AS Roma quanto me costi

La società, i dirigenti, la storia della Roma
aurreja
Reazioni:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da aurreja »

ManoloAsr ha scritto:
vista un mesetto fa....chiesta implicitamente alla mia ragazza per regalo che ha fatto orecchie da mercante.... :tes: :tes:
Ci sono casi in cui...
► Mostra testo
:zon: :sud:



Avatar utente
asmarco
Fuoriclasse
Fuoriclasse
Reazioni:
Messaggi: 4669
Iscritto il: venerdì 20 gennaio 2017, 12:45
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da asmarco »

ManoloAsr ha scritto:
vista un mesetto fa....chiesta implicitamente alla mia ragazza per regalo che ha fatto orecchie da mercante.... :tes: :tes:

lasciala, non ti ama


LA TERZA MAGLIA DELLA ROMA NON STUZZICA IL MIO REGALE AUGELLO (dedicata a piso)
Il mio non è pessimismo, significa essere realisti!!!
Società di buffoni

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

Sono a Roma dal 4 novembre e tra ordini online e due Roma Store gli ho lasciato piu` di 600 euro:

- la terza maglia di Zaniolo
- il sopra della tuta vintage ghiacciolo
- la t shirt vintage col lupetto e le strisce
- la tuta completa per mio nipote
- la polo nera
- il k-way
- una t shirt col Romolomanga per mia moglie
- i pantaloni della tuta blu scontati che fai non te li piji
- un paro de spillette
- er portachiavi cor lupetto

Ho fatto tipo l'immigrato in Germania di Bianco, Rosso e Verdone


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da bibiroma »

grande!


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
faro
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72824
Iscritto il: lunedì 11 giugno 2012, 12:38
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da faro »

:lol: :lol: :flag1: :flag1: :flag1:



Avatar utente
supernova
Moderatore
Reazioni:
Messaggi: 18770
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 12:24
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da supernova »

Jack l'Irlandese ha scritto:
giovedì 7 novembre 2019, 22:05
- i pantaloni della tuta blu scontati che fai non te li piji
:lol:


La bontà della ciliegia maggiolina

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da antoniocs »

Devo regalare un diario per la.scuola della roma per un ragazzino di una casa famiglia. Sapete se ne esistono di ufficiali? Sul.sito non ne ho trovati, su ebay ne vendono alcuni marchiati Panini che credo siano ufficiali della Roma ma mi fa strano che sul sito non ci siano



Avatar utente
Wonderwall
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 13472
Iscritto il: lunedì 2 novembre 2015, 0:14
Località: Civitavecchia
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Wonderwall »

antoniocs ha scritto:
giovedì 23 luglio 2020, 22:59
Devo regalare un diario per la.scuola della roma per un ragazzino di una casa famiglia. Sapete se ne esistono di ufficiali? Sul.sito non ne ho trovati, su ebay ne vendono alcuni marchiati Panini che credo siano ufficiali della Roma ma mi fa strano che sul sito non ci siano
Io ho questa agenda ma non so se sia ufficiale.
IMG_20200723_230224.jpg


Più le cose cambiano, più restano le stesse (AS Roma)

Avatar utente
Matteo
Fenomeno
Fenomeno
Reazioni:
Messaggi: 14887
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 18:49
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Matteo »

antoniocs ha scritto:
giovedì 23 luglio 2020, 22:59
Devo regalare un diario per la.scuola della roma per un ragazzino di una casa famiglia. Sapete se ne esistono di ufficiali? Sul.sito non ne ho trovati, su ebay ne vendono alcuni marchiati Panini che credo siano ufficiali della Roma ma mi fa strano che sul sito non ci siano
Amazon.
Quello 2020/2021 16 mesi sta a 15.49€.


H501

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da antoniocs »

Matteo ha scritto:
giovedì 23 luglio 2020, 23:35
Amazon.
Quello 2020/2021 16 mesi sta a 15.49€.
Si, è uguale a quello che vendono su ebay. Strano che sul sito della Roma non lo vendano. Dovevano insegnare all'Italia come sviluppare il merchandising...



Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

puo` darsi che sia un prodotto 'white-labelled' che sviluppa direttamente qualche produttore terzo con un branding diverso a seconda della squadra che glielo commissiona, ma che viene distribuito direttamente da quel produttore tramite marketplace selling e quindi non un prodotto di cui controllano distribuzione e fulfillment quelli che lo fanno per Roma Store.

da un punto di vista di brand equity, qualsiasi prodotto ufficiale dovrebbe essere vendibile sul proprio e-commerce, pero` poi dal punto di vista pratico non tutti i prodotti e` economicamente conveniente farseli da soli o cmq tenere 'in-house' il controllo dello stoccaggio e della distribuzione.

i brand che sono piu` maturi dal punto di vista dell'ecommerce sviluppano il proprio marketplace cosi` anche i prodotti sviluppati da partner commerciali possono essere esposti nel proprio store e si rimane in controllo della customer experience dei propri clienti, in modo da sviluppare up-selling, cross-selling e loyalty.

con Amazon Italia cmq la Roma ha fatto un accordo particolare per sfruttare maggiormente la visibilita` e la distribuzione che questa ti da`, e` possibile che parte dell'accordo fosse l'escusiva su alcuni prodotti.


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
antoniocs
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 43114
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 16:10
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da antoniocs »

Boh. Io su Amazon non ci compro per una questione di principio. Lo prendo su ebay domattina.



Avatar utente
bibiroma
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46329
Iscritto il: sabato 9 giugno 2012, 15:52
Località: Roma
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da bibiroma »

Jack l'Irlandese ha scritto:puo` darsi che sia un prodotto 'white-labelled' che sviluppa direttamente qualche produttore terzo con un branding diverso a seconda della squadra che glielo commissiona, ma che viene distribuito direttamente da quel produttore tramite marketplace selling e quindi non un prodotto di cui controllano distribuzione e fulfillment quelli che lo fanno per Roma Store.

da un punto di vista di brand equity, qualsiasi prodotto ufficiale dovrebbe essere vendibile sul proprio e-commerce, pero` poi dal punto di vista pratico non tutti i prodotti e` economicamente conveniente farseli da soli o cmq tenere 'in-house' il controllo dello stoccaggio e della distribuzione.

i brand che sono piu` maturi dal punto di vista dell'ecommerce sviluppano il proprio marketplace cosi` anche i prodotti sviluppati da partner commerciali possono essere esposti nel proprio store e si rimane in controllo della customer experience dei propri clienti, in modo da sviluppare up-selling, cross-selling e loyalty.

con Amazon Italia cmq la Roma ha fatto un accordo particolare per sfruttare maggiormente la visibilita` e la distribuzione che questa ti da`, e` possibile che parte dell'accordo fosse l'escusiva su alcuni prodotti.
È il tuo campo jack?


GRAZIE A FRANCESCO TOTTI PER ESSERE NATO!

Avatar utente
Jack l'Irlandese
Hall of Fame
Hall of Fame
Reazioni:
Messaggi: 72066
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 16:55
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Jack l'Irlandese »

bibiroma ha scritto:
venerdì 24 luglio 2020, 0:32
È il tuo campo jack?
diciamo che chi sviluppa digital marketing ed e-commerce e` uno dei miei target audience, non lavoro per un brand che ha il proprio store ma conosco i problemi che affrontano perche` lavoro e ho lavorato per aziende che li aiutano a risolverli con piattaforme e soluzioni


Comunque grazie per averci fatto vivere una delle cinque serate più importanti della storia della Roma: D. & R. Friedkin, Pinto, Mou (e staff), Pellegrini, Mancini, Cristante, Rui Patricio, Smalling, Ibanez, Kumbulla, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Zalewski, Matic, Camara, Bove, Abraham, Dybala, El Shaarawy, Belotti, Volpato, Zaniolo (fino a gennaio), Llorente (da gennaio), Svilar, Wijnaldum

Avatar utente
Freedom
Pallone d'Oro
Pallone d'Oro
Reazioni:
Messaggi: 46540
Iscritto il: domenica 10 giugno 2012, 4:00
Contatta:
Stato: Non connesso

Re: AS Roma quanto me costi

Messaggio da Freedom »



ASR

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Giazz e 27 ospiti