AS Roma Store

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
Avatar utente
Claudio_asr
Rovina sogni
Reazioni:
Messaggi: 62715
Iscritto il: domenica 29 dicembre 2013, 2:35
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Claudio_asr »

La cola hahahahah


Chi fa la spia non è figlio di Maria asd
Claudio_asr ha scritto:
martedì 13 febbraio 2024, 12:26
Poi se a qualcuno si fanno notare le dissonanze cognitive che applicano a Mourinho e agli altri si risente anche

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
venerdì 8 settembre 2023, 22:10
Tra Walmart e Costco tutta la vita Costco, ma Eurospin e` tutta un'altra cosa... da Costco e Walmart ci vai per la roba all'ingrosso, la paghi meno ma ti devi comprare lo scatolone che ti dura 5 mesi (io non ho figli, in 2 avoglia la roba), Eurospin c'ha a pochissimo pure la roba che compri una volta alla settimana tipo salami, formaggi, roba che qua costa un'occhio della testa.
Mai avuto vicino, quindi praticamente mai provato. A volte compro da lidl i prodotti etnici e anni fa avevo todis sotto casa, ma pure là tante cose le provavi e le mollavi subito: i formaggi erano terribili, il vino a 1 euro a bottiglia c’aveva dentro mal di testa e cirrosi epatica.
Ultima modifica di qixand il sabato 9 settembre 2023, 10:20, modificato 1 volta in totale.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Vabbè ma se compri il vino da 1 euro a bottiglia il mal di testa e la cirrosi te li cerchi tu


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da qixand »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 8:36
Vabbè ma se compri il vino da 1 euro a bottiglia il mal di testa e la cirrosi te li cerchi tu
Mi ricordo che non avevano bottiglie che costavano più di 3/4 euro. Una volta last minute ho preso la più costosa, tipo 4 euro, ed era na merda. Ma mi chiedo come si possa produrre un vino con tanto di tappo e bottiglia a 1 euro.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
porcaccia
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 31789
Iscritto il: martedì 14 agosto 2012, 15:29
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da porcaccia »

Jack l'Irlandese ha scritto:Vabbè ma se compri il vino da 1 euro a bottiglia il mal di testa e la cirrosi te li cerchi tu
Gli standard di produzione del Tavernello (che io non berrei nemmeno sotto tortura) sono tra i più alti al mondo.
Il prezzo del vino varia in base a tanti fattori, ma in Italia puoi trovare facilmente dei buonissimi vini restando sui 5 euro alla bottiglia.


Non ho capito un ciufolo della vita
paz ha scritto: Poi Danilo ha un qualcosa in più: ha quel tocco macho del bestemmiatore solitario, insomma, di chi non conosce solo le vette ardite dell'intelletto, ma anche la suburra della materialità.

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52545
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da qixand »

porcaccia ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 10:38
Gli standard di produzione del Tavernello (che io non berrei nemmeno sotto tortura) sono tra i più alti al mondo.
Il prezzo del vino varia in base a tanti fattori, ma in Italia puoi trovare facilmente dei buonissimi vini restando sui 5 euro alla bottiglia.
Ma infatti anche il tavernello costerà 4/5 euro ed è in tetrapak.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Vaevictis
Benaltrista
Reazioni:
Messaggi: 12012
Iscritto il: giovedì 13 agosto 2020, 19:17
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Vaevictis »

Claudio_asr ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 0:42
La cola hahahahah
La Scola


🟡 🔴

Non tremerai di fronte ai giganti

unclepino
Promessa
Promessa
Reazioni:
Messaggi: 188
Iscritto il: sabato 3 luglio 2021, 0:21
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da unclepino »

qixand ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 10:47
Ma infatti anche il tavernello costerà 4/5 euro ed è in tetrapak.
tra 1,80 e 2,00
il vino Castellino dovrebbe essere lo stesso del Tavernello: escono dallo stesso produttore (mi sembra anche il Conad)



Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36032
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Jean Louis Scipione »

qixand ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 7:04
Mai avuto vicino, quindi praticamente mai provato. A volte compro da lidl i prodotti etnici e anni fa avevo todis sotto casa, ma pure la tante cose le provavi e le mollavi subito: i formaggi erano terribili, il vino a 1 euro a bottiglia c’aveva dentro mal di testa e cirrosi epatica.
I formaggi sono terribili a prescindere (tranne la mozzarella e la sottiletta fusa nel toast eh eh)


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49975
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da MatteoAsroma90 »

unclepino ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 15:01
tra 1,80 e 2,00
il vino Castellino dovrebbe essere lo stesso del Tavernello: escono dallo stesso produttore (mi sembra anche il Conad)
Ask piero torri


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da oswald »

qixand ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 10:19
Mi ricordo che non avevano bottiglie che costavano più di 3/4 euro
Ormai anche i discount vendono vini di qualità discreta (ovviamente non al livello di un'enoteca), prodotti bio e olio dop a prezzi superiori. I supermercati rispondono proponendo articoli con il loro marchio a costi più bassi.


Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73239
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Io di vini abbastanza buoni a 4-5 euro ne ho trovati, anche da Eurospin.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Simon55
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 539
Iscritto il: lunedì 21 agosto 2023, 12:33
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da Simon55 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 17:21
Io di vini abbastanza buoni a 4-5 euro ne ho trovati, anche da Eurospin.
Come Pinto con i terzini.



Avatar utente
skunk18
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10500
Iscritto il: domenica 31 maggio 2020, 17:29
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da skunk18 »

Simon55 ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 19:52
Come Pinto con i terzini.
Mah, una buona bottiglia di vino da 5 euro, che so un chianti, un montepulciano, Syrah e Nero D'Avola sono migliori dei nostri terzini.


è meglio vincere e qualche volta perdere che non vincere e non perdere mai.

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73329
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma Store

Messaggio da faro »

skunk18 ha scritto:
sabato 9 settembre 2023, 19:58
Mah, una buona bottiglia di vino da 5 euro, che so un chianti, un montepulciano, Syrah e Nero D'Avola sono migliori dei nostri terzini.
dopo due bottiglie diventano pure forti asd



Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti