Morgan De Sanctis

Serie A, campionati esteri, competizioni europee e internazionali
Rispondi
Avatar utente
MarcoDaLatina
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 39379
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da MarcoDaLatina »

Ma il problema sono tutti quelli che lo seguono.
Ora è diventato pure giornalista? Divulga notizie?
Ma poi pensasse alla lazio sto fallito no?


ilmauro ha scritto: non ce capisco un cazzo :(
postromantico ha scritto: so 'na merda Mattè
'na grande merda.
fidati.

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1892
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da dibbath »

MarcoDaLatina ha scritto:
mercoledì 23 settembre 2020, 9:16
Ma il problema sono tutti quelli che lo seguono.
Ora è diventato pure giornalista? Divulga notizie?
Ma poi pensasse alla lazio sto fallito no?
Ma questo si occupa di tutto. Fece un video su Bibbiano..
Ma io quando sento il suo proverbiale BBONGIORNO REGA'..mi viene l'orticaria..


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52523
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da qixand »

Fiero di non aver mai aperto un video di questo nonostante mi sia apparso su fb un milione di volte


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
walteradrian
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 5179
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 1:50
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da walteradrian »

Io ne avrò aperti un paio quando non avevo capito quanto fosse fastidioso ma soprattutto inutile.
Per quanto sia un'insulso ci sta parecchia gente che lo segue quindi se dice cazzate infamanti giusto querelare.
Le questioni di De Sanctis non le conosco.


"IL GIOCO DEL CALCIO SI GIOCA ANCHE CON I PIEDI"

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59061
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da siamocosì »

non so chi sia questo ma far causa ar faina fa parecchio ridere. ce campa di questa visibilità certa gente


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da paz »

dibbath ha scritto:
mercoledì 23 settembre 2020, 9:18
Ma questo si occupa di tutto. Fece un video su Bibbiano..
Ma io quando sento il suo proverbiale BBONGIORNO REGA'..mi viene l'orticaria..
tutto conferma la decadenza di Roma: "fratellino", er brasileiro, sto scemo, i due che hanno ammazzato quel povero ragazzo, la raggi che si ricandida a sindaco dopo 5 anni di nulla cosmico, malagò in predicato di venire alla Roma.

siamo fottuti, rega'.
scappamo.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 35993
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da Jean Louis Scipione »

perdere tempo a querelà quel clown bah


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1892
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da dibbath »

paz ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 8:54
tutto conferma la decadenza di Roma: "fratellino", er brasileiro, sto scemo, i due che hanno ammazzato quel povero ragazzo, la raggi che si ricandida a sindaco dopo 5 anni di nulla cosmico, malagò in predicato di venire alla Roma.

siamo fottuti, rega'.
scappamo.
Anni fa parlavo con uno in un bar. Sai di quelle chiacchiere flash che si fanno giusto il tempo di un caffè? Ecco questo signore, romano verace con parecchie primavere sulle spalle mi disse:
"Maledetto tomas milian e pure bombolo. Hanno rovinato sta città. Coi loro film scollacciati, con le parlate coatte, con la rivendicazione della parolaccia, con l'esaltazione della volgarità..hanno accelerato il processo, purtroppo già avviato, di NAPOLETANIZZAZIONE di Roma.
Adesso pare che se non fai il coatto, se non urli, se non sbraiti..non sei romano. Ma il vero Romano è 'n signore. Cinico magari..sarcastico se vuoi..ma signorile. Ma siamo sempre meno..e stiamo sparendo"


ora, queste parole mi si sono saldate in testa..e ora, vedendo gente tipo brasile e fratellino...non posso che dargli ragione.
Purtroppo.
Ovviamente tomas milian e bombolo non c'entrano nulla, eh..purtroppo credo che ci si sarebbe arrivati lo stesso a questo decadimento.


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59061
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da siamocosì »

paz ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 8:54
tutto conferma la decadenza di Roma: "fratellino", er brasileiro, sto scemo, i due che hanno ammazzato quel povero ragazzo, la raggi che si ricandida a sindaco dopo 5 anni di nulla cosmico, malagò in predicato di venire alla Roma.

siamo fottuti, rega'.
scappamo.
dici che la grande milano sta messa meglio? milano non si ferma, basta smart working i grandi sala gallera e fontana. bha


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da paz »

siamocosì ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 10:19
dici che la grande milano sta messa meglio? milano non si ferma, basta smart working i grandi sala gallera e fontana. bha
che Roma sia in piena decadenza è un dato oggettivo: socio-economico.

di milano boh, non credo sia importante in questo discorso.
vale quello che ha scritto dibbath.


E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59061
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da siamocosì »

paz il mondo è in decadenza socio economica ma soprattutto culturale oggi vanno di moda gli influencer e non ce li siamo inventati a roma. essere non conta più nulla, conta apparire, sembrare. non conta sapere ma dire anche se dici una stronzata. ed è una tendenza certamente non solo romana. anzi secondo me a roma è meno dilagante che altrove. e la capitale italiana del sembrare è proprio la milano da bere


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52523
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da qixand »

siamocosì ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 10:33
paz il mondo è in decadenza socio economica ma soprattutto culturale oggi vanno di moda gli influencer e non ce li siamo inventati a roma. essere non conta più nulla, conta apparire, sembrare. non conta sapere ma dire anche se dici una stronzata. ed è una tendenza certamente non solo romana. anzi secondo me a roma è meno dilagante che altrove. e la capitale italiana del sembrare è proprio la milano da bere
Secondo me, infatti, spesso si lamenta una particolare mediocrità di Roma e dei romani, una marcata provincializzazione, ma proprio questa visuale parziale, che fa diventare il proprio ambiente unico, solo perchè non se ne vivono altri, è parte essa stessa della provincializzazione.

Ce lo dice spesso Jack, ma credo te lo potrebbe dire chiunque in qualsiasi parte del mondo, che questo tipo di fenomeni sono tristemente comuni a tutti i paesi.

Io ho conosciuto, in un viaggio negli states, un ragazzo di Mobile (Alabama). Quella sera abbiamo parlato di tante cose e di come per luoghi comuni si conoscano i popoli solo parzialmente (lui pensava che gli italiani, soprattutto i romani, fossero tutti cattolici, noi ci siamo sorpresi che nella patria dei redneck ci fosse questo hipster, fan dei Ghost, anticlericale e democratico anti repubblicano, con ovviamente una marea di amici simili).

Ogni tanto ci siamo scambiati pareri su Facebook, e tempo fa abbiamo capito come proprio questo tipo di fenomeni, ossia il coatto che parla alla gente sui social, pontifica dal basso della sua ignoranza, e clamorosamente raccoglie una marea di consensi, sia diffuso la come qua.
Così come abbiamo fatto un parallelo tra Trump e Salvini (o prima Berlusconi).
Altro esempio che mi viene in mente, è una stagione di Homeland dove c'è un personaggio che smuove la politica con un antipartito che ottiene consensi grazie ai social e spesso con fake news alimentate da bot su twitter ecc., che sembra Grillo con i suoi 5 stelle.

Questo per dire che, per me, Thomas Milian e Bombolo non c'entrano nulla. E tutto il mondo è paese. L'essere umano è più simile di quello che sembra, dappertutto.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46630
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da bibiroma »

Quando non parli di Roma sei uno dei miei utenti preferiti...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16210
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da NaVaJo »

A me me lo ha spiegato mio figlio chi fosse sto Faina... Oh.. dopo che l ho visto penso proprio che non ho capito un caLLo nella vita.
Qui cè gente che spara callate su youtube & C. e guadagna in un mese quanto io in un anno... e parlo dei più scarsi...


