"Entro 5 anni vinceremo"

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Rispondi
ALEX82
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 6631
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 7:16
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da ALEX82 »

ChiamatoreMascherato ha scritto: io spero che arrivi terza davanti il napoli!

Avatar utente
HATING
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4518
Iscritto il: domenica 11 agosto 2013, 19:08
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Re:

Messaggio da HATING »

ALEX82 ha scritto:
:!:

con pradè sarebbe garanzia di fallimento :lol:

e noi e la juve ci divideremmo tutti i soldi della champions

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da 433 »

ddr97 ha scritto:comunque la fiorentina sta facendo bene,ma non è che con rossi e gomez era da scudetto,poi comunque rossi ha giocato fino ad un mesetto fa e al suo posto hanno preso matri,quindi non credo che abbiano avuto un danno stile inter di stramaccioni


ma che stia facendo bene nessuno lo mette in dubbio, il punto è che l'anno scorso qualcuno annava de prescia pè fa i complimenti a pradè, insinuando (o dicendolo palesemente) che forse era meglio di Sabatini perchè aveva ottenuto risultati migliori. che poi ottenere come risultato migliore un quarto posto un anno, per poi farti sorpassare e perdere di vista il tuo avversario, non mi sembra tutto sto risultato. è un discorso che va bene se vinci lo scudetto, se non vinci è meglio costruire qualcosa di duraturo. altrimenti è come quando da ragazzino a qualche semaforo con la mia macchinetta riuscivo a partì prima delle ferrari e delle porsche, poi le sentivo arrivà e dopo due secondi già non le vedevo più :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da oswald »

teacher ha scritto:Ho dovuto leggere che la Lazio con Yilmaz era da scudetto, DA SCUDETTO!!! Questo s'è letto.
Si è letto dove? Su questo forum? Ho fatto un search Yilmaz (e anche Ylmaz) + scudetto e non ho trovato nulla, se non un messaggio ironico riportato da lazio.net. Ma sicuramente adesso troverai il quote di chi l'ha scritto, visto che l'hai letto. ;)
Ultima modifica di oswald il domenica 23 febbraio 2014, 14:23, modificato 1 volta in totale.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da postromantico »

oswald ha scritto: Si è letto dove? Su questo forum? Ho fatto un search Yilmaz (e anche Ylmaz) + scudetto e non ho trovato nulla.
hai provato anche con "turco" "scudo" "tricolore" e "yrmaz"? :mmmmm:
Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
oswald
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 62943
Iscritto il: lunedì 2 luglio 2012, 9:52
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da oswald »

In effetti no. Ma teacher sarà sicuramente in grado di trovarlo.
Ich begriff, daß Menschen zwar zueinander sprechen, aber sich nicht verstehen; daß ihre Worte Stöße sind, die an den Worten der anderen abprallen; daß es keine größere Illusion gibt als die Meinung, Sprache sei ein Mittel der Kommunikation zwischen Menschen.

Avatar utente
teacher
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16505
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:45
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da teacher »

azz, il sito del notariato...
Me so sbagliato indirizzo.

Scusate ricordavo male, era seria candidata al terzo posto, non allo scudetto. Roma sesta settima, lazio terza a passeggio.

Chiedo scusa per l'errore.


Che strano forum: quando quoti se risentono, quando non quoti se risentono.


Per es. qui avevo quotato e s'è risentito parecchio...
oswald ha scritto: Che c'è da ridire? La partita è stata difficile fino al gol di Destro, e comunque avevo previsto la vittoria. Che c'entra l'attaccante? ??? Non sono paz, quindi non sperare che perda la calma per insultarti (come meriteresti) per queste provocazioni da due soldi. ;)

NuniShinoda
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da NuniShinoda »

NuniShinoda ha scritto:Questo post è troppo di parte, nel senso che ti sei arrampicato su ogni cosa pur di trovare motivi per cui nei prossimi anni dovremmo essere superati anche dal Catania!

Sulla Juventus ok, ti do ragione, per me è troppo avanti e lo sarà per molto tempo ancora. Idem il Milan, che oltre ad avere dalla sua un allenatore collaudato ed una mentalità vincente secondo me in attacco si sta rinforzando notevolmente (Avranno Balo dall'inizio e se prendono Honda fanno un colpaccio). Il Napoli non sappiamo ancora se nonostante i nuovi arrivi e la partenza di Cavani rimarrà competitiva a questi livelli, ma io credo di si.

Per il resto, non sono del tutto d'accordo: prima di tutto la Fiorentina ha preso Gomez in previsione della cessione di Jovetic, e secondo me ha preso Illicic perchè venderà Ljajic. Anche quest'anno sulla carta era più forte di noi, eppure l'abbiamo battuta tre volte su tre. Ci è arrivata molto più sopra semplicemente perchè con le piccole ha fatto punti su punti mentre noi no, ed è stato questo il nostro problema. Abbiam battuto Inter, Fiore, Juve, ma abbiamo perso punti con le piccole, altrimenti in Champions c'arrivavamo. Lazzie ed Udinese sono superabilissime, fanno anche le coppe, mentre l'Inter per ora non ha nessun indonesiano in società, e nessuno ha detto che tornerà quella del triplete il primo anno.

E' un post fatto poi senza tenere in considerazione che anche noi ci stiamo rinforzando notevolmente. Ah, e il Catania neanche lo commento!
Milan a parte (che comunque Honda non l'ha preso ad Agosto) avevo detto bene su tutte le squadre. Ma sopratutto avevo centrato il punto focale (non solo io, ovviamente, anzi ho letto lo stesso ragionamento anche nei post di qualcun'altro), ovvero che ad essere fondamentali sono gli scontri con le piccole.

Quello che è cambiato quest'anno non è battere le Big (l'Inter, la Fiorentina, la Juventus l'avevamo battuta anche l'anno scorso), ma diventare schiaccisassi con le piccole, e questo sta pagando!

Per il resto, povero Catania :lol: :lol:

433
Gatto di Schrödinger
Reazioni:
Messaggi: 31322
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:32
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da 433 »

NuniShinoda ha scritto: Milan a parte (che comunque Honda non l'ha preso ad Agosto) avevo detto bene su tutte le squadre. Ma sopratutto avevo centrato il punto focale (non solo io, ovviamente, anzi ho letto lo stesso ragionamento anche nei post di qualcun'altro), ovvero che ad essere fondamentali sono gli scontri con le piccole.

Quello che è cambiato quest'anno non è battere le Big (l'Inter, la Fiorentina, la Juventus l'avevamo battuta anche l'anno scorso), ma diventare schiaccisassi con le piccole, e questo sta pagando!

Per il resto, povero Catania :lol: :lol:


che poi era la mia teoria quando facevo notare che la Roma aveva perso punti in circa 15 partite contro le piccole, e 15 partite sò 45 punti. se in quelle partite avessimo solo pareggiato (e non perso), vincendole sarebbero stati 30 punti in più.
fanno una differenza enorme. soprattutto se parti dal 6° posto e non dal 16°. :D

però tanto c'avevo sempre torto, perchè per battere il catania ce vonno mille mila miliardi, strano, le altre squadre ci riescono pure senza ma noi siamo la Roma, quelli del "mai-na-gioia-che-bello-avemo-perso-così-posso-dì-mai-na-gioia-perchè-nun-me-so-divertì-in-altro-modo" :lol:
Le opinioni dovrebbero essere basate sui fatti

e i fatti non dovrebbero basarsi sulle opinioni

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: "Entro 5 anni vinceremo" e affini

Messaggio da paz »

teacher ha scritto:azz, il sito del notariato...
Me so sbagliato indirizzo.

Scusate ricordavo male, era seria candidata al terzo posto, non allo scudetto. Roma sesta settima, lazio terza a passeggio.

Chiedo scusa per l'errore.


Che strano forum: quando quoti se risentono, quando non quoti se risentono.


Per es. qui avevo quotato e s'è risentito parecchio...


è che ti viene naturale trollare e provocare. e la gente te lo fa notare.
comunque è micidiale come tu sia in grado ogni santissimo giorno di inchiodare un forum intero a discorsi miserabili sul piano del contenuto e così impregnati di risentimento sul piano delle mtivazioni e delle intenzioni.
a modo tuo è un record


edit: e si capisce anche perché tu, così privo di fantasia, ironia e voglia di condividre qualcosa di positivo, attribuisca la patente di troll a destra e a manca, quando saresti stato bannato per sempre da qualsiasi forum.
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti