26 maggio: crocevia di una storia

La società, i dirigenti, la storia della Roma
Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: R: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da V.G.41 »

antoniocs ha scritto: Io vorrei che si riaprisse il topic su balotelli, giusto il tempo per scrivere che se ha menato dj francesco ha riguadagnato molti punti
E' 'na calla.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

Avatar utente
V.G.41
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23265
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 11:47
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da V.G.41 »

joe ha scritto:Provo disperatamente a tornare IT, senza quotare nulla.

Ho qualche osservazione da fare.

1) Al di la' delle patenti un po' tristi (provinciale, meno tifoso di me...) il concetto che mi pare chiaro da tante pagine di forum e' che ognuno di noi s'e' vissuto emozionalmente questa sconfitta in modo diverso. Ripeto, per me e' stata nulla rispetto a Lecce o al 30 maggio.[underline]Riesco ad ammettere che per qualcuno possa essere stata altrettanto traumatica;[/underline] ma non chiedetemi d'essere d'accordo.

2) E' innegabile che la societa' si e' data una svegliata dopo il 26 maggio, e se l'e' data bene.

3) La coppa italia avrebbe un gusto sadico, ma per mille ragioni me ne frega molto meno che del secondo posto in campionato.

4) Se metti caso in coppa andasse male e qualcuno si mette a contestare mentre siamo al secondo posto in classifica, allora si' mi permettero' di dare se non le patenti di tifoso, quelle di cretino.
Io no, non riesco proprio a capire come possa esser vista come una delle peggiori sconfitte della nostra storia quando in palio c'era una Coppa Italia.
Abbiamo preso tranvate molto più pesanti, purtroppo.
"Del resto mia cara di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore e pensi che ambiente che può venir fuori. Non c'è più morale, Contessa."

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da aurreja »

V.G.41 ha scritto: Io no, non riesco proprio a capire come possa esser vista come una delle peggiori sconfitte della nostra storia quando in palio c'era una Coppa Italia.
Abbiamo preso tranvate molto più pesanti, purtroppo.


Vero, non c'è alcun dubbio. Il fatto che fa male come e più delle sconfitte più toste e difficili da digerire, sta semplicemente nella spiegazione che di fronte c'erano loro. Tutto qua. La stella non l'abbiamo presa nemmeno nel 2010. Anche la, gara unica, all'Olimpico, se vincevamo arrivavamo a 10. Cambiava l'avversario (Inter) e il marcatore (Milito). Il risultato di 0-1 è identico al 26/5, ma in quella circostanza, dopo 2/3 settimane di amarezza, si voltó pagina e amen. Non apparvero migliaia di scritte per Roma: <<'39 Milito>> tonnellate di adesivi e striscioni appesi (sporadici) da palazzo a palazzo a ricordare quel dolore. Ecco perchè il 26/5 fa male come il 30/5 e non mi si rimargina ancora. Capirai, io poi sono troppo anti laziale. Dopo 17 anni ancora non mando giù il goal di Protti e quel fottuto trenino... :x

Avatar utente
ilmauro
Stendino
Reazioni:
Messaggi: 33263
Iscritto il: martedì 12 giugno 2012, 21:16
Località: Littoria, Frosinone
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da ilmauro »

V.G.41 ha scritto: Io no, non riesco proprio a capire come possa esser vista come una delle peggiori sconfitte della nostra storia quando in palio c'era una Coppa Italia.
Abbiamo preso tranvate molto più pesanti, purtroppo.
a livello provinciale non è così.. questa è stata una delle peggiori sconfitte.
vedere Roma piena di bandiere dell' albero azzurro è stata veramente una cosa brutta
ilmauro ha scritto: quoto, perché tutte le ragazze che ho avuto se so avvicinate loro
RomaTiAmo ha scritto:Perché sei un gran figo

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da aurreja »

Passato un anno, cosa è cambiato interiormente in voi? Botta assorbita? O ancora la ferita non si è rimarginata? Personalmente ammetto che solo intorno alla metà di ottobre ho ricominciato a riprendermi moralmente. Vista la stagione orrenda, facevo parte di quelli che avevano intuito il pericolo e per la prima volta in vita
mia, nella semifinale di ritorno al Meazza, ero felice a fine primo tempo di stare sotto 1-0. Non c'è stato un solo momento che abbia creduto che potessimo farcela in quella finale. Troppo brutta la stagione, l'approccio alla partita, l'elevato timore, il non gioco e la poca cattiveria impressa nell'affrontare una simile gara. Posso dire con certezza che dalla semifinale coi nerazzurri il 17 aprile fino al 26 maggio, ho passato più di un mese in stato di agitazione e nervosismo ai massimi livelli. Per certi versi, quasi per paradosso, la sera della finale, terminata la partita, incominciai a rilassarmi, scrollandomi di dosso tutta la tensione che avevo incamerato i giorni precedenti. Le settimane seguenti sono state l'ennesima dimostrazione, ulteriore conferma di come questa città sia per trequarti romanista. Festeggiamenti loro limitati, scortati, poche bandiere e striscioni sui palazzi, mai me li sarei immaginati così ghettizzati nelle loro poche roccaforti, mentre ovviamente in provincia e nel resto della regione sono prolificate feste e gozzovigli vari. 26/5/2013 - 26/5/2014: eppure il vento soffia ancora...Roma tifa Roma!

Avatar utente
sessantotto
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13057
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 19:56
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da sessantotto »

non me ne fotte un cazzo

e sarebbe il caso che tutti voi iniziaste a ignorare quelle nullità
Don't look back (ooh, a new day is breakin')
It's been too long since I felt this way
I don't mind (ooh, where I get taken)
The road is callin', today is the day

Avatar utente
ManoloAsr
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 10596
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 10:16
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da ManoloAsr »

aurreja ha scritto:Passato un anno, cosa è cambiato interiormente in voi? Botta assorbita? O ancora la ferita non si è rimarginata? Personalmente ammetto che solo intorno alla metà di ottobre ho ricominciato a riprendermi moralmente. Vista la stagione orrenda, facevo parte di quelli che avevano intuito il pericolo e per la prima volta in vita
mia, nella semifinale di ritorno al Meazza, ero felice a fine primo tempo di stare sotto 1-0. Non c'è stato un solo momento che abbia creduto che potessimo farcela in quella finale. Troppo brutta la stagione, l'approccio alla partita, l'elevato timore, il non gioco e la poca cattiveria impressa nell'affrontare una simile gara. Posso dire con certezza che dalla semifinale coi nerazzurri il 17 aprile fino al 26 maggio, ho passato più di un mese in stato di agitazione e nervosismo ai massimi livelli. Per certi versi, quasi per paradosso, la sera della finale, terminata la partita, incominciai a rilassarmi, scrollandomi di dosso tutta la tensione che avevo incamerato i giorni precedenti. Le settimane seguenti sono state l'ennesima dimostrazione, ulteriore conferma di come questa città sia per trequarti romanista. Festeggiamenti loro limitati, scortati, poche bandiere e striscioni sui palazzi, mai me li sarei immaginati così ghettizzati nelle loro poche roccaforti, mentre ovviamente in provincia e nel resto della regione sono prolificate feste e gozzovigli vari. 26/5/2013 - 26/5/2014: eppure il vento soffia ancora...Roma tifa Roma!
:flag1: :flag1: :flag1: l
26 MAGGIO 2013: TOTTI, DE ROSSI E TUTTI L'ALTRI INDEGNI BASTARDI

Avatar utente
John Locke
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 17380
Iscritto il: sabato 19 gennaio 2013, 1:57
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da John Locke »

principe68 ha scritto:non me ne fotte un ca##o

e sarebbe il caso che tutti voi iniziaste a ignorare quelle nullità
:flag1:
Wonderwall ha scritto:
venerdì 7 gennaio 2022, 22:45
Solo io vedo le labbra della fregna?

Avatar utente
paz
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 23604
Iscritto il: martedì 26 giugno 2012, 20:26
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da paz »

principe68 ha scritto:non me ne fotte un ca##o

e sarebbe il caso che tutti voi iniziaste a ignorare quelle nullità


grazie, maestro

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
E ringraziate che ci sono io, che sono una moltitudine

Avatar utente
maxultras76
Campione
Campione
Reazioni:
Messaggi: 3089
Iscritto il: mercoledì 28 novembre 2012, 11:30
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da maxultras76 »

paz ha scritto:

grazie, maestro

:inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue: :inchinoblue:
IO un giorno tristissimo.......loro una vita tristissima.......lotito non mollare
TAYLOR TE VOJO BACIA' FREDDO.......

SCHIFERÒ SEMPRE CHI SPECULA SULLA NOSTRA PASSIONE

COR CORE ACCESO DA NA PASSIONE -----

PROFILO INSTAGRAM - ASROMAMAXULTRAS76

Avatar utente
Iulius
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 24430
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 11:39
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da Iulius »

Chiudete 'sto topic.

... e pure quest'anno ... se riattaccamo ar cazzo ...

ChiamatoreMascherato
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43371
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 19:39
Località: Caput mundi!
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da ChiamatoreMascherato »

maxultras76 ha scritto: IO un giorno tristissimo.......loro una vita tristissima.......lotito non mollare
bravo
noi tristi un giorno, loro per il resto dei giorni della loro vita
Immagine

aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da aurreja »

Non è cambiato niente, nulla, zero, anzi si è riusciti anche a peggiorare

Avatar utente
Daniel Faraday
Leggenda
Leggenda
Reazioni:
Messaggi: 20900
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 8:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da Daniel Faraday »

maxultras76 ha scritto: IO un giorno tristissimo.......loro una vita tristissima.......lotito non mollare
no no .. Lotito molla.... molla davvero...
sarà ricordato come il + grande presidente della loro storia
fidate

Avatar utente
pisodinosauro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 86196
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 14:16
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: Il 26 maggio: crocevia di una storia.

Messaggio da pisodinosauro »

Daniel Faraday ha scritto: no no .. Lotito molla.... molla davvero...
sarà ricordato come il + grande presidente della loro storia
fidate
forse lo è per davvero...

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot], gladio e 8 ospiti