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
dibbath
Capitano
Capitano
Reazioni:
Messaggi: 1892
Iscritto il: giovedì 4 luglio 2019, 21:11
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Morgan De Sanctis

Messaggio da dibbath »

qixand ha scritto:
giovedì 24 settembre 2020, 10:49
Secondo me, infatti, spesso si lamenta una particolare mediocrità di Roma e dei romani, una marcata provincializzazione, ma proprio questa visuale parziale, che fa diventare il proprio ambiente unico, solo perchè non se ne vivono altri, è parte essa stessa della provincializzazione.

Ce lo dice spesso Jack, ma credo te lo potrebbe dire chiunque in qualsiasi parte del mondo, che questo tipo di fenomeni sono tristemente comuni a tutti i paesi.

Io ho conosciuto, in un viaggio negli states, un ragazzo di Mobile (Alabama). Quella sera abbiamo parlato di tante cose e di come per luoghi comuni si conoscano i popoli solo parzialmente (lui pensava che gli italiani, soprattutto i romani, fossero tutti cattolici, noi ci siamo sorpresi che nella patria dei redneck ci fosse questo hipster, fan dei Ghost, anticlericale e democratico anti repubblicano, con ovviamente una marea di amici simili).

Ogni tanto ci siamo scambiati pareri su Facebook, e tempo fa abbiamo capito come proprio questo tipo di fenomeni, ossia il coatto che parla alla gente sui social, pontifica dal basso della sua ignoranza, e clamorosamente raccoglie una marea di consensi, sia diffuso la come qua.
Così come abbiamo fatto un parallelo tra Trump e Salvini (o prima Berlusconi).
Altro esempio che mi viene in mente, è una stagione di Homeland dove c'è un personaggio che smuove la politica con un antipartito che ottiene consensi grazie ai social e spesso con fake news alimentate da bot su twitter ecc., che sembra Grillo con i suoi 5 stelle.

Questo per dire che, per me, Thomas Milian e Bombolo non c'entrano nulla. E tutto il mondo è paese. L'essere umano è più simile di quello che sembra, dappertutto.
Guarda io con gli americani ci ho lavorato parecchio e per parecchi anni. Ma non negli states. e neanche in italia. Ma in Afghanistan. E ho scoperto, certe assurdità che proprio non pensavo. Prima di tutto tantissimi americani considerano il monumento italiano per eccellenza non il colosseo, come pensavo..ma la torre di Pisa!
Poi con l'uscita de "il Gladiatore", sta cosa si è invertita drasticamente.

Una ragazza messicana invece E' rimasta "delusa" perchè pensava che tutti gli italiani fossero dei "Guido" cioè ben vestiti e tutti con la brillantina nei capelli e i baffi. Mentre nessuno dei miei colleghi aveva la brillantina, Nè i baffi.

Ho comunque constatato una ignoranza terrificante da parte loro. Parlo di quelli con cui sono venuto a contatto. Che non vuol dire il 100%, sia chiaro.

Ti porto un esempio. Un giorno ho fatto un gioco con alcuni di loro. Con una cartina dell'europa e una degli states SENZA confini nazionali (per noi) e federali (per loro) a turno dovevamo indicare la posizione del paese europeo (per loro) e dello stato singolo degli states, per me.

fatto sta che nessuno di loro ha superato le 2-3 risposte giuste (al max) mentre io ho fatto, nel complesso, solo 4 errori.
Ovviamente questo era un gioco, che lascia il tempo che trova. Però parlando con loro mi sembrava netta la loro poca cultura.
Poi è chiaro che non ho avuto contatti con avvocati, politici, storici o scienziati eh..
ma con i militari.
E alcuni di loro escono dai ghetti dei quartieri per dare una svolta alla loro via di miseria e criminalità.
Quindi non sono proprio l'elìte della società americana


Nihil nobis metuendum est, praeter metum ipsum.
Non dobbiamo aver paura che della paura.
(Gaio Giulio Cesare)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 15 ospiti