Lo "sceicco"

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: E il sòla venne da Nablus

Messaggio da ds_marco »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io ho studiato il cinese e posso dirvi che "meng fengchao" significa "la minkia ti fa ciao"

sai cosa stà pensando "LaMinkia Ti FaCiao"??

"POLO DEFICIENTE QUESTO UOMO DAI DENTI GIALLI CHE ANCOLA PENSA CHE VOGLIO ENTLALE NELLA SUA SQUADLA, PEL FOLTUNA CHE INTEL NON é IN BOLSA, IO MI FACCIO PUBBLICITA' MENTLE I CLETINI COME FIOLANELLI SONO AL GABBIO ihihihih"
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Santiago »

beh, tutta pubblicità positiva, insomma...

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da teacher »

che poi ve li raccomando i cinesi nelle costruzioni...
:rolley:

Avatar utente
.aLe.
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5894
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 9:00
Località: Centocelle
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da .aLe. »

teacher ha scritto:che poi ve li raccomando i cinesi nelle costruzioni...
:rolley:
perchè? in cina costruiscono un grattacielo ogni 5 minuti..

noi invece manco semo boni de costruì una scuola con criteri antisismici.. :roll:

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da teacher »

.aLVio. ha scritto: perchè? in cina costruiscono un grattacielo ogni 5 minuti..

noi invece manco semo boni de costruì una scuola con criteri antisismici.. :roll:
diciamo che i livelli di prestazioni meccaniche richieste sia ai materiali che alle strutture nn sono proprio paragonabili a quelle americane ed europee...

Quello che dici sulle capacità dell'ingegneria sismica italiana nn mi trova d'accordo, siamo in Europa all'avanguardia. Il problema del patrimonio edilizio italiano è per lo piú storicizzato e mancano i fondi per un serio adeguamento sismico degli edifici esistenti.
Ultima modifica di teacher il giovedì 28 marzo 2013, 15:54, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da pisodinosauro »

teacher ha scritto: diciamo che i livelli di prestazioni meccaniche richieste sia ai materiali che alle strutture nn sono proprio paragonabili a quelle americane ed europee...
Diciamo che si prendono qualche rischio in più...

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da teacher »

pisodinosauro ha scritto: Diciamo che si prendono qualche rischio in più...
se ti arriva in cantiere acciaio cinese secondo TUC italiano ed eurocodici lo devi rispedire da dove è venuto...

Avatar utente
Bomber
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5571
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:39
Località: MonteSacro
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Bomber »

.aLVio. ha scritto: perchè? in cina costruiscono un grattacielo ogni 5 minuti..

noi invece manco semo boni de costruì una scuola con criteri antisismici.. :roll:
In 2 giorni ti ricoprono un grattacielo con impalcature di Bambu' :shock:

Immagine
Tifoso tarzanELLO porti male

Immagine

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Iulius »

Non se po' chiude 'sto topic ... mi sembra abbastanza inutile oramai ...

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Erik
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10040
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 21:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Erik »

teacher ha scritto: Quello che dici sulle capacità dell'ingegneria sismica italiana nn mi trova d'accordo, siamo in Europa all'avanguardia. Il problema del patrimonio edilizio italiano è per lo piú storicizzato e mancano i fondi per un serio adeguamento sismico degli edifici esistenti.
In Europa non so come stiamo messi, ma il problema è che l'Europa è molto molto indietro rispetto agli Stati Uniti.
D'accordissimo sul discorso relativo agli edifici esistenti.

Avatar utente
leonardello
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6974
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da leonardello »

Erik ha scritto: In Europa non so come stiamo messi, ma il problema è che l'Europa è molto molto indietro rispetto agli Stati Uniti.
D'accordissimo sul discorso relativo agli edifici esistenti.
Non è il post adatto ma io ho qualche dubbio che le maestranze italiane, intese sia come professionisti e operatori sia come capacità tecnologica, siano in grado di supportare un progetto ad alta complessità tecnologica come quello che si preannuncia sarà lo stadio di Dan Meis.
Perché vedi l’avere ragione non è un dogma statico una religione
ma è seguire la dinamica della storia e mettersi sempre in discussione... (cit)


I hate Game of Thrones

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da ds_marco »

Iulius ha scritto:Non se po' chiude 'sto topic ... mi sembra abbastanza inutile oramai ...

dai tempo al tempo, frà non molto tornerà di moda, fidati ....... asd
Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Luke Skywalker
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 32967
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 13:05
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Luke Skywalker »

Manco i soldi per i posti ha versato 'sto attrezzo. Altro che 50 milioni:

LAROMA24.IT - Era il 20 febbraio 2013 quando Adnan Adel Aref Al Qaddumi al Shtewi fece la sua prima comparsa tra le pagine dei quotidiani di Roma.
La storia dello sceicco, che sembrava "intenzionato a fare le cose in grande", è stata archiviata da James Pallotta come "una perdita di tempo, che non ha interferito neanche per un minuto con il nostro lavoro". Ma non è completamente vero.

PALCO "AUTORITA'" (?!) - Mentre Totti scagliava un fendente alle spalle di Buffon, in Roma-Juventus del 16 febbraio scorso, i 54.980 iniziavano a fare conoscenza con Al Qaddumi. La sua prima e unica presenza allo stadio Olimpico risale proprio al match contro i bianconeri quando, ricorderete, venne immortalato al fianco di Michele Padovano in Tribuna Autorità.
Qualcuno potrebbe essersi ricordato delle parole del neoarrivato Franco Baldini che, in data 21 ottobre 2011, mentre «diceva di sì a James Pallotta senza neanche sapere perchè», affermava anche: «Basta con i biglietti omaggio». Allora, chi "invitò" Mister X?

INSOLUTO 'IGNOTO' - Tanto si è discusso circa la presenza di Al Qaddumi a Roma: un invito da parte della società giallorossa nei confronti di quello che doveva essere il potenziale 'partner' del consorzio americano?
Il settore Premium As Roma si occupa delle relazioni commerciali con aziende, imprenditori e liberi professionisti. Il ticketing fa riferimento a questa tipologia di target, desiderosa di vivere un'"esperienza" a 360° che comprenda la nuova area ospitalità e la possibilità di osservare i match da una posizione privilegiata. I miglior posti con il massimo dei comfort.
Ma il detto "pagare moneta-vedere cammello", ironia della sorte, non ha avuto riscontro in questo caso.
L'area Premium, ricevuta la richiesta da parte di Al Qaddumi per 13 posti nel "Superpalco" della Tribuna Autorità (posti che, per intenderci, valgono circa 5600 euro, incluse le riduzioni under 14 portate all'attenzione dallo stesso sceicco), ha fatto sì che tutto fosse perfetto. Come sempre.
Dall'evento, al contorno. Dalla partita, al buffet. D'altronde, loro sì che non hanno il dovere di controllare le "garanzie" di tutti coloro i quali acquistano i posti Premium.
Anche perchè, rimanendo in termini economici, sono garanzia di fatturato per As Roma: 2 milioni di euro solamente di ticketing.
2 milioni cui vanno sommati ulteriori 5600, unico pagamento insoluto per il team di Leonardo Rossi.

SALES, NON SALDI - Il 12 marzo 2013 uscì su "Il Messaggero" un articolo in cui si affermava che lo sceicco fosse in mora con le banche per un ammontare pari a 4000 €. L'estensore parlò anche di un prestito di 1000 € negato all'ex barista, imbianchino e carpentiere da una filiale di Roma di un istituto del Nord oltre ad elencare una serie di "aziende inattive" all'interno delle quali, lo stesso Adnan, avrebbe avuto un ruolo dirigenziale.
Il 15 marzo 2013 lo sceicco è stato "iscritto nel registro degli indagati dalla Procura di Roma per il reato di aggiotaggio". Nello stesso giorno, venne intervistato dall'emittente radiofonica Centro Suono Sport per poter chiarire la sua situazione.
Gli venne chiesto quali fossero le cifre del suo patrimonio, se 2 o 9 miliardi: "Siete fuori strada in entrambi i casi". Un lampo di obiettività da parte del firmatario del famoso accordo preliminare (21/02/2013) con As Roma SPV LLC.
Al Qaddumi proseguì così: "Come fanno a firmare un accordo preliminare con una persona che non ha soldi. Non è possibile. Ma sono scemi?".
BANZAI!

Avatar utente
Santiago
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 25031
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:40
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da Santiago »

articolo che più confusionario non si può. io ricordo una ricostruzione differente.

totti1montella4
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Lo "sceicco"

Messaggio da totti1montella4 »

Santiago ha scritto:articolo che più confusionario non si può. io ricordo una ricostruzione differente.
io non l'ho proprio capito... ???

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti