In alto i nostri colori

La società, i dirigenti, la storia della Roma
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da aurreja »

Cappellino con visiera se ben fatto. L'unico che ho, e' quello stile tartan scozzese uscito nel 2005, una primula rossa in mezzo a tutta la robaccia venduta nei Roma Store, dove nel passare del tempo, non ho piu' acquistato nulla in fatto di merchandising, proprio per il materiale osceno che hanno sempre ignobilmente sfornato. Al limite anche una minuta spilletta col vecchio stemma, appuntata lateralmente sul berretto. Per il resto non mi piace proprio vestirmi durante la settimana con prodotti della Roma, prediligo capi piu' sobri e di nicchia. ;)



Avatar utente
MatteoAsroma90
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 49973
Iscritto il: giovedì 21 giugno 2012, 20:47
Località: roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da MatteoAsroma90 »

io c'ho le lenzuola della roma....so le stesse de 15 anni fà regalate a un natale....per il resto quando vado allo stadio sciarpa intorno alla vita durante il tragitto del foro italico poi in mano tutta la partita...durante la giornata difficile..ma quando usciranno quelle nike probabilmente ce farò un pensiero.


Quando l'orgoglio pensa: – Non posso, dice: – Non voglio. Trilussa

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da postromantico »

ci sto vestendo il manichino di casa.


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da ds_marco »

postromantico ha scritto:ci sto vestendo il manichino di casa.

Bradley abita a casa tua?? :shock: :shock: :shock:


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
Zarathustra
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 16898
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 17:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Zarathustra »

as_marco ha scritto:
Bradley abita a casa tua?? :shock: :shock: :shock:
:lol: :lol:


Stefano.
Edin.
La Roma chic è con voi.

Avatar utente
postromantico
Leggero
Reazioni:
Messaggi: 55475
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 22:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da postromantico »

:ssss: :lol: :tes:


Non so se hai presente una puttana ottimista e di sinistra.
In Monti we Trust
Paz: uno dei miei idoli
Niente offre certezze incrollabili e coerenze granitiche come l’ignoranza.
(Vittorio Zucconi)

Baldissoni romano e romanista

Jean Louis Scipione
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 36024
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:59
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Jean Louis Scipione »

Iulius ha scritto:Ci facciamo condizionare troppo dal giudizio altrui.
Dovrebbe essere un vanto andare in giro con materiale ufficiale della squadra che amiamo.
Esportare in giro i nostri colori.

Ogni tanto leggo e sento stupidi lazialotti dire (ovviamente tutti con le stesse parole perchè sono tarati): "il riommanista in giro per il centro commerciale caaaaaaaa tutaaaaaaaa daaaaaaaa riomaaaaaaaaaaaaa" ... non capisco che c'è da prendere in giro?
Mah ... lo sanno solo loro ...
Come se poi non vedessi ogni tanto anche tute dei pigiamati in giro.
Mah ...



e perchè quando ce prendono in giro per il fatto che tanti stranieri tifano roma ne vogliamo parlare?ma per caso i tifosi dell'atletico madrid sfottono i blancos perchè vengono tifati da chissà quanti africani e asiatici?


voglia di stringersi un po'... curva sud roma vecchie maniere...

Dedé
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Dedé »

FairPlay ha scritto:E' vero, ogni tanto becco qualcuno con la tuta ASR.
Il cap invece, che dovrebbe essere la cosa più indossabile, (nel tempo libero) sembra essere proprio inutilizzato...
Esatto.. io l'unica cosa che indosso è un cappello, quando vado in palestra o a fare jogging, o quando accompagnavo un amico a portare il cane etc.
Poi non uso tute o altro.. quindi mi sembra sia l'unica cosa veramente indossabile.

Personalmente ritengo che le collezioni che si trovano al Roma Store facciano abbastanza schifo.. non si trova neppure una semplice sciarpa popular.
Troppi riferimenti all'impero romano, troppo lucido, troppi caratteri gotici, troppe toppe e scritte ovunque.. poca sobrietà, io trovo tutto difficilmente indossabile.



Avatar utente
ds_marco
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23581
Iscritto il: giovedì 26 luglio 2012, 8:52
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da ds_marco »

Jean Louis Scipione ha scritto:


e perchè quando ce prendono in giro per il fatto che tanti stranieri tifano roma ne vogliamo parlare?ma per caso i tifosi dell'atletico madrid sfottono i blancos perchè vengono tifati da chissà quanti africani e asiatici?

solo perché costa tanto la roba se no io me metterei pure le mutande della roma, a me di quello che dicono i laziali me frega un caxxo, e spero che Nike faccia un bello store con capi sportivi ma seri non le cagate di dinastia romana, a quel punto andro a vivere sotto un ponte povero ma griffato As Roma!


Lo scopo non è comprare giocatori, lo scopo è comprare vittorie, ecco 25 giocatori sottovalutati, un'isola dei giocattoli difettosi, qui dentro c'è una squadra vincente che possiamo permetterci

Avatar utente
DDR16
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 37572
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:21
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da DDR16 »

oggi sono uscito con il maglioncino leggero della roma, allo stadio ho l'abbigliamento che prevede solo la sciarpa della roma


Daniele ‪‎De Rossi‬: "Il solo sentimento più grande dell’orgoglio che provi quando giochi per la ‪Roma‬ è la tristezza che proveresti senza la Roma"

Avatar utente
LegioXII
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10228
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:58
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da LegioXII »

Io ho il cappellino dello scudetto del 42 preso in un negozietto di via ripetta che vendeva materiale da collezione della Roma.
E' parecchio che non capito piu' li'...chissa' se è ancora aperto
Comque l'ho preso solo per collezione....i cappelli non li uso praticamente mai...mi danno fastidio e mi spettinano asd
Solo berretti di lana quando fa freddo e tira la tramontana gelida nei mesi invernali

Per il resto sto un po a secco riguardo il materiale della Roma..perchè quello dei Roma Store è vomitevole..e quello della Kappa non mi ha mai entusiasmato
Aspettavo l'arrivo di un grande brand....e finalmente è arrivato
Aspetto con frenesia the new nike Era

La cosa che nella quotidianita' uso spesso è un asciugamanino della Roma preso tanti anni fa in un negozietto oramai sparito...che uso in palestra e al mare

E la felpa nera degli Asr Ultras presa nella vecchia sede di p.za epiro e che sfoggio in determinate occasioni


"Chiamano violento il fiume impetuoso... ma le sponde che lo comprimono... quelle nessuno le chiama violente" B. Brecht

A chi infama butta 'n occhio... credi ar grillo... no a pinocchio

MULTRAS

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Iulius »

Gli unici stranieri che tifano lazie so' quelli de frosolone ...



... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

Avatar utente
Knick
Titolare
Titolare
Reazioni:
Messaggi: 863
Iscritto il: mercoledì 13 giugno 2012, 13:46
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Knick »

Io d'estate utilizzo sempre il calzoncini della Roma,uno nero diadora e uno rosso kappa.
D'inverno vesto spesso con maglione amaranto e sotto camicia arancio... fa un bell'effetto



aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da aurreja »

Forse non é il topic adatto, anche se il titolo si presta a diverse interpretazioni. Comunque vista la chiusura del topic sulla curva, posto qui. 10/3/2002 - 10/3/2014...http://www.lamiaroma.it/cartellasalvagu ... _str12.jpg http://www.asromaultras.org/0203lazioro ... one_06.JPG Per chi ha sempre avuto un pensiero morbosamente curvaiolo, una coreografia da pelle d'oca quella sera, tra le più toccanti e da brividi in assoluto: http://www.asromaultras.org/0102FotoLazioRoma34.jpg



Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14894
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: In alto i nostri colori

Messaggio da Matteo »

aurreja ha scritto:Cappellino con visiera se ben fatto. L'unico che ho, e' quello stile tartan scozzese uscito nel 2005, una primula rossa in mezzo a tutta la robaccia venduta nei Roma Store, dove nel passare del tempo, non ho piu' acquistato nulla in fatto di merchandising, proprio per il materiale osceno che hanno sempre ignobilmente sfornato. Al limite anche una minuta spilletta col vecchio stemma, appuntata lateralmente sul berretto. Per il resto non mi piace proprio vestirmi durante la settimana con prodotti della Roma, prediligo capi piu' sobri e di nicchia. ;)
Bellissimo quel cappellino...color giallo burberry....non riuscii a prenderlo...ce l'ho ancora qua...ora è introvabile..
:tes: :tes:


H501

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti