Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da pisodinosauro »

oswald ha scritto:
domenica 26 maggio 2019, 17:41
La risposta è chiara.
Scusa se non ci arrivo



Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da aldodice26x1 »

Jack l'Irlandese ha scritto:
domenica 26 maggio 2019, 17:50
ora si capisce perche Galo e Austini dicono che non capiscono le scelte che sta facendo la Roma (oltre ovviamente a invocare il ritorno del fumasauro)...
Un utente importante di questo forum, quindi non io, uno che per motivi professionali è un po' più dentro le questioni societarie rispetto alla gran parte degli altri utenti, parlò in tempi non sospetti di stracci che volavano nelle segrete stanze, e, con un gioco lessicale, invece di Gomorra scrisse di Trigorra. Galo e Austini, se je togli il fumante, il suo sottopanza Massara e Baldissoni, gli togli gran parte delle fonti cui attingere. Al limite gli può arrivare qualche briciola da David Rossi.



Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Mammax »

Da esterno, Baldissoni mi sembra serio e professionale. Chiedo a chi non lo vuole: perché? Con quali prove concrete?



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16132
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da NaVaJo »

Mammax ha scritto:
lunedì 27 maggio 2019, 15:55
Da esterno, Baldissoni mi sembra serio e professionale. Chiedo a chi non lo vuole: perché? Con quali prove concrete?
ti rigiro la domadna, Quali sue opere ti portano a pensare che sia serio e professionale ? (parlo ovviamente per quanto riguarda la gestione asRoma, nella sua professione non metto bocca)


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da sardaccio »

uno puo' essere serio e proffessionale e sbagliare,non per forza uno deve essere uno stronzo infame poco serio se sbaglia gestione.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sardaccio ha scritto:
lunedì 27 maggio 2019, 16:06
uno puo' essere serio e proffessionale e sbagliare,non per forza uno deve essere uno stronzo infame poco serio se sbaglia gestione.
mh non proprio,solitamente quando sei un dirigente di un'azienda che fattura centinaia di milioni di euro il margine di errore è assolutamente scarso..puoi sgarrà una volta se il capo è magnanimo,alla seconda volta te cerchi un altro lavoro


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da sardaccio »

ma questo non vuol dire nn sia serio.



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49809
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da MatteoAsroma90 »

sardaccio ha scritto:
lunedì 27 maggio 2019, 16:27
ma questo non vuol dire nn sia serio.
ma questo non lo mette in dubbio nessuno che sia serio,ma rimane il fatto che se sbagli(magari molteplici volte)paghi,nelle grandi aziende funziona così


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72764
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Mammax ha scritto:
lunedì 27 maggio 2019, 15:55
Da esterno, Baldissoni mi sembra serio e professionale. Chiedo a chi non lo vuole: perché? Con quali prove concrete?
non ha competenze sportive e ha fatto il DG e ora il VP di un club di calcio. dice "ma si occupa solo di stadio". perche`? perche` nella Roma il DG e ora VP si occupa solo di stadio?

non penso si critichino la serieta` o professionalita`, ma l'inadeguatezza al ruolo e un organigramma fatto dick of the dog style


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Mammax
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 647
Iscritto il: giovedì 29 giugno 2017, 11:25
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Mammax »

A me è sembrato adeguato per quel poco che ho potuto ascoltare tramite interviste. E poi è pur sempre un avvocato.

Non sto dicendo che deve rimanere, né che ho assolutamente ragione, ma dubito delle ragioni per non volerlo, dato che non compie un lavoro evidente e superficiale ma profondo e inaccessibile.

Poi magari ne sapete di più ma io circa il suo operato mi giudico prevalentemente ignorante.



sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da sardaccio »

ma infatti il problema non e' baldissoni,il problema e' che non c'e nulla di chiaro nella roma,basterebbe un dg o dt con ruolo ben definito e che si occupi di campo,interviste,revisione mercato etc,una figura alla moggi,galliani visto che il presidente non e' a roma,oppure nomini un presidente con poteri decisionali,invece comanda il presidente che sta in america,il consulente(dicono)sta a londra,baldissoni si occupa di tutto tranne che di campo,fienga sembra in gamba ma anche il suo che ruolo e' di preciso?,ora c'e totti,ma pure lui a breve verra' additato come incapace perche' verra' risucchiato in questa consfusione(troppa gente),a pallotta puo' non fregare nulla dei risultati come dite voi(e non ci credo)ma fare figure di un presidente che non sa gestire una societa'(ha una fama internazionale importante)non credo gli faccia piacere e festeggi per questo,quindi non mi spiego come ancora non si appoggi a gente che veramente mastica di calcio e abbia una visione un po piu' pragmatica(dopo 10 anni direi che e' il caso,a inizio corso ci stava l'idea del calcio "guardioaliano"



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16132
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da NaVaJo »

Se si dimette perchè, come si dice non è più in sintonia con la propietà, guadagna ai miei occhi almeno 100 punti.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16132
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da NaVaJo »

sardaccio ha scritto:
martedì 28 maggio 2019, 20:45
ma infatti il problema non e' baldissoni,il problema e' che non c'e nulla di chiaro nella roma,basterebbe un dg o dt con ruolo ben definito e che si occupi di campo,interviste,revisione mercato etc,una figura alla moggi,galliani visto che il presidente non e' a roma,oppure nomini un presidente con poteri decisionali,invece comanda il presidente che sta in america,il consulente(dicono)sta a londra,baldissoni si occupa di tutto tranne che di campo,fienga sembra in gamba ma anche il suo che ruolo e' di preciso?,ora c'e totti,ma pure lui a breve verra' additato come incapace perche' verra' risucchiato in questa consfusione(troppa gente),a pallotta puo' non fregare nulla dei risultati come dite voi(e non ci credo)ma fare figure di un presidente che non sa gestire una societa'(ha una fama internazionale importante)non credo gli faccia piacere e festeggi per questo,quindi non mi spiego come ancora non si appoggi a gente che veramente mastica di calcio e abbia una visione un po piu' pragmatica(dopo 10 anni direi che e' il caso,a inizio corso ci stava l'idea del calcio "guardioaliano"
Ecco. Questo è quello che ci si domanda in giro. Forse, e dico forse, almeno della sua immagine gli dovrà fregare almeno un pochino, ma si comporta come se fosse vero il contrario.
Almeno questo lo si può dire no ?


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

sardaccio
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da sardaccio »

io credo che purtroppo per noi lui sta facendo esperienza nel calcio e prima o poi ci arriva perche' non e' stupido,pero' vediamo le evoluzioni sopratutto quella stadio perche' c'e da anche da dire che lui solo per lo stadio ha messo di tasca quasi 100 mil e altri 100 li sta per mettere per i terreni quindi e' un po scontato che la squadra debba camminare un po con le sue gambe(anche se di aumenti di capitale ne ha fatti parecchi),quindi secondo me tutti i soldi che ha messo e i pochi risultati gli fanno rodere il culo pure a lui,il punto e' che deve capire come risolvere le cose,o magari fino ad oggi non ha deciso lui e da oggi decide tutto lui o viceversa che ne so,non si sa nulla di chi decide veramente.



Avatar utente
NaVaJo
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16132
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 22:48
Località: da qualche parte nel mondo..
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da NaVaJo »

Ecco .. non lo sanno neanche a Trigoria.
Questo è il punto.


SE PER SOPRAVVIVERE DEVO STRISCIARE, MI ALZO IN PIEDI E MUOIO.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot], qixand e 42 ospiti