Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da pisodinosauro »

Mammax ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 20:17
A me è sembrato adeguato per quel poco che ho potuto ascoltare tramite interviste. E poi è pur sempre un avvocato.

Non sto dicendo che deve rimanere, né che ho assolutamente ragione, ma dubito delle ragioni per non volerlo, dato che non compie un lavoro evidente e superficiale ma profondo e inaccessibile.

Poi magari ne sapete di più ma io circa il suo operato mi giudico prevalentemente ignorante.
No, non ne sanno di più.

Solo che qui all’improvviso si è passati da esaltare una persona che aveva detto spegnete le radio ed accendere i cervelli...a considerarlo un incapace.

All’improvviso

E magari i motivi ci sono pure, ma le tempistiche sono state assurde.

Btw, io non lo conosco, non so cosa faccia nella vita, come dirigente della Roma non mi ha fatto impazzire, se va via non me ne frega nulla...



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Mammax »

sardaccio ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 20:45
ma infatti il problema non e' baldissoni,il problema e' che non c'e nulla di chiaro nella roma,basterebbe un dg o dt con ruolo ben definito e che si occupi di campo,interviste,revisione mercato etc,una figura alla moggi,galliani visto che il presidente non e' a roma,oppure nomini un presidente con poteri decisionali,invece comanda il presidente che sta in america,il consulente(dicono)sta a londra,baldissoni si occupa di tutto tranne che di campo,fienga sembra in gamba ma anche il suo che ruolo e' di preciso?,ora c'e totti,ma pure lui a breve verra' additato come incapace perche' verra' risucchiato in questa consfusione(troppa gente),a pallotta puo' non fregare nulla dei risultati come dite voi(e non ci credo)ma fare figure di un presidente che non sa gestire una societa'(ha una fama internazionale importante)non credo gli faccia piacere e festeggi per questo,quindi non mi spiego come ancora non si appoggi a gente che veramente mastica di calcio e abbia una visione un po piu' pragmatica(dopo 10 anni direi che e' il caso,a inizio corso ci stava l'idea del calcio "guardioaliano"
Capisci bene che hai pronunciato solo qualunquismi, con i quali ci si può scrivere un libro. Nomini Moggi e Galliani solo perché hanno vinto più o meno lecitamente, non perché sai davvero cosa facessero. Oltre che avevano ruoli diversi da Baldissoni. Ribadisco, nulla di personale, ma mi piacerebbe davvero sapere perché non volerlo.
pisodinosauro ha scritto:
mercoledì 29 maggio 2019, 5:21
No, non ne sanno di più.

Solo che qui all’improvviso si è passati da esaltare una persona che aveva detto spegnete le radio ed accendere i cervelli...a considerarlo un incapace.

All’improvviso

E magari i motivi ci sono pure, ma le tempistiche sono state assurde.

Btw, io non lo conosco, non so cosa faccia nella vita, come dirigente della Roma non mi ha fatto impazzire, se va via non me ne frega nulla...
Se non altro non è solo una mia impressione. E, a proposito di impressioni, appena (se mai accadrà) si poserà la prima pietra, Baldissoni sarà nuovamente considerato più che positivamente.



Avatar utente
stranezze
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 2878
Iscritto il: martedì 13 agosto 2013, 20:23
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da stranezze »

Il Capitano ha sputtanato pure te, Maure’.
Bye bye. :suka:



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49615
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

cosa ha rappresentato per te badissoni in questi


"è stato un dirigente"


io avrei risposto è stato..e basta


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Mammax »

Non per difendere Baldissoni anche perché, come ho detto, so frocio pe Totti... Ma la domanda era se lo avesse indirizzato, aiutato... E non credo che rientrasse tra le sue competenze, dato che è risaputo che si occupa dello stadio.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da deacon frost »

Mi ha fatto ridere, quando ha detto che a Totti hanno offerto il ruolo di D.T.
Potevano farlo anche Ceo, ma se poi decidi poco e niente, sei come il Presidente della Repubblica (carica rappresentativa).
Un' altra cosa strana, è l'aver scelto Ranieri e non il nuovo allenatore!

 




LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da pisodinosauro »

deacon frost ha scritto:
martedì 18 giugno 2019, 19:48
Mi ha fatto ridere, quando ha detto che a Totti hanno offerto il ruolo di D.T.
Potevano farlo anche Ceo, ma se poi decidi poco e niente, sei come il Presidente della Repubblica (carica rappresentativa).
Un' altra cosa strana, è l'aver scelto Ranieri e non il nuovo allenatore!

 
Comunque il presidente della repubblica approva le leggi, scioglie il parlamento, e’ presidente della corte costituzionale e, mi pare, capo delle forze armate

Solo rappresentativo non è...



Avatar utente
promark
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 10764
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:31
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da promark »

edit: scemo io che confondo rappresentanza e rappresentativa

Edit edit: me sa so la stessa cosa. Vabbe.



Avatar utente
deacon frost
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 9791
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 2:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da deacon frost »

pisodinosauro ha scritto: Comunque il presidente della repubblica approva le leggi, scioglie il parlamento, e’ presidente della corte costituzionale e, mi pare, capo delle forze armate

Solo rappresentativo non è...
Lo so, ma mi pare che non detenga nessun potere fondamentale.

 



LoNg LiVe ThE MaD JoY oF BeInG RoMaNisT

:flag3: :flag3: :flag3:

Il tifoso indipendente non fa il tifo per un presidente

Avatar utente
kitarant
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3956
Iscritto il: venerdì 10 agosto 2012, 11:07
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da kitarant »

pisodinosauro ha scritto:
mercoledì 29 maggio 2019, 5:21
No, non ne sanno di più.

Solo che qui all’improvviso si è passati da esaltare una persona che aveva detto spegnete le radio ed accendere i cervelli...a considerarlo un incapace.

All’improvviso

E magari i motivi ci sono pure, ma le tempistiche sono state assurde.

Btw, io non lo conosco, non so cosa faccia nella vita, come dirigente della Roma non mi ha fatto impazzire, se va via non me ne frega nulla...
Chi lo ha esaltato? Sinceramente che le radio romane sono solo uno spettacolo tragicomico non serviva certo un maitre a penser come Baldissoni per capirlo. Oltretutto per dire certe cose bisognerebbe essere scevri da condizionamenti e non servirsi degli stessi mezzi alla bisogna ;)



Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da antoniocs »

Il presidente della repubblica approva un paio di palle. Le leggi le promulga...



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

kitarant ha scritto:
venerdì 21 giugno 2019, 14:10
Chi lo ha esaltato? Sinceramente che le radio romane sono solo uno spettacolo tragicomico non serviva certo un maitre a penser come Baldissoni per capirlo. Oltretutto per dire certe cose bisognerebbe essere scevri da condizionamenti e non servirsi degli stessi mezzi alla bisogna ;)
ahahahahhaa
spegnete le radio e accendete il cervello. Poi crea una radio per combattere quelle locali assumendo quelli che nelle locali stavano fino a ieri. :lol:


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
fabiozeman
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 8475
Iscritto il: giovedì 16 aprile 2015, 16:35
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da fabiozeman »


qixand ha scritto: ahahahahhaa
spegnete le radio e accendete il cervello. Poi crea una radio per combattere quelle locali assumendo quelli che nelle locali stavano fino a ieri. Immagine
Però dai roma radio ha una linea editoriale del tutto diversa...non parla di mercato, da conferenze e interviste è piu una radio di sevizio che di opinione.
Per combattere quelle locali ad armi pari avrebbe dovuto prendere una radio privata esistente, finanziarla senza farlo sapere in giro e dettargli una linea editoriale filosocietaria lasciandogli cmq una parvenza di indipendenza all'esterno... È cosi che sposti l'opinione pubblica maggiormente: andando ad inserire frammenti della tua versione in contesti che sembrano (almeno a fruitori superficiali) neutrali



Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52352
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

fabiozeman ha scritto:
sabato 22 giugno 2019, 13:55
Però dai roma radio ha una linea editoriale del tutto diversa...non parla di mercato, da conferenze e interviste è piu una radio di sevizio che di opinione.
Per combattere quelle locali ad armi pari avrebbe dovuto prendere una radio privata esistente, finanziarla senza farlo sapere in giro e dettargli una linea editoriale filosocietaria lasciandogli cmq una parvenza di indipendenza all'esterno... È cosi che sposti l'opinione pubblica maggiormente: andando ad inserire frammenti della tua versione in contesti che sembrano (almeno a fruitori superficiali) neutrali
Eh, lo sai che è proprioooo una bella idea.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »

Be' già è stato fatto....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 90 ospiti