho ordinato una maglia da gioco, una t-shirt e un paio di pantaloncini, mi è arrivato tutto il 1 settembre. Tendenzialmente credo massimo un paio di settimane, penso dipenda anche dal periodo. A me ad esempio mandarono subito dopo l'ordine una mail dicendomi che ci sarebbero stati ritardi.
Minchia così tanto? Io speravo un paio di giorni :P
Solo una curiosità... Tu sei di Roma? Magari ci vuole di più se uno non è di Roma



Francesco
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 42870
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Francesco »

step_asroma ha scritto:
lunedì 12 settembre 2022, 19:57
Minchia così tanto? Io speravo un paio di giorni :P
Solo una curiosità... Tu sei di Roma? Magari ci vuole di più se uno non è di Roma
Chi si occupa della gestione delle vendite on line per la Roma è Calicantus che ha sede nella provincia di Venezia. A me il pacco è arrivato da li, quindi non credo proprio c'entri dove uno abita, il pacco comunque non parte da Roma. I ritardi negli ultimi periodi credo siano dovuti alle elevate richieste.



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72075
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Comunque vi svelo perche` abbiamo perso il derby.

Io sono venuto dal Canada su un volo che e` arrivato da Toronto a Fiumicino venerdi` mattina. Non in ferie, ho lavorato da qui per esserci ai compleanni dei miei e andare a vedere la partita.

Nel bagaglio avevo la prima maglia di quest'anno che per ora ha portato una discreta fortuna e avevo pianificato di mettere al derby allo stadio. L'ho messa il giorno di Torino-Roma 0-3 lo scorso campionato, l'ho messa il giorno della finale di Conference, e l'ho messa allo stadio per Roma-Cremonese e Roma-Monza quando sono venuto ad Agosto.

Se non che avevo solo un'ora a Toronto dove ho fatto il cambio e la valigia Venerdi` mattina non e` arrivata. E` arrivata sul volo successivo da Toronto che e` giunto a Fiumicino domenica mattina. Direte: quindi te la sei messa allo stadio? Manco per il cavolo perche` quelli dello smarrimento bagagli il corriere di Domenica non me lo hanno mandato.

Me l'han mandato solo Lunedi sera`, quando finalmente mi e` arrivato il bagaglio a casa dei miei.
Senza maglietta, perche` quelli che lavorano alla dogana se la sono fregata... Hai capito, si?

Me la son dovuta ricomprare, speriamo questa nuova porti bene.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18773
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 11 novembre 2022, 10:25

Senza maglietta, perche` quelli che lavorano alla dogana se la sono fregata... Hai capito, si?
Spero fiocchino denunzie. O almeno organizziamo uno scambio con merci sequestrate. Chessò, della droga potrebbe andar bene.


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72831
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da faro »

che pezzi di merda, mi dispiace @Jack l'Irlandese



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti