Mauro Baldissoni

Cronaca, letteratura, cinema, gastronomia, musica, serie tv, viaggi
Rispondi
Avatar utente
aldodice26x1
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 18569
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:07
Località: Roma quartiere Torrino
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da aldodice26x1 »

faro ha scritto:
venerdì 15 novembre 2019, 7:38
io ancora devo capi' perche' Gandini se ne sia andato
Lo ha spiegato lui. Perchè quel ruolo non era centrale nel progetto Roma.



siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da siamocosì »

bibiroma ha scritto:
venerdì 15 novembre 2019, 20:54
Tutte le persone che sono nella Roma o lo sono stare le ha decise Franco Baldini....questa cosa mi sembra abbastanza chiara...
Baldissoni lo ha imposto ai tempi unicredit secondo me sta lì per garantire la banca sul fatto che lo stadio si faccia a tdv come da accordi pre vendita


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Loop_giallorosso
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3770
Iscritto il: venerdì 17 febbraio 2017, 13:37
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Loop_giallorosso »

siamocosì ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 14:49
Baldissoni lo ha imposto ai tempi unicredit secondo me sta lì per garantire la banca sul fatto che lo stadio si faccia a tdv come da accordi pre vendita
asd asd

Un grande classico


Non escludo il ritorno...


Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

aldodice26x1 ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 11:26
Però fino a un paio di anni fa, prendeva i premi legati al raggiungimento di risultati sportivi. Che erano una regalia? C'entrava, c'entrava eccome sulla gestione sportiva. Poi è ovvio che il primo referente del Presidente è il Consigliere dimissionario, dopo il libro di Totti, di un Comitato tecnico inesistente.
Quella buffonata poi, il top proprio. Si dimette da un ruolo che ha sempre negato di avere e poi continua ad essere interpellato. Poi ovviamente Totti è un cojone ignorante che pretende di comandare...peccato che ha fatto esattamente quello che hanno fatto i vari professionisti interpellati sinora che hanno capito che non avrebbero deciso una mazza.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »

Chi sono i professionisti interpellati?
La scelta di Totti sul nuovo ruolo la rispetto ma nn la condivido assolutamente....


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

siamocosì
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 59052
Iscritto il: mercoledì 22 maggio 2013, 9:00
Contatta:
Stato: Connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da siamocosì »

Loop_giallorosso ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 15:03
asd asd

Un grande classico
Chiedi a fiorentino e poi mi dici


topozzi ha scritto:
venerdì 12 maggio 2023, 0:26
a chi non apprezza Cristante spetterebbe la punizione di avere Zaniolo

sempre al fianco della squadra e in guerra con i profeti di sventura

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 8:34
Quindi Baldini nn c'entra nulla è solo un consulente esterno di Pallotta....quindi è tutto nella norma....per me non è così Franco Baldini è molto più che un semplice consigliere... probabilmente ha diversi interessi economici ed è in grado di trovare anche investitori che immettono soldi nella Roma altrimenti non si spiega questo suo ruolo così ingombrante dopo diversi anni di zero risultati sportivi....mi posso far consigliare anche dal più bravo ma poi se non porta risultati lo cambio...con lui nn è successo....per me è determinante nella scelta dei personaggi che compongono la dirigenza della Roma...ed impone la strategia... è lui che muove i fili....
No. Non è normale. Perche quando al Presidente non lo convincono allenatori e giocatori presi dal DS non va dal ds o dal suo capo. Và all'esterno. Fa un'escalation innaturale che delegittima tutto il meccanismo.

A me al lavoro se il Capo mio pensa che lavoro bene mi ci lasciano. Se il capo del mio capo chiede al mio capo come vado e quello dice 'bene' rimango saldo. Non esiste che il mio capo pensa che faccio benissimo e mi fanno secco per quello che dice una persona esterna.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »


Jack l'Irlandese ha scritto: No. Non è normale. Perche quando al Presidente non lo convincono allenatori e giocatori presi dal DS non va dal ds o dal suo capo. Và all'esterno. Fa un'escalation innaturale che delegittima tutto il meccanismo.

A me al lavoro se il Capo mio pensa che lavoro bene mi ci lasciano. Se il capo del mio capo chiede al mio capo come vado e quello dice 'bene' rimango saldo. Non esiste che il mio capo pensa che faccio benissimo e mi fanno secco per quello che dice una persona esterna.
Il presidente va da quello che il Ds ce lo ha messo...forse questa cosa nn ti è chiara....sabatini lo ha messo lui....Monchi lo ha messo lui....massara lo messo lui....Petrachi idem...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73284
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da faro »

siamocosì ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 14:49
Baldissoni lo ha imposto ai tempi unicredit secondo me sta lì per garantire la banca sul fatto che lo stadio si faccia a tdv come da accordi pre vendita
e ora che parnasi se lo so' bevuto non ha piu' un senso per cui esce dalla societa'

:mmmmm: tutto torna :mrgreen:



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
sabato 16 novembre 2019, 23:17
Il presidente va da quello che il Ds ce lo ha messo...forse questa cosa nn ti è chiara....sabatini lo ha messo lui....Monchi lo ha messo lui....massara lo messo lui....Petrachi idem...
non c'entra chi ce li mette, chi li suggerisce, chi li trova, c'entrano le linee di riporto.

se a me mi assumono perche mi ha suggerito uno che conoscono in un altra azienda, non e` che se pensano che faccio male vanno da quello che mi ha suggerito a chieder conto del mio lavoro e decidere del mio futuro. vanno dal mio capo, dalla persona che e` responsabile per il mio operato.

quella che descrivi e` una stortura, una cosa senza senso, un'abominio. non si fa nelle grandi organizzazioni.

se domani fanno Primo Ministro Mio Zio e Mio Zio non sa chi fare ministro del Tesoro, e Mio Nonno (che non fa parte del governo ma e` uno stimato esperto di Finanza) gli consiglia Stocaxxo e lo fanno ministro del Tesoro, del lavoro di Stocaxxo e` responsabile e risponde Mio Zio, non Mio Nonno. Il Presidente della Repubblica si confronta con Mio Zio che e` capo del governo. Non e` che dice "lo ha suggerito Mio Nonno e allora vado da Mio Nonno a chiedere come sta lavorando." Perche` Stocaxxo lavora per Mio Zio e per il Presidente della Repubblica attraverso Mio Zio, non lavora per Mio Nonno che e` solo uno a cui e` venuta un'idea ("assumi Stocaxxo che e` bravo") perche conosce Stocaxxo di fama e di persona.

Piu` facile di cosi` non te la posso fare. La cosa che descrivi e` una porcheria. Non e` normale.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »

A parte che un governo è leggermente diverso....
Se io ti dico che Baldini nn è solo un semplice consulente esterno....Franco Baldini fa parte della Roma a tutti gli effetti....se partiamo da questo presupposto possiamo continuare la discussione altrimenti nn ha senso... permettimi una cosa jack scirvere più facile di così non ci riesco o frasi simili è offendere l'altro in maniera gentile sinceramente mi ha dato fastidio...un saluto


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
qixand
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 52515
Iscritto il: martedì 2 luglio 2013, 12:32
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da qixand »

Io non capisco come si possa trovare normale che decida e faccia parte della Roma uno che non ha un ruolo ufficiale, anzi nega di essere Parte in causa. E soprattutto, per me è questa la madre di tutte le storture della società. Lavorare nella dirigenza della Roma e sapere che, almeno nelle decisioni cruciali, ci sarà sempre qualcuno nell’ombra che avrà l’ultima parola e con il quale non è possibile confrontarsi, è assurdo.


Ahó! Io porto 'na cravatta sola... giallarossa, comaaa Roma!

"Tale decisione è stata presa dal Consiglio di Amministrazione nell’interesse della Società, ricordando che la stessa sarebbe stata la mera utilizzatrice dell’impianto"

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
domenica 17 novembre 2019, 19:42
A parte che un governo è leggermente diverso....
Se io ti dico che Baldini nn è solo un semplice consulente esterno....Franco Baldini fa parte della Roma a tutti gli effetti....se partiamo da questo presupposto possiamo continuare la discussione altrimenti nn ha senso... permettimi una cosa jack scirvere più facile di così non ci riesco o frasi simili è offendere l'altro in maniera gentile sinceramente mi ha dato fastidio...un saluto
vabbe bibi scusa dopo aver letto 300 "se non riuscite a capire" di principe, pure un "piu` facile di cosi` non riesco a scriverlo scappa"

la questione non e` Baldini fa parte della Roma o no, ma il fatto che non figura nell'organigramma, non c'e` scritto da nessuna parte che e` il capo di Petrachi e percio` certe cose non devono succedere... se devono, che accetti la carica di dg e che si presenti a Trigoria almeno 14 giorni al mese


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 73155
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da Jack l'Irlandese »

qixand ha scritto:
domenica 17 novembre 2019, 20:08
Io non capisco come si possa trovare normale che decida e faccia parte della Roma uno che non ha un ruolo ufficiale, anzi nega di essere Parte in causa. E soprattutto, per me è questa la madre di tutte le storture della società. Lavorare nella dirigenza della Roma e sapere che, almeno nelle decisioni cruciali, ci sarà sempre qualcuno nell’ombra che avrà l’ultima parola e con il quale non è possibile confrontarsi, è assurdo.
esatto. tra un consulente esterno che viene interpellato per cose per le quali dovrebbero rispondere dirigenti interni e "no, no, fa effettivamente parte della Roma" ma a Roma non si presenta e nega di volerci avere a che fare, non so quale e` peggio


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46617
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Mauro Baldissoni

Messaggio da bibiroma »

qixand ha scritto:Io non capisco come si possa trovare normale che decida e faccia parte della Roma uno che non ha un ruolo ufficiale, anzi nega di essere Parte in causa. E soprattutto, per me è questa la madre di tutte le storture della società. Lavorare nella dirigenza della Roma e sapere che, almeno nelle decisioni cruciali, ci sarà sempre qualcuno nell’ombra che avrà l’ultima parola e con il quale non è possibile confrontarsi, è assurdo.
Io nn l'ho mai trovato normale....difatti spesso ho detto che il problema è proprio Franco Baldini...


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti